NFL Fans Italia > Football Italiano

EUROPEI IN TV!

(1/5) > >>

maz:
un un ampio servizio sulle partite sarà trasmesso da Raisport Più ( canale 227 in chiaro del bouquet SKY e sempre in chiaro sul Digitale Terrestre).
La trasmissione avvera’ il 28 agosto dalle 13.00 alle 14.30. Il servizio comprenderà oltre gli High Lights delle partite anche le interviste ai protagonisti della spedizione Italiana.


il gruppo televisivo E’ TV, avrà una trasmissione in diretta da Wolfsberg in Austria degli incontri della Nazionale Italiana di Football Americano, validi per le finali dei Campionati Europei per nazioni Gruppo B.
Appuntamento a Domenica 16 agosto e Martedi 18 agosto , con inizio diretta tv alle 18,45 su:
E’ TV visibile in analogico in Emilia Romagna e Marche
Canale Sport (ddt per la zona di Bologna)
E’ TV SAT, canale 891 del bouquet SKY. Visibile in tutta Italia ed Europa.
In streaming sul sito dell’emittente Emiliana www.e-tv.it.


un'ottima cosa direi!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

carson:
è il minimo...
raisport concede spazio al tiro alla fune,tamburello,bocce,equitazione,corse campestri e altro....

spero solo che i telespettatori non siano solo gli amanti del football ma anche gente che vuole aprirsi a nuove esperienze sportive.

MoNe__QB:
Ho capito bene?? Non faranno vedere le partite e quel poco che faranno vedere, lo vedranno solo alcune persone(chi abita in determinate zone).

maz:
faranno vedere le partite

ètv in diretta
raisportsat in differita

dai su, è già tanto che le facciano vedere!
poi basta avere sky, o il digitale o un computer con internet... non mi sembra un grosso problema! :mahchedevofà:

carson:
spagna scandalosa, sul 21 a 0 ho cambiato, è una gara senza storia, l'italia è troppo forte per la squadra iberica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa