Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376523 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #210 il: Maggio 04, 2007, 08:27:43 am »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #211 il: Maggio 04, 2007, 08:46:04 am »
beh se anche Moore non e' titolare fisso non sembriamo malissimo in lb...
poi c'e' la linea... ma questo e' un altro discorso

secondo voi quest'anno l'11 delivers?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #212 il: Maggio 04, 2007, 03:21:29 pm »
Allora belli, eccomi dopo una sosta dovuta alla sbronza da draft... eh eh.
Le scelte dei niners, come saprete di certo, sono state nove. Bene, vediamo di riassumere un pò la situazione. Spero di essere breve ma non ci contate più di tanto  ;)   

1(11)- Willis, Patrick (ILB) 6-1 240 Mississippi
1(28) - Staley, Joe (OT)  6-5 302 Central Michigan
3(76) - Hill, Jason (WR) 6-0 210 Washington State
3(97) - McDonald, Ray (DE)  6-3 281 Florida

4(104) - Moore, Jay (DE/OLB) 6-5 276 Nebraska
4(126) - Goldson, Dashon (S/CB) 6-2 202 Washington
4(135) - Cohen, Joe (DT)  6-2 313 Florida
5(147) - Brown, Tarell (CB)  5-11 192 Texas
6(186) - Clayton, Thomas (HB) 5-10 218 Kansas State

Dunque... con Patrick Willis tutto è andato bene. Il ragazzo ha talento da vendere e sebbene la sua difesa naturale è la 4-3 da "Mike" Linebacker, sicuramente verrà impiegato nella 3-4 di Nolan come weak side, "Will" linebacker.
Sicuramente il suo istinto da read & react lo fanno essere molto più adatto a questo tipo di posizione in campo, mentre la posizione "Ted" dovrebbe essere, anzi, sarà sicuramente occupata da Brandon Moore. Molto più forte fisicamente e quindi in grado maggiormente di tenere a bada i blocchi.
Partente iniziale nella posizione "Will" è comunque Derek Smith, a breve però dovrebbe essere soppiantato da P-Willie.
Non c'è dubbio che all'esterno, il "Sam" Linebacker sarà Manny Lawson, con Banta Cain da "Will".

Vorrei subito affrontare la questione Jay Moore, in merito a questo. Sebbene abbia giocato da end a Nebraska, non vi è dubbio che la sua posizione naturale nella NFL sarà come OLB nella 3-4.
Potrà essere un ottimo piccolo Vrabel, e cioè un giocatore libero di poter fare tante cose da "open end" all'esterno, se ad occuparsi dei blocchi sarà qualcun altro. Anche lui da "Will", quindi.
Ed è un'ottima acquisizione. Anche se il sottoscritto avrebbe visto in quella posizione del draft, in quel momento, magari meglio un Soliai, bisogna dire che Nolan & Mac hanno classificato questo giocatore molto più avanti di lui e occuperà sicuramente una posizione importante per noi, da backup, se non molto di più.

Joe Staley è un ottimo giocatore. Probabilmente il secondo miglio pass covering OT del draft dopo Thomas. Un mio dubbio si riferisce alla sua taglia, probabilmente molto più adatta a una wco, però con le sue capacità e il suo atletismo farà la differenza. All'inizio come RT, ma vedrete non per molto. Jennings non rimane mai sano a lungo e se all'inizio quindi potremmo vedere uno Staley a destra non sarà per molto. Andrà lui a sinistra e Snyder a destra. Oppure Snyder guardia, anche se non lo spero.
All'inizio la reazione è stata molto dubbiosa, specialmente a riguardo della prima scelta 2008 data ai Pats, però poi grande mossa coi Colts per riottenerla. Ed anche se sarà bassa, è stata un'ottima mossa (non c'era praticamente nessuno che servisse a noi valevole di una 42ma tale da indurci a non voler rientrare nel primo round del 2008), e poi credo che quest'anno i Colts non andranno così bene.

Jason Hill. Questo era il ricevitore che Nolan e Mac volevano e indubbiamente il migliore dal 3zo (ma anche dal secondo) in poi.
Con Meachem e Bowe fuori portata, e con Jarrett che non serviva ai niners era Hill il target e sono stati bravissimi a prenderlo. Questo giocatore è veloce e affidabile ed è uno steal. Si alternerà con Lelie nel ruolo di Split End, mentre D-Jack e Battle si alterneranno nel ruolo di Flanker.
Con Gilmore e Brandon Williams a fare da guastatori.
Beh, non si può affatto dire che i niners non siano migliorati da questo punto di vista. Ora si hanno 6 WR degni di questo nome. E non scordiamoci del mostro: il buon Vernone!!!  ;)

McDonald. Beh, non c'è dubbio che se Hill è uno Steal al 3zo round, questo qui, se rimane sano, è un Grosso Steal. Gran bel giocatore come DE (non solo da 3zo down) darà un grossissimo contributo, vedrete. L'unica pecca sono proprio gli infortuni, ma la stagione scorsa lo ha visto completamente sano, quindi non credo ci sia troppo di che preoccuparsi.

Ora passiamo alle scelte un pochino più complicate... quelle che possono essere oggetto di critiche più che sensate... (continua) ----->

Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #213 il: Maggio 04, 2007, 03:49:36 pm »
Dashon Goldson è un giocatore molto molto atletico e fisico.
Non vi è dubbio che a Nolan piacciano i DB molto fisici, soprattutto perchè lui vede nel futuro i Cards come veri rivali e noi sappiamo che bestie hanno i Cards come ricevitori.
Goldson è uno che ha giocato sia CB che S ma con tutta probabilità verrà impiegato come S. E' bravo nelle coperture, ed anche se questa è la scelta forse più cervellotica e meno comprensibile, magari Goldson darà il suo contributo. Chi può dirlo?
Io credo però di essere d'accordo con tutte le scelte di questo draft, tranne che con questa.
Ma vedremo. E poi la perfezione in un draft è davvero quasi impossibile da ottenere, quindi stiamo a vedere che succede.

Joe Cohen è un bestione. Sebbene abbia ricoperto entrambi i ruoli in linea a Florida, pare che Nolan e gli altri siano sicuri di poterlo impiegare come NT. La taglia c'è e a quanto sembra anche la Strenght necessaria per poter giocare il ruolo.
Credo che però Cohen non abbia tanto l'abitudine e l'attitudine a sobbarcarsi i due spazi classici del NT ed inoltre manchi di quell'agilità nello spostarsi lateralmente, quindi magari potrà dare un contributo maggiore come DE (da primi downs) alla Ronald Fields per intenderci.
Comunque questo sembra un buon pick. E anche qui magari, speriamo, molto di più.

Arriviamo a due giocatori che hanno avuto problemini di spogliatoio e con la legge. Due "apparenti" NON-NolanGuys.

Il primo è Tarell Brown. Trovato in possesso di una 9 millimetri e con qualche pò di erbetta, mi pare.
Ma Nolan giura e spergiura che si tratta solo di una scelta sbagliata e che il giocatore non darà problemi assolutamente.
Io penso questo.
Se da una parte uno che tiene in mano una pistola così per sport non è un tipo perbenissimo, e quindi non si può parlare secondo me di semplici scelte sbagliate, d'altra parte mi ha commosso Brunner quando lo ha chiamato al telefono per annunciargli il pick.
Tarell era con la figlioletta di pochi mesi in grembo e lo ha ringraziato e ringraziato della opportunità e gli ha giurato che non si dovranno preoccupare di nessun problema e che un giorno dirà alla figlia dove si trovava quando suo padre ha avuto quella chiamata.
Questo mi ha fatto commuovere e se devo dirla tutta io ho delle ottime sensazioni su questo ragazzo.
Se poi si fa un discorso di talento, beh, allora, questo è un PARTENTE!!!

Questo ragazzo ha delle grosse doti e se davvero riuscirà a stare lontano dai guai vedrete che non mi sbaglio. Spencer è avvisato. Comunque già da nickel potrà dare una mano incredibile.
Quest'anno i niners in secondaria sono migliorati come Pamela Anderson dopo essersi rifatte le bocce enormi: Clements, Spencer, Harris, Strickland, Brown i CBs, mentre M.Lewis, Roman, K.Lewis, Hudson, Goldson come S's.
Dal giorno alla notte. Puro e semplice.
I partenti dovrebbero essere Clements e Spencer all'esterno e in mezzo come safeties M.Lewis e Mark Roman. Walt Harris, Keith Lewis, Marcus Hudson, Donald Strickland, Tarell Brown e Dashon Goldson ad alternarsi come Nickel e Dime Backs e ovviamente come backup CB e FS/SS. E mi dimentico anche di Chad Williams, anche se non so se riuscirà a fare la squadra; probabilmente si. Però quelli che rischiano sono sicuramente, a questo punto, Strickland e Chad Williams. Ci metterei anche Goldson, anche se i primi due mi sembrano i più probabili.

Thomas Clayton è uno che, pounds per pounds, è più mostro di Vernon Davis.
Costruito coi massi è il HB backup che ci serviva. Anche se non un talento straordinario è un tipo interessante e molto completo. Discreta velocità, grande forza nel mezzo ma anche capacità di andare all'esterno e di ricevere il pallone.
Preso al 6to, non c'è dubbio che se non risulterà essere uno steal non sarà neanche uno del quale ci morderemo le mani, tipo Barlow.
I problemini di carattere non credo saranno un issue, come dicono gli americani, anche perchè, appunto, potremo permetterci di sbolognarlo alla prima occasione senza tanti patemi d'animo.
Ma anche lui, dietro a Gore, potrà dare quel cambio che gli serve e che, da solo, Robinson, non credo potrebbe dargli.
Hicks ha appena firmato un tender da 800 mila dollari ma dovrà faticare a fare la squadra. Certo è che dietro a Gore c'è battaglia per il ruolo di 2do e 3zo HB. Bene così.

Infine, credo che il draft dei niners, anche se ce lo potremo dire con sicurezza solo nel tempo come al solito, possa essere classificato come MOLTO SODDISFACENTE. Forse il migliore dell'era Nolan/McCloughan.

Commenti? Domande? Note?
Forza gente!!!  ;)








Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #214 il: Maggio 04, 2007, 04:04:52 pm »
Un'ultima precisazione.
Ben 6 scelte su nove (se non sbaglio) sono state viste al Senior Bowl. Non v'è dubbio che Nolan e Mac tengano in grande considerazione il fatto di poter stare a stretto contatto con i giocatori e quindi di andare sul sicuro.
Vediamo se questa scelta di andare sul sicuro (giocatori già allenati e visionati bene bene al SB) anzichè quella di andare per lo scouting esterno puro pagherà oppure no.
Speriamo solo, come ha detto Nolan, di non allenare più al SB e di essere magari ancora invischiati in qualche partitina di playoffs negli anni a venire...  ;)

Però mi aspetto da voi considerazioni in merito alle mie posts e al draft dei niners! Fatevi sentire!!!
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #215 il: Maggio 05, 2007, 12:13:13 pm »
Tra vari infortuni del mini camp (gente che ne aveva già ma che ne avrà per poco ancora e Ashley Lelie che si infortuna al quadricipite per un semplice passaggio in profondità) ci sono novità su Justin Smiley.
Sembra che Nolan abbia dato il permesso al suo agente di cercare qualche squadra interessata per una trade.
Io credo che verranno prese in considerazione offerte che non scenderanno al di sotto di un 3zo round. Ma io credo che Nolan darà l'ok solo per una seconda scelta e, ovviamente, per una prima.
E credo che con quella scelta poi (avendone quindi 2 nel secondo giro) si potrebbe ritornare a metà del primo giro al draft 2008 ed avere poi due scelte simili a quelle avute quest'anno (11ma e 28ma).
Penso che questo sia nella mente di Nolan. O almeno nelle sue speranze.

Vorrei terminare su Lelie. Mi sbaglierò ma io non prevedo un futuro brillantissimo per questo giocatore in maglia niners. Spero di sbagliarmi. Ma ci sono troppe cose che mi fanno dubitare di lui.
Aver draftato Hill mi fa stare un pò più tranquillo, ma certo è arrivato il momento per Lelie di mostrare finalmente qualcosa di sostanzioso.
Viva i Packs!!!

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #216 il: Maggio 05, 2007, 02:32:45 pm »
Allora belli, eccomi dopo una sosta dovuta alla sbronza da draft... eh eh.
Le scelte dei niners, come saprete di certo, sono state nove. Bene, vediamo di riassumere un pò la situazione. Spero di essere breve ma non ci contate più di tanto  ;)   

1(11)- Willis, Patrick (ILB) 6-1 240 Mississippi  :okok:
1(28) - Staley, Joe (OT)  6-5 302 Central Michigan   :ehmuhmx:
3(76) - Hill, Jason (WR) 6-0 210 Washington State  :vinros:
3(97) - McDonald, Ray (DE)  6-3 281 Florida :excelent:

4(104) - Moore, Jay (DE/OLB) 6-5 276 Nebraska :umhhhh:
4(126) - Goldson, Dashon (S/CB) 6-2 202 Washington  :gazza:
4(135) - Cohen, Joe (DT)  6-2 313 Florida  :tuseicioc:
5(147) - Brown, Tarell (CB)  5-11 192 Texas ----------
6(186) - Clayton, Thomas (HB) 5-10 218 Kansas State ----------



Se parliamo dei primi quattro mi sembra buono....per gli altri lo sa il Padreterno chi siamo andati a pescare. tanto poi tocca vederli in campo.

PS1 Ma sta offensive line la vogliamo rinforzare o vogliamo sorbirci ancora Harris in campo :hueyquandovedemeda: :hueyquandovedemeda:

PS2 Prometto che almeno fino alla prima di preseasoni non diro più una parola che è una sul nostro "fenomeno" :boccatap:...tanto lo sapete come la penso, no? :asdlol:
 :ciaosci: :ciaosci:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #217 il: Maggio 05, 2007, 05:28:37 pm »
Il bambino si è andato a vedere il primo turno di playoff NBA e si è preso bene (e ci mancherebbe, nfc) per la grande impresa di Golden State su Dallas...

Alexuccio, io sono come uno di quei 18.000-20.000 al palazzetto: non ho la t-shirt gialla sponsorizzata ma il messaggio è lo stesso:

I BELIEVE
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #218 il: Maggio 07, 2007, 02:07:40 pm »
puntuale come la morte e le tasse, è arrivato il canonico articolo "49ers may switch to a 3-4 defense"

http://www.mercurynews.com/news/ci_5834060

A differenza degli altri anni fosse che fosse la volta buona ?!

Non sono un fan della 3-4 a discapito della  4-3, è Nolan che la vuole giocare dal 2005... e poi abbiamo più talento nelle posizioni di LB's che in DL... quindi sarebbe bello e "giusto" giocarla.

Aubrayo Franklin siamo nelle tue mani... io poi peso poco e tu 320 libbre per cui ci sto anche comodo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #219 il: Maggio 07, 2007, 02:49:36 pm »
Ragazzi, non c'è dubbio che quest'anno è il primo vero anno in cui possiamo davvero permetterci di giocare una 3-4 full time.
Gli anni scorsi, i due precedenti di Nolan, non avevamo assolutamente il personale per poterlo fare e ci siamo dovuti accontentare di un ibrido, una volta che si era capito che la 3-4 con quel tipo di personale faceva acqua da tutte le parti.
Ma quest'anno ce n'è di personale per giocarlo. Personalmente credo che l'anno porssimo portandoci a casa un NT affidabile, potremo fare davvero il definitivo salto di qualità. Credo che Franklin possa darci una grossa mano ma io non lo vedo come il NT che possa cambiarci la vita. E così pure il rookie Joe Cohen. Per non parlare di Sopoaga.
Oltretutto dobbiamo dare tempo a Willis di adattarsi non solo a questo nuovo tipo di difesa, ma anche alla NFL. Si veda Manny Lawson che l'anno scorso ha dato un buon contributo ma nulla di più e quest'anno tutti dicono che al minicamp ha mostrato quel che sarà davvero in grado di fare.

Il problema secondo me è l'attacco.
La linea dovrà trovare compattezza e salute, Ashley Lelie dovrà farmi cambiare idea (io purtroppo, e spero di sbagliarmi, credo che non darà tanto. Io non credo in lui) D-Jack dovrà essere in salute, speriamo anche in un apporto di Brandon Williams come slot receiver, a gore dovrà essere dato un bel ricambio e speriamo in Robinson ma soprattutto in Clayton... e poi... poi... c'è la questione Vernon Davis, purtroppo.

Questo ragazzo mi sta facendo pentire della scelta fatta.
Talento fisico estremo, ma le mani sono in dubbio. Troppi ancora i palloni droppati, ma il problema in fondo non è questo.
Davis ad ogni giocata prende in giro i difensori (i compagni di squadra in allenamento!) sfottendoli e facendogli il verso. Ha già di nuovo mezzo litigato con Lawson (per altri motivi relativi all'aggressività) e nell'ultima giornata del mini camp tutti lo hanno guardato storto.
E' normale: quando prendi per il culo pure i tuoi compagni dopo una bella giocata poi ti odiano.
Insomma, purtroppo Vernon Davis è ancora quello dell'anno scorso, a quanto pare (Maiocco docet).

Sono atteggiamenti pericolosissimi questi. L'anno scorso, se vi ricordate, Davis ci è costato una penalità per comportamento antisportivo nei confronti della difesa dei Seahawks e poteva costarci la vittoria. In partita cogli avversari, in allenamento coi compagni: per lui non sembra fare differenza.
Inoltre i niners al draft hanno preso altri due giocatori con problemi e cominciano ad esserci un pò troppe teste di c...

Nolan dovrà tenerli d'occhio. E soprattutto, oltre a quei due ragazzi Brown e Clayton, Vernon Davis.
Mi spiace, ma io potendo tornare indietro nel tempo, col senno di poi, non credo che lo sceglierei più.
Droppa pure tutti quanti sti palloni...
Pare inoltre che gli allenatori, ben facendo, lo riempiano di strilli e di cazziate quando droppa i palloni dopo aver fatto una bella giocata e insultato i compagni.
Ahiahiai...  :'( :papa:

Non vorrei gufare, e spero di sbagliarmi, ma credo che siamo di fronte solo a un pallido preavviso di quel che ci si potrà aspettare da Davis una volta (e se) diventato star NFL.
 :teoidolo: :papa:
 
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #220 il: Maggio 07, 2007, 02:53:29 pm »
uff che fatica
webzone è piena di articoli per cui ognuno dei nostri vecchi e nuovi eroi è lì lì, ad un passo da l fare le nostre fortune. Franklin perché è enorme. Willis perché è un ragazzo sfortunato. Gore perché è tanto buono. Alex perché è santo. Clements perché costa tanto. Jackson perché a Seattle glielo abbiamo già messo in quel posto ...
sono ottimista ma preferisco fare i debiti scongiuri.
comunque mi unisco a Torrisone (e come mi dispiace essermi perso la partita in cui Golden State shocked the wolrd. mi ero visto tutta gara 5 - fantastica!)

ALEX

I BELIEVE
oh bella questa cosa del testo che scorre
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #221 il: Maggio 07, 2007, 03:04:37 pm »
Jack che ne pensi di Vernone e del mio post su di lui?
Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #222 il: Maggio 07, 2007, 03:14:02 pm »
ridatemi EJ  :'(

a me Brown ispira. sara' che viene da texas o che le nostre secondarie sono inguardabili da anni. faccio cosi' male?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #223 il: Maggio 07, 2007, 04:12:46 pm »
ciao anthony
ti stavo proprio per rispondere:
finalmente qualcuno si è deciso a parlare dell'attacco. perché ok la difesa, ok che per un anno e tre quarti ha fatto cagare, ok essere orientati difensivamente. ma cazzarola non è che abbiamo l'attacco di Cinci. non è che siamo una maccchina da td. l'anno scorso abbiamo vissuto aggrappati a Gore e a fine campionato i meno coglioni dei nostri avversari l'avevano anche capita che se limiti Gore, anche solo un po', anche solo un tempo, tutto si complica.
Davis ... io sono un innamorato di EJ. da sempre e ho pianto quando ha firmato (per un anno???) per NO
temo che Davis sia l'unico o quasi ho scritto la verità nella mia lettera ai due boy scout. perché non puoi vantarti di essere l'uomo del destino e fare il coglione al tuo terzo td in carriera! temo davvero che le soddisfazioni lui ce le dia solo a Madden. speriamo che Nolan si dimostri abile nella gestione dello spogliatoio, sappia dare le giuste motivazioni al ragazzo, sappia sfruttare le sue grandi potenzialità. condivido comunque la preoccupazione. e se fosse Walker a stupirci?
tra l'altro dimenticavo: abbiamo cambiato OC, ancora. ancora una volta indipendentemente dalla nostra volontà. abbiamo promosso hostler per cambiare il meno possibile. però bisogna leggere il campo, chiamare i giochi oltre ad allenare bene. cose in cui Norv Turner ers maestro. Norv! cxxxo, perché ci sei cascato ancora? a gennaio cosa fai? torni da noi? tanto ai play off non ci vai e ti danno un bel calcio nel culo.
ricevitori: ormai ne abbiamo un bel po' che sono non proprio anonimi, compresi Jacobs e Williams (vabbè loro non sono anonimi solo per noi). per me i tre sono DJax Battle e Lelie. mi fa un po' strano Gilmore che è rimasto per fare il quarto, quinto o sesto. d'altra parte forse è questo che può fare.
su Lelie non so. non che mi aspetti sfaceli, però senza peso addosso, a giocare da slot magari si può rivelare un'ottima alternativa. non sarà stallworth ma quando c'è da andare sul profondo può dare del fastidio. a me Battle piace molto, soprattutto considerando i suoi progressi in questi anni. le sue mani sono più che affidabili e per me è numero due tutta la vita. certo se Hill si rivela un fenomeno ...
il mio cruccio, chi mi conosce lo sa, è sempre la linea. speriamo che Staley sia la soluzione al problema, speriamo che Snyder si confermi la bestia che è, che Jennings e Allen giochino almeno le partite tre quarti delle partite e siano sani a playoff. e piedidipiombo ... piedidipiombo lo sapete
GO NINERS
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #224 il: Maggio 07, 2007, 05:30:01 pm »
oh, di caratterini nell'NFL ce ne sono sempre stati, anche a casa nostra.
Mi spiace leggere 'ste cose di Vernon Davis che proprio non sapevo (a Piergiù, li mortacci, 'ste cose non me le hai mai dette  :imbuffalo: quando mi vendevi il Duca) ma, specie da questo punto di vista, ho la MASSIMA FIDUCIA in Nolan e nella sua gestione del gruppo.

E' un Headcoach al terzo anno, fa un pò lo sborone quando si tratta di pronostici ed in partita non è esente da cappelle.
Ma mi sembra una persona schietta, leale nel rapporto con i giocatori ed un buon motivatore. Non mi sembra il tipo di allenatore che se la fa mettere in quel posto dalla "testa disabitata" di turno... di Mariucci ricordo mille scelte discutibili (specie in playcalling) ma lui è anche quello che prende Owens e dopo la sceneggiata di Dallas 2000 lo mette in tribuna la partita dopo... respect.

Vernon al secondo anno è ancora un oggetto misterioso: inutile negare che è un giocatore su cui puntare tantissimo (visto il pick di scelta e visto chi abbiamo lasciato andare via per prenderlo...) ma, a conti fatti, ha dimostrato la radicequadratadiuncacchio nell'NFL.
Non è un probowler, non è un top TE della lega, non è in scadenza di contratto... è un semirookie di belle speranze.
Se continua con quell'atteggiamento e Nolan decide di fargli fare un pò di panca ha tutta la mia solidarietà...
...l'unico punto debole di questo ragionamento è che, a roster, dietro di lui c'è il deserto (non come bloccatore ma come ricevitore).
EJ merita molto di più che essere "l'arma di ricatto" per il discolo Vernon ("...se non fai il bravo metto in campo lui...") ed infatti va a fare il titolare a New Orleans (e che Dio ti conservi in salute) ma noi in quella posizione che alternative abbiamo?

Di tutta la campagna acquisti dei 49ers 2007 è il primo cruccio che mi viene in mente: poca profondità in un ruolo dove il titolare è un secondo anno con un brutto infortunio alle spalle ed un brutto carattere...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”