Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294321 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1680 il: Maggio 18, 2009, 07:10:12 pm »
no, semplicemente ne ho 5 e c'è gente in giro che ha dei rilievi con 9.00 di Era come ad esempio uno che lancia a Toronto

 :lollol:

ma che non schiero a differenza di altri ....
cmq se cerchi SP buoni  :fiu:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1681 il: Maggio 18, 2009, 10:30:52 pm »
So benissimo che la trade non mi avvantaggia... non sono cosi folle.... solo che la situazione era quella che era.... settimana scorsa i miei pitcher hanno avuto una era di 8 circa.... in battuta le cose vanno abbastanza bene ma i pitcher sono un disastro.

In giro di liberi non c'è nulla e le proposte che ho fatto sono state respinte... quelle fatte a me anche peggiori di questa.... pazienza.... tanto lo sapevo che con la squadra ereditata da Buffalo sarebbe stata dura....


santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1682 il: Maggio 18, 2009, 10:57:28 pm »
So benissimo che la trade non mi avvantaggia... non sono cosi folle.... solo che la situazione era quella che era.... settimana scorsa i miei pitcher hanno avuto una era di 8 circa.... in battuta le cose vanno abbastanza bene ma i pitcher sono un disastro.

In giro di liberi non c'è nulla e le proposte che ho fatto sono state respinte... quelle fatte a me anche peggiori di questa.... pazienza.... tanto lo sapevo che con la squadra ereditata da Buffalo sarebbe stata dura....



non e' proprio vero..in giro c'e' un pitcher giovane che sta andando molto forte e un paio di giovani che potresti rischiare.io ho 2 ottimi pitcher di ritorno dalla DL e non posso modificare il roster ma tu se cerchi con pazienza trovi qualcosa.fidati che c'e' qualche pitcher buono,poi secondo me devi esporti pubblicamente e dire..vendo pinco pallino..cosi scateni un minimo d asta e vendi meglio.e' ovvio che se fai scambi cosi la gente pensa che hai l anello al naso

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1683 il: Maggio 18, 2009, 11:00:53 pm »
non e' proprio vero..in giro c'e' un pitcher giovane che sta andando molto forte e un paio di giovani che potresti rischiare.io ho 2 ottimi pitcher di ritorno dalla DL e non posso modificare il roster ma tu se cerchi con pazienza trovi qualcosa.fidati che c'e' qualche pitcher buono,poi secondo me devi esporti pubblicamente e dire..vendo pinco pallino..cosi scateni un minimo d asta e vendi meglio.e' ovvio che se fai scambi cosi la gente pensa che hai l anello al naso
veramente l'ho fatto.... ma le offerte che sono arrivate erano peggiori (a mio parere chiaro) comunque seguirò i tuoi consigli... continuerò a cercare anche perchè in sto periodo non riesco a dedicarci tanto tempo.....
 :)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1684 il: Maggio 18, 2009, 11:03:55 pm »
. settimana scorsa i miei pitcher hanno avuto una era di 8 circa.... in battuta le cose vanno abbastanza bene ma i pitcher sono un disastro.


ok, ma dando via uno dei tuoi 2 Ace (+ Soriano) x due pitcher di medio livello...dubito che la situazione migliori

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1685 il: Maggio 18, 2009, 11:04:39 pm »
veramente l'ho fatto.... ma le offerte che sono arrivate erano peggiori (a mio parere chiaro) comunque seguirò i tuoi consigli... continuerò a cercare anche perchè in sto periodo non riesco a dedicarci tanto tempo.....
 :)

io sono uno di quelli che compra e vende continuamente,se c'e' un opportunita' onesta non mi tiro mai indietro.cerca di essere aggressivo sul mercato,capisci i tuoi punti di forza e sacrifica qualcosa per limare i punti deboli,non buttarti giu' che c'e' spazio per tutti in questo campionato equilibratissimo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1686 il: Maggio 18, 2009, 11:21:22 pm »
ok, ma dando via uno dei tuoi 2 Ace (+ Soriano) x due pitcher di medio livello...dubito che la situazione migliori

polemico  :secchio:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1687 il: Maggio 18, 2009, 11:22:13 pm »

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1688 il: Maggio 19, 2009, 11:20:24 am »
Clamoroso, le statistiche mi danno avanti 9-5  ;D :stillers:





Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1689 il: Maggio 19, 2009, 11:27:06 am »
Ulracher e se ti offrissi Lackey alla pari per chi sai tu?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1690 il: Maggio 20, 2009, 09:10:18 am »
per Ulracher formula la domanda in maniera diversa: Victor martinez è trattabile o no?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1691 il: Maggio 20, 2009, 05:22:11 pm »
Tifo Indians.... è uno dei pochi da salvare... fai te

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1692 il: Maggio 20, 2009, 06:46:34 pm »
Tifo Indians.... è uno dei pochi da salvare... fai te


ottimo.
Basta saperlo.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1693 il: Maggio 21, 2009, 08:01:40 am »
gli unici che riescono a fare sembrare esplosivo l'attacco di houston sono i miei.
Prima Harden e ieri Gallardo, ridicolo, invece che ragazzi, che stagione Wendy!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1694 il: Maggio 23, 2009, 11:53:13 am »
metto in vendita questi giocatori...manny ramirez,zito,ludwick,taveras,bourn.devo fare modifiche al roster entro lunedi per cui se c'e' un minimo di interesse mandatemi qualche offerta,la valutero' in tempi brevi