Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293501 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3135 il: Agosto 26, 2010, 08:58:04 pm »
io cercherei esterni in siti  di appassionati(tipo playitusa dove e' pieno di esaltati)perche' qui tutti fanno 200 fantasy poi a meta' campionato di defilano per troppi impegni.io rinuncio per esempio di sicuro a quello nba perche' manco per un paio di mesi e rischierei di falsare molte partite,bisogna solo avere l onesta' di fare un passo indietro quando ci si rende conto di non  poter onorare impegni

FNBA: che ne dici di prenderti il tuo amico gianduiotto come GM?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3136 il: Agosto 26, 2010, 09:10:02 pm »
FNBA: che ne dici di prenderti il tuo amico gianduiotto come GM?

io amico gianduyotto ho solo torrisone,potrebbe giocare effettivamente visto che e' un appassionato di basket.glielo chiederemo,io pero' vorrei proprio defilarmi.vedremo,c'e' tempo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3137 il: Agosto 26, 2010, 10:16:03 pm »
io amico gianduyotto ho solo torrisone,potrebbe giocare effettivamente visto che e' un appassionato di basket.glielo chiederemo,io pero' vorrei proprio defilarmi.vedremo,c'e' tempo

proprio lui. credo che una tua iniziazione sia il modo migliore per farlo entrare nel club  :lollol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #3138 il: Agosto 26, 2010, 10:33:52 pm »
...mi fischiavano le orecchie e son tornato :buff:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3139 il: Agosto 26, 2010, 10:56:49 pm »
...mi fischiavano le orecchie e son tornato :buff:

l'hai promesso l'anno scorso...
un introduzione graduale nel fantasy che e' materia tua quasi di diritto!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #3140 il: Agosto 26, 2010, 11:05:45 pm »
un introduzione graduale nel fantasy

...ero in chat con il presidente Santana, altro che introduzione graduale: due secondi dopo che metto la firma lui fugge come il Sindaco Quimby nella puntata dei Simpson dove i cervelloni della città prendono il potere.

Comunque ogni promessa è debito, se non c'è veramente qualcuno voglioso di subentrare allora mi faccio carico della franchigia sarda.




I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3141 il: Agosto 27, 2010, 05:29:35 pm »
purtroppo tommy john per strasbourg molto probabile...fino a 18 mesi di stop,difficile torni come prima,lo rivedremo nel 2012 :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3142 il: Agosto 27, 2010, 05:44:09 pm »
purtroppo tommy john per strasbourg molto probabile...fino a 18 mesi di stop,difficile torni come prima,lo rivedremo nel 2012 :ninja:

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

bello il tuo keeper

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #3143 il: Agosto 27, 2010, 06:02:42 pm »
Minchia che roba, ed io che mi lamento del Signin' Bonus dei 1st rounders NFL  :buff:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3144 il: Agosto 27, 2010, 06:14:48 pm »
:grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

bello il tuo keeper

maledetto!!!pero' non era possibile che non si rompesse con quella meccanica di lancio ma speravo di sfruttarlo 2-3 anni.pero' come keeper adrian gonzales,pedroia,crawford sono ottimi,poi a questo punto romero e marcum con un draft dell anno prossimo sbilanciato verso i lanciatori per equilibrare.

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #3145 il: Agosto 28, 2010, 07:37:32 am »
purtroppo tommy john per strasbourg molto probabile...fino a 18 mesi di stop,difficile torni come prima,lo rivedremo nel 2012 :ninja:

per fortuna che non ti ho offerto pujols... e per fortuna che non hai accettato hamilton ethier k- rod :stica:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3146 il: Agosto 28, 2010, 11:24:07 am »
sinceramente non so  se li avrei confermati per l anno successivo ,avrei avuto dubbio per hamilton forse ma non avrei saputo chi non confermare.pero' il giocatore non e' morto,a fine anno prossimo cerchero' di riprenderlo perche' ci sono giocatori dominanti che hanno avuto quell operazione e son tornati fortissimi.tutto sommmato l ho preso al 9 giro quest anno

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3147 il: Agosto 29, 2010, 01:48:30 am »
mi sembrava di avere scritto in italiano non in arabo! Ho detto ottimo l'attacco peccato che si sia svegliato quando non conta piu'nulla. Non capisco gente come Santana che e 'addirittura dietro di me e pensa di fregare il 6 posto a Brax. Bisogna vincere pesantissimo e Brax perdere pesante, impossibile at the same time.
Pero' vedo che in tanti ci credono ancora. Io potevo essere ai playoff tranquillo se nelle ultime due settimane non venivo livellato in maniera indecorosa, tra l'altro manco mi posso lamentare perche Step ha semplicemente avuto una settimana da record in tutto ei miei pitcher avevano pure giocato bene.
Scusate per la mancanza di accenti ma nella keyboard amerciana non ci sono.
Ciao


non vorrei autoquotarmi, ma io l'avevo detto, c'era troppa differenza di vittorie da recuperare in una settimana.





santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3148 il: Agosto 29, 2010, 08:41:06 am »

non vorrei autoquotarmi, ma io l'avevo detto, c'era troppa differenza di vittorie da recuperare in una settimana.


mah mi pare di no invece,se al posto del pc ci fosse stato un allenatore per culpepper l amico rutegers non sarebbe passato.i suoi attaccanti stanno battendo 320,bastava che calassero di poco e faceva 5-6 punti totali ed era fuori.brax merita di passare ai playoff ma nella settimana decisiva ha tirato fuori anche lui 320 di media e un paio di tripli mentre con i lanciatori ad oggi prende solo 2 punti su 11.il passaggio al turno si e' giocato tutto in una settimana,si possono recuperare anche 12-13 punti in una settimana figuriamoci 6-7.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3149 il: Agosto 29, 2010, 05:33:55 pm »
mah mi pare di no invece,se al posto del pc ci fosse stato un allenatore per culpepper l amico rutegers non sarebbe passato.i suoi attaccanti stanno battendo 320,bastava che calassero di poco e faceva 5-6 punti totali ed era fuori.brax merita di passare ai playoff ma nella settimana decisiva ha tirato fuori anche lui 320 di media e un paio di tripli mentre con i lanciatori ad oggi prende solo 2 punti su 11.il passaggio al turno si e' giocato tutto in una settimana,si possono recuperare anche 12-13 punti in una settimana figuriamoci 6-7.

puoi anche recuperare 21 punti in astratto, ma guarddando gli accoppiamenti non era realistico. Io sto facendo 15 punti ma i miei stanno facendo i bambini in attacco!
Certo è un peccato perchè Cabrera è tornato in forma dopo il lungo stop, Sandoval si è finalmente svegliato, e dovrebbe tornare prima o poi Monreau. Pago la settimana nerissima dei miei lanciatori la scorsa week e il fatto che Monreau mi gioca mezza stagione ogni anno, e Tulo mi buca sempre 1 1/2 o 2 per infortuni assortiti.