Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293558 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2550 il: Aprile 19, 2010, 06:42:29 pm »
Abbiamo perso Bay, ok. Ma sono arrivati Beltre e Cameron. Forse come battitori siamo un pelo inferiori all'anno scorso ma la difesa è nettamente più forte, idem i pitcher. Il bullpen è affidabilissimo. Non arriveremo ai playoff solo per uno strano allineamento dei pianeti.

se mi avessi detto il beltre del 2004 ok ma il tanto vituperato lowell gli fa barba e capelli in difesa e in attacco l anno scorso ha avuto numeri migliori.cameron e' un giocatore in declino che aiuta alla grande in difesa ma batte 250 da 3 anni.boston ha fatto male i conti,si sono decisamente indeboliti,poi il baseball e' strano e' puo succedere di tutto

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2551 il: Aprile 19, 2010, 07:33:47 pm »
grazie John iniziare la settimana con 3.1 innings lanciati e 8 er subiti, aiuta sempre  :seghin3:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2552 il: Aprile 19, 2010, 07:35:29 pm »
young e' l unico che ha esultato per l home run di boston,giusto per non prendere troppi punti dalla prestazione del lanciatore di culpepper

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2553 il: Aprile 19, 2010, 08:10:33 pm »
già l'anno scorso ciccio era in declino...
quest'anno inizia pure a stare sui coglioni ad alcuni tifosi che vorrebbero lowell in dh (sondaggio Boston globe di qualche giorno fa)...

ieri scutaro cam e beltre...5 errori... e menomale che dovevate essere buoni in difesa

cmq + che il record... sono le sconfitte in casa che nn dovrebbero essere un buon segnale...speriamo che il buongiorno si veda dal mattino  :stillers:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2554 il: Aprile 19, 2010, 10:39:46 pm »
già l'anno scorso ciccio era in declino...
quest'anno inizia pure a stare sui coglioni ad alcuni tifosi che vorrebbero lowell in dh (sondaggio Boston globe di qualche giorno fa)...

ieri scutaro cam e beltre...5 errori... e menomale che dovevate essere buoni in difesa

cmq + che il record... sono le sconfitte in casa che nn dovrebbero essere un buon segnale...speriamo che il buongiorno si veda dal mattino  :stillers:
Per Santana
Beh se discutiamo la difesa di Beltre e Cameron siamo alla frutta. Se poi mettiamo quella di Beltre sul piano di quella di Lowell direi che è meglio chiudere qua la discussione.

Per Brax
Mettiti l'anima in pace, ai Playoff ci arriviamo tranquillamente.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2555 il: Aprile 19, 2010, 10:59:13 pm »
mah, non sono così ottimista

sarà già difficile arrivare secondi nella division


 :ninja:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2556 il: Aprile 20, 2010, 01:43:32 am »
Per Santana
Beh se discutiamo la difesa di Beltre e Cameron siamo alla frutta. Se poi mettiamo quella di Beltre sul piano di quella di Lowell direi che è meglio chiudere qua la discussione.

Per Brax
Mettiti l'anima in pace, ai Playoff ci arriviamo tranquillamente.

su cameron non hai letto il mio messaggio.ho detto gran difensore ma innanzitutto non e' di primo pelo,37 anni e son 3 anni di fila che batte 250(e 150 k a stagione) per cui e' una coperta corta nel senso che quello che ti da da una parte lo hai perso dall altra e quando giochi contro lineup come quelli di phila o new york ma anche twins non puoi sperare di vincere 1 a 0 sempre.su beltre non lo dico io,lo dicono i numeri  che in difesa non da niente piu' di lowell.beltre ha dalla sua una maggiore freschezza e un potenziale offensivo superiore che esiste solo sulla carta perche' i numeri(anche l anno scorso sottotono) non supportano questa tesi.beltre vive di rendita ancora dal 2004.

la partenza di boston molto lenta non fa testo pero' dire che boston si e' rinforzata con beltre,scutaro e cameron (vogliamo parlare di hall esterno oggi?)mi pare un azzardo che pagheranno pesantemente,sta mancando proprio quella difesa che doveva essere il marchio di fabbrica del team

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2557 il: Aprile 20, 2010, 04:44:29 am »
Per Santana
Beh se discutiamo la difesa di Beltre e Cameron siamo alla frutta. Se poi mettiamo quella di Beltre sul piano di quella di Lowell direi che è meglio chiudere qua la discussione.

Per Brax
Mettiti l'anima in pace, ai Playoff ci arriviamo tranquillamente.

intanto mi godo la peggior partenza a Fenway (1-6) dal '32  :stillers: :stillers: :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2558 il: Aprile 20, 2010, 04:49:06 am »
su cameron non hai letto il mio messaggio.ho detto gran difensore ma innanzitutto non e' di primo pelo,37 anni e son 3 anni di fila che batte 250(e 150 k a stagione) per cui e' una coperta corta nel senso che quello che ti da da una parte lo hai perso dall altra e quando giochi contro lineup come quelli di phila o new york ma anche twins non puoi sperare di vincere 1 a 0 sempre.su beltre non lo dico io,lo dicono i numeri  che in difesa non da niente piu' di lowell.beltre ha dalla sua una maggiore freschezza e un potenziale offensivo superiore che esiste solo sulla carta perche' i numeri(anche l anno scorso sottotono) non supportano questa tesi.beltre vive di rendita ancora dal 2004.

la partenza di boston molto lenta non fa testo pero' dire che boston si e' rinforzata con beltre,scutaro e cameron (vogliamo parlare di hall esterno oggi?)mi pare un azzardo che pagheranno pesantemente,sta mancando proprio quella difesa che doveva essere il marchio di fabbrica del team

beh a cameron, beltre e scutaro devi aggiungere lackey
beltre > lowell anche se in attacco è un puntone di domanda?
scutaro >> platoon che han messo in scena l'anno scorso (e magari tra un pò gli sboccia iglesias)
cameron << bay (ma nn in difesa)

IMHO il loro problema nasce dalla cessione au dodgers dello yankees-killer!! bay per quanto ottimo nn poteva essere manny. aggiungiamoci il fatto che ci sono buone possibilità che cicciociccio sia finito (e cmq nn è quello di 2 anni fa)...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2559 il: Aprile 20, 2010, 08:50:13 am »
beh a cameron, beltre e scutaro devi aggiungere lackey
beltre > lowell anche se in attacco è un puntone di domanda?
scutaro >> platoon che han messo in scena l'anno scorso (e magari tra un pò gli sboccia iglesias)
cameron << bay (ma nn in difesa)

IMHO il loro problema nasce dalla cessione au dodgers dello yankees-killer!! bay per quanto ottimo nn poteva essere manny. aggiungiamoci il fatto che ci sono buone possibilità che cicciociccio sia finito (e cmq nn è quello di 2 anni fa)...

Sul boldato posso essere d'accordo.
In tanto tornando in topic, finalmente Morrow fa vedere che la mia scommessa non è stata proprio una scelta stupida.  :teoidolo:

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2560 il: Aprile 20, 2010, 01:24:46 pm »
ho fatto qualche offerta in giro per la lega... controllate

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2561 il: Aprile 20, 2010, 04:16:41 pm »
ho fatto qualche offerta in giro per la lega... controllate

Vazquez lo cedo volontieri ma per offerte almeno decenti, Nick? poi nel ruolo mi sembra di essere abbastanza coperto

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Fanta MLB
« Risposta #2562 il: Aprile 20, 2010, 04:44:28 pm »
Ma se e' un Fanta Daily, perche' la schedule è Weekly?
What's the difference between me and you?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2563 il: Aprile 20, 2010, 04:49:14 pm »
Ma se e' un Fanta Daily, perche' la schedule è Weekly?
In tutti i fantasy su yahoo head to head la schedule è weekly, a meno di casi particolari, come i playoff dove la partita si può giocare su due settimane. Questo avviene perchè tutte le squadre non giocano sempre tutti i giorni (quest'aspetto è ancora più accentuato nel basket e nell'hockey).

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2564 il: Aprile 20, 2010, 08:18:12 pm »
Vazquez lo cedo volontieri ma per offerte almeno decenti, Nick? poi nel ruolo mi sembra di essere abbastanza coperto

dimmi tu se l offerta tua non esagerata l accetto certo che il valore di vasquez non elevatissimo