Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376650 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #240 il: Giugno 13, 2007, 10:57:42 am »
aggiornamento dagli OTA
le cose non sembrano essere tutte rose e fiori. i nostri defensive backs e Tully con loro continuano a fare i fenomeni. Clements sembra essere davvero di un'altra categoria: bene visto quello che lo paghiamo, male perché se lui è da superbowl gli altri sono lontani anni luce.
tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano essendo il 13 giugno, e speriamo che ne trovino poco. e cmq meglio le perplessità che il troppo ottimismo di questa stagione, molto off

buone prospettive:
Staley e Snyder si stanno allenando di fisso con la prima unità di linea d'attacco sfruttando le assenze di Harris e Allen. sembra chiaro ormai che nelle idee di Nolan al linea del futuro vedrà Jennings e Staley tackle, Snyder e Baas guardie, Heitmann e Wragge centro.
eh lo so che si gioca con un centro solo! però sono tutti giocatori duttili a parte Jennings e credo che con un altro anno di esperienza e magari una o due acquisizioni mirate tra free agency e draft del prossimo anno potremo avere una linea d'attacco come gli dei del football comandano.
qualche perplessità sul peso di Staley, che varia di settimana in settimana da 295 a 315
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #241 il: Giugno 13, 2007, 11:07:25 am »
aggiornamento dagli OTA
le cose non sembrano essere tutte rose e fiori. i nostri defensive backs e Tully con loro continuano a fare i fenomeni. Clements sembra essere davvero di un'altra categoria: bene visto quello che lo paghiamo, male perché se lui è da superbowl gli altri sono lontani anni luce.
tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano essendo il 13 giugno, e speriamo che ne trovino poco. e cmq meglio le perplessità che il troppo ottimismo di questa stagione, molto off

buone prospettive:
Staley e Snyder si stanno allenando di fisso con la prima unità di linea d'attacco sfruttando le assenze di Harris e Allen. sembra chiaro ormai che nelle idee di Nolan al linea del futuro vedrà Jennings e Staley tackle, Snyder e Baas guardie, Heitmann e Wragge centro.
eh lo so che si gioca con un centro solo! però sono tutti giocatori duttili a parte Jennings e credo che con un altro anno di esperienza e magari una o due acquisizioni mirate tra free agency e draft del prossimo anno potremo avere una linea d'attacco come gli dei del football comandano.
qualche perplessità sul peso di Staley, che varia di settimana in settimana da 295 a 315

mangiato pesante?

ma Allen non rientra nei titolari quest'anno?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #242 il: Giugno 13, 2007, 11:32:14 pm »
Allen rientra ma non è ancora rientrato. ha avuto il permesso di saltare gli OTA. con lui ci si vede direttamente al training camp
la questione del peso è: ma Staley è un tackle da 295 o da 315? è un TE grosso o un T medio? come ha fatto a buttare su 8 chili in meno di due mesi?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #243 il: Giugno 13, 2007, 11:34:18 pm »
mcdonald's ;D

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #244 il: Giugno 14, 2007, 01:57:11 pm »
Allen rientra ma non è ancora rientrato. ha avuto il permesso di saltare gli OTA. con lui ci si vede direttamente al training camp
la questione del peso è: ma Staley è un tackle da 295 o da 315? è un TE grosso o un T medio? come ha fatto a buttare su 8 chili in meno di due mesi?

Quest'anno Nolan non ha ancora deciso se varare una "powerful O-line" di quelle che privilegiano il gioco di corsa (per sfruttare il nostro Frankie Gore come l'anno scorso) oppure utilizzare una linea più "undersized" stile quella dei Denver Broncos e puntare sulla velocità.
Il resto del personale evidentemente se ne sbatte ma Staley lo sta prendendo in parola e cambia peso a seconda degli umori di Nolan ;D ;D ;D

Tornando seri  :shok: sembra che il nostro HC potrà sfoggiare i suoi eleganti completini griffati "ribùk" negli 8 impegni casalinghi della stagione 2007.

Adesso mi sento molto più tranquillo... se Nolan può vestire elegante non ci manca praticamente nulla per essere competitivi...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #245 il: Giugno 14, 2007, 04:51:34 pm »
posso dirlo, eh, posso dirlo?
uno torna a casa col fegato imputridito da una giornata di duro lavoro e apre webzone per trovare un po' di ristoro e conforto e cos'è la notizia del giorno: che il capo allenatore sarà l'unico pirla a vestire in giacca e cravatta per tutte le otto partite in casa
posso dirlo?
ma baff ...
a questo punto spero di non avere il fattore campo a favore nei play off ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #246 il: Giugno 28, 2007, 01:04:39 pm »
Larry Allen retiring?

Se ne parla su http://www.49erswebzone.com/

Spero che Frankie Gore lo convinca a giocare ancora un anno... sennò a sinistra non si corre più come l'anno scorso... :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #247 il: Giugno 28, 2007, 02:03:51 pm »
ho appena letto l'articolo
quello che ha scritto o non ha capito una cippa o ci ha preso per il culo
che Allen l'anno prossimo si ritirerà lo sa anche mio figlio di un anno, che Smiley se ne andrà presto è scontato (se qualcuno offre una seconda scelta ce lo accompagno io, ma anche una terza mi sta bene)  che Kwame si tolga dai maroni in fretta è una preghiera che tutte le mattine e tutte le sere rivolgo agli dei del football
e sennò cosa ce ne faremmo, vorei chiedergli, di Baas Wragge Snyder e Staley? ma baff...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #248 il: Luglio 10, 2007, 04:27:26 pm »
Secondo un noto giornale locale della baia, i 49ers non estenderanno il contratto di Kwame Harris, in scadenza nella prossima offseason!! Ma non ci voleva un genio per capirlo, anche perchè non solo Harris è stato disastroso, ma ora perderà anche il posto a favore del rookie Joe Staley...per cui, bye bye Kwame!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #249 il: Luglio 10, 2007, 05:00:53 pm »
non credere, padre coba, che questo ci possa in alcun modo ristorare. noi non vogliamo più pièdipiombo non da domani non da oggi ma da almeno due anni
non posso dimenticare il drive nel quale riuscì a condurci dalle 3 avversarie (ricezione one hand di branod footnote lloyd) alle nostre 35. gli venisse il cagotto da qui all'estinguersi del contratto
l'ho detto e lo ripeto
a. darei una quinta scelta per scambiarlo (pronto sono Nolan, se vi do una quinta scelta al prossimo draft vi prendete KH?)
b. se lo scambiamo me lo metto come avatar almeno fino al dieci settembre ... minimo, ma se serve offro di più

eh noi niners siamo così, se ci toccano uno dei nostri ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #250 il: Luglio 10, 2007, 05:11:48 pm »
Secondo un noto giornale locale della baia, i 49ers non estenderanno il contratto di Kwame Harris, in scadenza nella prossima offseason!! Ma non ci voleva un genio per capirlo, anche perchè non solo Harris è stato disastroso, ma ora perderà anche il posto a favore del rookie Joe Staley...per cui, bye bye Kwame!!

Dio esiste  :papa:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #251 il: Luglio 29, 2007, 03:59:22 pm »
I'M BACK.
OK... QUALCUNO POTREBBE CHIEDERSI DOV'ERO FINITO... E IO VE LO DICO SUBITO.. SONO STATO A FARE SOPRALLUOGHI SUL LUOGO DELLA MORTE DI PAT TILLMAN E HO SCOPERTO CHE A SPARARE E' STATO ELVIS (CHE OVVIAMENTE NON E' MAI MORTO) AIZZATO DA DON SHULA.
A PARTE GLI SCHERZI, IMPEGNI INDEROGABILI (STAGE AL COMUNE DA 10 ORE AL GIORNO) MI HANNO TENUTO LONTANO DA VOI E DAL FOOTBALL. MA RIECCOMI A PIENO REGIME IN TEMPO PER L'APERTURA DEL CAMP DEI NINERS.
VORREI DIRE TANTE COSE... LA PRIMA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE MI SIETE MANCATI.

A parte qualche infortunio, oliver, e qualche dubbio su qualche giocatore mi sembra che tutto proceda bene.. bisognerà vedere adesso il camp e le prime partite di preaseason, che sono il mio incubo, come saprete, per gli infortuni. Speriamo la fortuna sia clemente con noi..
Belle battaglie in vista in linea offensiva, difensiva, ricevitori e backup HB's. La secondaria sembra rinata con 3 cb di un certo livello più qualche backup interessante.
La vera incognita è ancora la linea difensiva dove giocatori non ancora provati, inesperti e un pò vecchiotti potrebbero far fatica.
Mi aspetto ancora una volta un certo tipo di difesa un pò ibrido... certo, più propenso alla 3-4 dell'anno scorso.
Tutti dicono che è grandioso che i niners abbiano messo sotto contratto tutti i roockies del draft, ma io dico che non fa differenza, almeno ai miei occhi. Adesso "pads on" si farà sul serio.. speriamo bene.
Ho sempre detto, e sono felice che Maiocco sia d'accordo con me, che il miglioramento della squadra potrebbe non effettivamente tradursi in un miglioramento del record. Perciò playoff? mmmm...
Come Matt io credo che i niners, tenute conto le varie incognite che possono capitare in una stagione, potrebbero sostare in una zona che va dal 7-9 al 9-7.
Manca ancora un TRUE WR, e la linea difensiva è il punto debole. Nella prossima off season bisognerà lavorare lì. Tra draft e free agency con un paio di Dlinemen, un paio di Olinemen (perderemo Smiley, Allen e Harris) e un WR (ma se Lelie, Jackson, Williams e Hill dimostrano forse non ce ne sarà bisogno) la squadra si completerà definitivamente e allora si che non solo potremo parlare di comparsata ai playoffs.

Che bello essere di nuovo qui full time!!!!
Viva i Packs!!!

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #252 il: Luglio 29, 2007, 08:16:33 pm »
a ri ben tornato!

concordo sul problema infortuni da EVITARE come la peste (mani sui marones per tutte le ferie estive) e aggiungo una cosa:

 - a fronte del miglioramento qualitativo del roster
 - a fronte del miglioramento quantitativo del roster
 - a fronte del giocare in una division debole (oggettivamente nel 2006 la NFC West era la peggior division a livello difensivo)
 - a fronte di un coachin' staff tutto da testare

credo che i risultati possibili per i 49ers 2007 varino da un 6-10 ad un 10-6.

6-10 sarebbe orribile ma, comunque, in quelle 10 sconfitte vorrei vedere "dove arriva" il livello sia dell'attacco che della difesa (che nelle sconfitte 2006 ricordiamoci che fu spesso imbarazzante, indipendentemente dal lusinghiero 7-9 finale)

10-6 sarebbe un sogno ma comunque, anche con 1 turno o 2 di playoff credo che sarebbe frutto di una di quelle combinazioni astrali irripetibili (che comunque non dovrebbero MAI NELLA VITA farti pensare che la squadra è "almost ready")

Quindi, almeno per il 2007, me ne fotto ancora del record finale, pensiamo ancora agli overall di reparto

49ers offense 2006

26° totale
6° su corse
29° su passaggio
24° per punti

qui vorrei meno portate a Frankie (che tanto a prenderlo al fantasy non ci arrivo) e, di conseguenza, anche qualche posizione in meno nella classifica del gioco di corse... ma voglio un attacco aereo finalmente convincente (Smith l'anno scorso UNA volta sopra le 200 yards nelle ultime 10 partite... NON ESISTE).

49ers defense 2006

26° totale
19° vs corse
26° vs passaggi
32° per punti concessi

...anche qui non scherziamo: abbiamo un HC con vocazione difensiva che implementerà la sua beneamata 3-4 in pianta stabile, un reparto LB secondo me più che buono ed una secondaria che non è più la barzelletta della lega. Manca ancora la linea ma quel che c'è deve bastare per risalire posizioni... e tante...

Il record finale sia quel che sia... mi basta evitare figuracce come quella di KC l'anno scorso e gufare Indianapolis.
Nel 2006 abbiamo seminato qualcosa.
Nel 2007 ri-seminiamo altri campi e bagnamo il tutto.
Nel 2008 speriamo di andare a fare i primi raccolti.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #253 il: Luglio 30, 2007, 09:31:00 am »
quoto in pieno Torrisone.

è iniziato il training camp e automaticamente sono riaffiorate prepotentemente le preoccupazioni, che speriamo si rivelino vane.
ho letto le dieci domande di maiocco e ne ripropongo alcune
1. Is Alex Smith ready to take the next step?
porca miseria! io credo nel ragazzo, ma questo qui ha 23 anni e il terzo Oc in tre stagioni. mi viene freddo. progressi ce ne saranno, visibili soprattutto a dicembre. però non sarà lui temo a trascinarci ai play off. se tutto va bene sarà lo specchio della squadra. nel 2008 sarà un QB come Dio comanda.
3 e 4. riguardo Nolan e i coordinatori
questo è quello che mi preoccupa più di tutto: abbiamo un capo al terzo anno che di vaccate dovute all'inesperienza ne ha fatte nei precedenti 2 anni, e 2 coordinatori alla prima esperienza. erano probabilmente il meglio che ci potessimo permettere però: manusky può essere un genio ma non credo Nolan si sentirà completamente sollevato dal sovrintendere alla difesa, play calling compreso. Hostler o ci stupisce o è solo una transizione e l'anno prossimo io farei ponti d'oro a Zampese che quest'anno poco sportivamente non ci è stato concesso neanche contattare. Norv ci mancherà soprattutto nel play calling (e qui neanche Nolan potrà farci niente)
5. Does Frank Gore have a chance to break the NFL rushing record?
io dei record non so che farmene. l'unico che mi interessa è quello nelle W. qualche portata in meno, per favore, e speriamo di tirar fuori un eccellente numero 2. anche perché quest'anno tutti difenderanno contro Frank.
6. Did the 49ers do enough to upgrade their pass rush?
eccheccazzo! ci mancherebbe che non fossimo migliorati nell pass rush. se così non fosse avremmo una difesa ancora una volta inutile e triste come la birra senz'alcol. chiaramente pass rush che dipenderà interamente dai LB perchè sono molto scettico sulla linea difensiva: in passato la linea a 3 ha fatto solo cagare. Franklin e Cohen devono farci ricredere. BY è il mio idolo ma mi sembra a un passo dal lasciarci  :'(
9. Is the offensive line set?
appena ci leviamo dai coxxxxni il 77 sarà ok. e la prospettiva futura mi sembra buona.
8. Will Willis win a starting job?
chissenefrega?
10. Are the 49ers legitimate playoff contenders?
chissenefrega? certo giocare una partita in più fa piacere. ma preferisco una squadra da championship nel 2008 che una comparsata stile KC l'anno scorso nel 2007

mi figlio di tre anni sta imparando a gridare "let's go niners!"
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #254 il: Luglio 30, 2007, 10:21:27 am »
Torri e Jack, vi quoto in pieno anch'io.
Sono completamente d'accordo con voi. Anch'io come Torri credo che l'anno del vero raccolto sia il 2008, per tante ragioni, non ultime il definitivo completamento della squadra, il pieno ambientamento dei roockies di quest'anno e un (si spera) secondo anno consecutivo con gli stessi coordinatori.
Detto questo, ieri prima giornata di camp ancora pads off.
Buone cose da parte della difesa dove Franklin appare solido, Banta-Cain con qualche ottima giocata e l'intero pacchetto di secondaria molto buono, con, a detta di tutti, un Tarell Brown solidissimo.
Se questo ragazzo riusciamo a tenerlo buono fuori dai guai secondo me ci può dare tanto in futuro. He can play. Speriamo bene.
Mi preoccupa che anche Walt Harris sia stato inserito nella lista di quelli che si alleneranno poco pads on, in effetti anche lui credo sia all'ultimo (o al penultimo) anno, quindi, da vecchietto, meglio preservarlo il più possibile, come Allen e Young.
L'attacco.
Gore sembra più grosso, più elusivo, più veloce. Significa che dovremo dargli lo stesso o anche un numero maggiore di palloni quest'anno? MA NEMMENO PER IDEA!!!!
Come tutti noi abbiamo detto, l'anno scorso con tutti quei palloni è stato un miracolo che sia rimasto sano. E due miracoli mi sembrano troppi. Quindi meno palloni a Gore. Qualità e salute sulla quantità e possibili record di cui, anch'io come Jack, me ne sbatto altamente.
Minori palloni a Gore quest'anno però può significare solo una cosa: Vernon Davis.
Un Paio di drops ieri, ma qualche buon catch and run. Insomma, quest'anno il go to guy dovrà per forza essere lui. Sveglia Vernon!
Lelie è apparso sorprendentemente (per me) rapido e solido. Ottimo. Certo, ricordiamoci sempre che è stato il primo allenamento e quindi ancora pads off.
Hill solido pure lui.
Jackson ha fatto qualche drop. Personalmente l'acquisizione di questo giocatore comincia sempre di più a farmi aumentare i dubbi in testa. Mah.. Speriamo bene.. voi che ne dite?
Williams non si è quasi visto e così pure Maxwell, la stella della defunta NFL Germany (per favore non chiamatela Europe o Europa, con 5 squadre su 6 tedesche) che ha fatto il fenomeno nel vecchio continente ma qui è ancora un nessuno. Non c'è niente da fare: la differenza tra le due leghe è enorme, e solo poche eccezioni si possono contare. Povero Maxwell: prevedo una bella PS (ma potrebbero ciullarcelo).
I backup HB's appaiono tutti solidi, soprattutto fuori dal backfield. Sarà interessante la loro competizione...
Che ho mancato di dire..? Ah si.. Alex Smith.
I miglioramenti l'anno passato li abbiamo visti, soprattutto nel finale... nella practice di ieri qualche buon lancio, qualche brutto lancio... ma quello che mi preoccupa di più è che, come ha riportato Bonilla, Alex è sufficiente tendente al buono con la difesa di fronte e fa il mezzo fenomeno quando il drill è senza difesa. Mah...
Personalmente credo che Alex non sia la prima delle mie preoccupazioni, però bisognerà vedere come prosegue da domani in poi il camp, cioè coi pads sulle spalle.

Torri, condivido la tua disamina sul record però devo anche dirti che un 6-10 sarebbe secondo me catastrofico per Nolan. E' chiaro che tra un 7-9 e un 6-10 non c'è un abisso (anzi da un punto di vista prospettico forse è meglio il 6-10 per una migliore posizione nel draft) però da un punto di vista mediatico sarebbe il disastro per Nolan, e anche dal punto di vista della sua fiducia e dell'intero ambiente.
C'è molto entusiasmo e io credo che un record almeno pari a quello dell'anno passato possa essere più accettato, certo poi con la CERTEZZA però nel 2008 di fare benissimo (e se non dovesse essere neanche così credo che il tempo di Nolan a San Francisco andrebbe al termine. E forse pure quello di Smith).

Vi lascio dicendovi che se volete godervi ben 34 foto del day one del camp 2007 dei niners vi basta andare su questo link:
http://share.shutterfly.com/action/pictures?a=67b0de21b352beed65dc&sid=0AZNnDlmzcMmL9I

Un saluto e a più tardi...
Viva i Packs!!!