Autore Topic: Pittura dei playoff 22 (23)  (Letto 950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2023, 04:45:35 pm »
I Bengals hanno perso 3/5 di OL nelle ultime 5 partite, temo siano alla canna del gas a prescindere da chi sia la pass rush avversaria.

Buffalo sembra la nazionale italiana di calcio dei tempi d'oro, fortissima ma trova sempre un modo per tenere in vita gli avversari. D'altro canto, per quanto si siano sparati sui piedi da soli milioni di volte, le partite migliori le hanno fatte negli scontri diretti, quindi vediamo adesso che saranno tutti scontri diretti. Certo anche loro hanno qualche infortunio di troppo in difesa...

Su Lawrence vorrei dire una cosa: i primi due pick sono una deviazione e una PI chiara non fischiata, poi è andato un po' nel pallone ma si è ripreso grazie a Pederson, però il suo avvio difficile era solo in parte ascrivibile a lui. Nel secondo tempo la netta superiorità di Jax è venuta fuori, soprattutto grazie a Staley che è stato outcoachato in ogni parte del gioco. Mi auguro per Herbert che faccia la stessa fine di Hackett al più presto.

In ogni caso i Jaguars si preparano a venire asfaltati da KC, che credo sia netta favorita in AFC al momento.

Stesso discorso vale per SF, dove Purdy sta giocando come fosse posseduto. Il problema è che attorno ha una squadra che tra attacco e difesa è una sorta di team all pro, quindi se non fa proprio disastri mi sembra che i Niners siano favoritissimi, a meno dei soliti miracoli di Brady (che deve comunque sopravvivere a Parsons stanotte).

Phila secondo me in netto calo, noi Giants siamo già felici di esserci conquistati una partita bonus, ma non possiamo assolutamente competere per vari motivi.

Direi SB rematch SF vs KC, poi lì vediamo se Mr Irrilevant non se la fa sotto...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2023, 05:24:00 pm »
Io non penso che i jaguars verranno asfaltati...alla fine la difesa dei Chiefs è abbastanza generosa...però 4quarti è dura reggerli con kansas city.
Philadelphia è una grossa incognita...il bye gli ha fatto comodo...se ritrovano il Qb al 100% penso possano tornare a volare...almeno fino al championship...poi Sf sembra di un altro livello al momento.

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2023, 06:42:21 pm »
Mai come quest'anno abbiamo visto cmq quanto un coach che sa fare il suo lavoro contribuisca alle sorti di una squadra e di molti singoli...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2023, 07:07:41 pm »
Con la vittoria dei Cowboys si chiude il quadro.Statistiche alla mano sembrano favoriti Chiefs e Bills in AFC ed Eagles e 49ers in NFC.
I Chiefs sembrano nettamente i favoriti nello scontro con i Jaguars ma l'Head coach dei Jaguars è Doug Pederson che è stato l'OC di Reid a Kansas City tra il 2013 e 2015. Tirerà fuori dal cilindro il coniglio magico? Difficile ma se vuole sbancare il banco.
Dall'altra due franchigie fortissime sulla carta ma che escono dai wild card con più di qualche dubbio. Per i Bengals e Burrow i soliti problemi di linea offensiva ma neanche i Bills se la passano benissimo. La differenza la potrebbe fare il gioco di corse. Partono con leggero vantaggio i Bills.
In NFC sulla carta, fino ad un mese fa, tra Eagles e Giants non c'era partita. Ora però siamo ai PO. Gli Eagles se saranno quelli prima dell'infortunio di Hurts potrebbero essere letali. Dall'altra Daboll ha ricostruito la carriere di Daniel Jones facendone fin qui un Allen 2.0 ma, la cosa più importante è che ogni volta che i Giants arrivano ai PO sanno vendere carissima la pelle. Vittoria con i Vikings docet.
Dall'altra la partita divisional che per tradizione, rivalità e precedenti vale un Superbowl. I 49ers sono stati bravissimi a superare tutte le avversità. Giocano con un qb che scelto all'ultimo pick dell'ultimo giro del draft 2022 è diventato da terzo QB della depth chart una pedina fondamentale dell'attacco. A favore dei 49 ers gioca il fattore campo e la difesa n.1 dell'nfl; dall'altra i Cowboys hanno esperienza da vendere. Prescott è reduce da una grande partita contro i Bucs ma spesso perde la concentrazione e lancia intercetti. i Cowboys mancano da 27 stagioni dal Championship e dal Superbowl (1995 vs gli Steelers)



Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2023, 08:34:15 am »
Non so se condividiate, ma il wild card week end di quest'anno è stato decisamente più "super" di quello dello scorso anno.
La cifra tecnica non è stata esaltante, ma a parte l'incursione dei Cowboys nel covo dei corsari, non ci sono state partite a senso unico, anzi!

Rapidamente il mio commento
SEA SF
l'esito era dato quasi per scontato ed in ultima analisi la differenza di rango attuale tra le due squadre è emersa confermando quanto visto già in stagione regolare. Tuttavia il risultato finale potrebbe trarre in inganno uno spettatore superficiale: il vecchio cingomma e i suoi teletubbies hanno preparato benissimo la partita e hanno colpito i pochi punti deboli dei 9ers con precisione chirurgica.
Davvero complimenti a questi Seahawks che dati in ricostruzione hanno messo in piedi una signora stagione e ora si trovano con la botte piena (di scelte al draft) e la moglie ubriaca (di talento).
La partita è girata sull'ottima difesa di Mooney Ward su un lancio in end zone per Metcalf, a cui è seguita una penalità barbina della linea d'attacco, a cui è seguita la giocata di Omenihu e Bosa. Fino a quel momento i 9ers hanno sudato freddo. Poi Seattle si è scomposta e ha infilato una serie di errori banali sui quali SF ha banchettato. Ma ci sono voluti quasi tre quarti.

LAC JAX
Cos'hanno combinato i Chargers, cos'ha combinato Staley? Non ho guardato le stat ma non so quante squadre abbiano perso una partita dominata 27 a 0 e 5 turnover a 0.
Disastro. Povero Herbert.
Viceversa per i Jaguars. Grande lezione di football americano impartita ai Chargers e al mondo da parte di Doug Pederson. Trevor Lawrence dovrebbe essere soprannominato "scusate il ritardo". In ritardo di un anno e di un tempo, ma è arrivato.

MIA BUF
Hanno già commentato benissimo Marino e Buffalo. I Bills mi preoccupano, stanno ritornando a quei fasti che li vide dominare e suicidarsi puntualmente. Difficile capire dove nascano i problemi, ma puntualmente arrivano come il giorno della marmotta in questa stagione.
Alla fine complimenti a McDaniel perché con tutti i limiti dell'allenatore rookie ha portato in fondo bene una stagione disgraziata per gli infortuni molteplici ai QB

NYG MIN
I Vikes si sono preparati da un mese e più a questo momento, andando via via implodendo. Quando vedi una squadra uguale a se stessa da settembre a gennaio, qualcosa non funziona nonostante il talento a disposizione. O'Donnel dovrà molto interrogarsi.
Palladabowling invece ha fatto un grande lavoro: i Giants giocano la loro classica partita da playoff dopo aver balbettato per due mesi. Danny Dime 2.0 mi preoccupa piuttosto anzichenò.
E consideriamo che gioca con Barkley ed il nulla cosmico. Se gli danno qualche skill player in più ...

BAL CIN
Partita che ho visto con mezzo occhio causa sonno ed overdose di football.
Unica considerazione: non consideriamo mai abbastanza l'impatto di uno scontro divisionale ai playoff. Alcuni allenatori hanno sempre il numero del dirimpettaio e lo mettono in crisi anche a fronte di un divario importante sul piano tecnico. Harbaugh con Taylor, Carroll con Shanahan, Shanahan con McVay ...
Certo che se i Ravens avessero dato sto caxxo di contratto a Lamar chissà cosa sarebbe successo.
Invece Lamar se ne è stato a casa e chissà dove finirà e se sarà il nuovo Cam Newton ...

DAL TB
Grazie Tommy Boy, a posto così.
Ragazzimucca sempre imprevedibili.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2023, 08:49:15 am »
Preview.

JAC KC
Avrà Pederson il numero di Reid e Bienemy?
Non vedo come possano i Chiefs non avanzare. Sono troppo per questi meritevoli Jaguars. Però complici l'entusiasmo e la ruggine, potremmo avere una partita non così scontata.
L'unica verifica a cui sottoporre i Chiefs sarà sulla difesa: giocheranno in modalità playoff o in modalita scampagnata?
Io credo che Andreone e Patrizio abbiano fatto tesoro degli errori dello scorso anno e non li ripeteranno né domenica, né al Championship, né al Super Bowl.
Vedremo se i 4 intercetti sono stati lavati via dalla grande rimonta o se hanno lasciato qualche scoria a Lawrence

NYG PHI
Brutta brutta brutta per gli Eagles.
Credo che i Giants siano il cliente peggiore possibile: rivale divisionale, nessun problema a giocare sul ghiaccio, non hanno niente da perdere perché la loro stagione è già stravinta, vengono da una partita perfetta.
Phila invece è al vero primo grande banco di prova dopo aver dominato con relativa facilità la stagione. Basterà un ritrovato Hurts? O faranno la figura dei Vikes?
Se tutte le armi di Phila sui due lati della palla saranno in azione il risultato è chiuso, ma la ruggine, il freddo, i giocatori giovani nelle posizioni più importanti ...
Pronostico aperto

CIN BUF
La partita viene rigiocata infine.
Giusta chiusura di un cerchio che da tragico speriamo torni ad essere di puro spettacolo sportivo.
Sulla carta, soprattutto su quella che elenca gli infortuni, i Bills partono avvantaggiati visto che i Bengals sono senza linea offensiva e già Burrow era uno dei qb più massaggiati della lega, figurarsi cosa gli toccherà subire domenica. Sul campo vedremo se sarà il giorno di Allen, mister january, o della marmotta e sbucheranno dall'erba misteriosi gli errori dei Bills consegnando la partita ai Bengals che, dal canto loro, hanno la grande dote di saper soffrire e trovare modi variopinti di vincere. Una gran dote.
Pronostico a favore di Buffalo ma non troppo.

DAL SF
Perché alla fine sono sempre i Cowboys o i Packers? Se non tutti e due come lo scorso anno ...
I Purdyniners sono favoriti da tutto: attacco, difesa, fattore campo ed avere avuto anche due giorni in più di riposo. Quindi i Cowboys faranno la partita della vita e vinceranno per poi tornare a fare i Cowboys e suicidarsi al Championship in casa contro i Giants. Questa la mia bold prediction.
Su Purdy grava l'anatema LOST DIVISIONAL LOST DIVISIONAL LOST DIVISIONAL di quasi tutti i qb rookie arrivati ai playoff tranne a memoria Dan Marino e Mark Sanchez
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2023, 09:09:19 am »
Non so se condividiate, ma il wild card week end di quest'anno è stato decisamente più "super" di quello dello scorso anno.
La cifra tecnica non è stata esaltante, ma a parte l'incursione dei Cowboys nel covo dei corsari, non ci sono state partite a senso unico, anzi!

Rapidamente il mio commento
SEA SF
l'esito era dato quasi per scontato ed in ultima analisi la differenza di rango attuale tra le due squadre è emersa confermando quanto visto già in stagione regolare. Tuttavia il risultato finale potrebbe trarre in inganno uno spettatore superficiale: il vecchio cingomma e i suoi teletubbies hanno preparato benissimo la partita e hanno colpito i pochi punti deboli dei 9ers con precisione chirurgica.
Davvero complimenti a questi Seahawks che dati in ricostruzione hanno messo in piedi una signora stagione e ora si trovano con la botte piena (di scelte al draft) e la moglie ubriaca (di talento).
La partita è girata sull'ottima difesa di Mooney Ward su un lancio in end zone per Metcalf, a cui è seguita una penalità barbina della linea d'attacco, a cui è seguita la giocata di Omenihu e Bosa. Fino a quel momento i 9ers hanno sudato freddo. Poi Seattle si è scomposta e ha infilato una serie di errori banali sui quali SF ha banchettato. Ma ci sono voluti quasi tre quarti.

LAC JAX
Cos'hanno combinato i Chargers, cos'ha combinato Staley? Non ho guardato le stat ma non so quante squadre abbiano perso una partita dominata 27 a 0 e 5 turnover a 0.
Disastro. Povero Herbert.
Viceversa per i Jaguars. Grande lezione di football americano impartita ai Chargers e al mondo da parte di Doug Pederson. Trevor Lawrence dovrebbe essere soprannominato "scusate il ritardo". In ritardo di un anno e di un tempo, ma è arrivato.

MIA BUF
Hanno già commentato benissimo Marino e Buffalo. I Bills mi preoccupano, stanno ritornando a quei fasti che li vide dominare e suicidarsi puntualmente. Difficile capire dove nascano i problemi, ma puntualmente arrivano come il giorno della marmotta in questa stagione.
Alla fine complimenti a McDaniel perché con tutti i limiti dell'allenatore rookie ha portato in fondo bene una stagione disgraziata per gli infortuni molteplici ai QB

NYG MIN
I Vikes si sono preparati da un mese e più a questo momento, andando via via implodendo. Quando vedi una squadra uguale a se stessa da settembre a gennaio, qualcosa non funziona nonostante il talento a disposizione. O'Donnel dovrà molto interrogarsi.
Palladabowling invece ha fatto un grande lavoro: i Giants giocano la loro classica partita da playoff dopo aver balbettato per due mesi. Danny Dime 2.0 mi preoccupa piuttosto anzichenò.
E consideriamo che gioca con Barkley ed il nulla cosmico. Se gli danno qualche skill player in più ...

BAL CIN
Partita che ho visto con mezzo occhio causa sonno ed overdose di football.
Unica considerazione: non consideriamo mai abbastanza l'impatto di uno scontro divisionale ai playoff. Alcuni allenatori hanno sempre il numero del dirimpettaio e lo mettono in crisi anche a fronte di un divario importante sul piano tecnico. Harbaugh con Taylor, Carroll con Shanahan, Shanahan con McVay ...
Certo che se i Ravens avessero dato sto caxxo di contratto a Lamar chissà cosa sarebbe successo.
Invece Lamar se ne è stato a casa e chissà dove finirà e se sarà il nuovo Cam Newton ...

DAL TB
Grazie Tommy Boy, a posto così.
Ragazzimucca sempre imprevedibili.

 :drinks:

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2023, 09:17:34 am »
Preview.

JAC KC
Avrà Pederson il numero di Reid e Bienemy?
Non vedo come possano i Chiefs non avanzare. Sono troppo per questi meritevoli Jaguars. Però complici l'entusiasmo e la ruggine, potremmo avere una partita non così scontata.
L'unica verifica a cui sottoporre i Chiefs sarà sulla difesa: giocheranno in modalità playoff o in modalita scampagnata?
Io credo che Andreone e Patrizio abbiano fatto tesoro degli errori dello scorso anno e non li ripeteranno né domenica, né al Championship, né al Super Bowl.
Vedremo se i 4 intercetti sono stati lavati via dalla grande rimonta o se hanno lasciato qualche scoria a Lawrence

NYG PHI
Brutta brutta brutta per gli Eagles.
Credo che i Giants siano il cliente peggiore possibile: rivale divisionale, nessun problema a giocare sul ghiaccio, non hanno niente da perdere perché la loro stagione è già stravinta, vengono da una partita perfetta.
Phila invece è al vero primo grande banco di prova dopo aver dominato con relativa facilità la stagione. Basterà un ritrovato Hurts? O faranno la figura dei Vikes?
Se tutte le armi di Phila sui due lati della palla saranno in azione il risultato è chiuso, ma la ruggine, il freddo, i giocatori giovani nelle posizioni più importanti ...
Pronostico aperto

CIN BUF
La partita viene rigiocata infine.
Giusta chiusura di un cerchio che da tragico speriamo torni ad essere di puro spettacolo sportivo.
Sulla carta, soprattutto su quella che elenca gli infortuni, i Bills partono avvantaggiati visto che i Bengals sono senza linea offensiva e già Burrow era uno dei qb più massaggiati della lega, figurarsi cosa gli toccherà subire domenica. Sul campo vedremo se sarà il giorno di Allen, mister january, o della marmotta e sbucheranno dall'erba misteriosi gli errori dei Bills consegnando la partita ai Bengals che, dal canto loro, hanno la grande dote di saper soffrire e trovare modi variopinti di vincere. Una gran dote.
Pronostico a favore di Buffalo ma non troppo.

DAL SF
Perché alla fine sono sempre i Cowboys o i Packers? Se non tutti e due come lo scorso anno ...
I Purdyniners sono favoriti da tutto: attacco, difesa, fattore campo ed avere avuto anche due giorni in più di riposo. Quindi i Cowboys faranno la partita della vita e vinceranno per poi tornare a fare i Cowboys e suicidarsi al Championship in casa contro i Giants. Questa la mia bold prediction.
Su Purdy grava l'anatema LOST DIVISIONAL LOST DIVISIONAL LOST DIVISIONAL di quasi tutti i qb rookie arrivati ai playoff tranne a memoria Dan Marino e Mark Sanchez

La possibilità di un championship prendendo a calci in culo i vaccari è roba da priapismo mattutino ma non penso che succederà...
Cin vs Buf è una partita indecifrabile alla luce delle ultime prestazioni...a occhio direi che i Bills hanno una marcia in più in termini di "non buttiamola a mare" e un roster più rotondo ma...
KC vs Jax è uno dei matchup peggiori per i Giaguari...le loro sole chance stanno in una dormita colossale di KC.
I Niners io li vedo al Suppa con Purdy pronto per la scatola dei Cheerios e diritti venduti a Hollywood...
Per quanto riguarda noi il problema sarà la tenuta mentale ma soprattutto che Hurts avrà davanti la nostra difesa perchè se è in giornata di grazia e noi rigiochiamo una partita volta a contrastare i big play dei ricevitori è dura fermarlo con le gambe...

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2023, 11:31:03 pm »
Upset sia nostro che dei vaccari impossibile, più facile quello dei Cowboys purtroppo... Sto giro mi preoccupano davvero gli ex Homo Boys, troppe cose gli stanno andando bene nel momento giusto  :plaxico:

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #24 il: Gennaio 19, 2023, 03:22:10 pm »
Upset sia nostro che dei vaccari impossibile, più facile quello dei Cowboys purtroppo... Sto giro mi preoccupano davvero gli ex Homo Boys, troppe cose gli stanno andando bene nel momento giusto  :plaxico:

Fidati...è gennaio... :stillers:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2023, 07:41:15 pm »
In virtù dell'infortunio di Mahomes, questa sera si gioca il championship in buona sostanza
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #26 il: Gennaio 23, 2023, 08:55:24 am »
E niente, i playoff sono così. Sofferenza.

Dopo un superwildcardweekend super viene un divisional mediocre.

Nella mia percezione sicuramente influisce il fatto che settimana scorsa i 9ers avevano giocato (e vinto) la prima partita del lotto, lasciandomi la mente serena per godermi il resto.
Questa volta al contrario abbiamo giocato l'ultima (e vinto) e questo mi è costato di centellinare le energie per tutto il weekend.

Infatti mi sono perso qualche pezzo di Cincinnati Buffalo, che rivedrò in sintesi.

Chiedo però a Vittorio cos'è di Buffalo che mi, ci, gli, a tutti sfugge.
Sapevo che era una squadra a cui mancava qualcosa, ma spesso il talento aveva compensato.
All'appuntamento decisivo, con tutti i fattori a favore, i Bills si sono in sostanza sciolti ... sotto la neve.
Cinci ha giocato una partita quasi perfetta e su quel campo prendere un vantaggio iniziale è risultato decisivo, ma per i Bills nulla è andato completamente storto e nulla è andato così bene. Proprio una squadra che non riesco a decifrare.

Phila NYG mi ha colpito per il suo non essere mai stata neanche per un attimo una partita. Questi Eagles mi sembrano la squadra del destino, soprattutto perché hanno due linee che macinano altro che i sassi ... I 9ers dovranno fare un miracolo solo per rimanere agganciati.

JAX KC purtroppo ci consegna l'infortunio di Mahomes.
Jacksonville ha fatto davvero tanto in questa stagione, anche per cortesia di una division invereconda, ma con un percorso di crescita che la mette obbligatoriamente sulla mappa per il prossimo anno. Però i Chiefs erano fuori portata.
I Chiefs con mezzo Mahomes - se l'avranno - credo perderanno il quarto scontro con i Bengals in circa un anno. Praticamente questa partita sta diventando un classico senza essere intradivisionale, la riedizione di quella che fu Indianapolis New England nel primo decennio del secolo. Allora c'era Pittsburgh ad intromettersi di tanto in tanto, adesso è Buffalo a non riuscire a farlo.

DAL SF è stata l'unica partita vera fino all'ultimo (comico) snap.
I 9ers vincono grazie ad un ottima difesa, contro una pur ottima difesa, e grazie ad un qb più esperto, sicuro, abile nell'evitare gli errori rispetto a quello avversario. Trova l'aggettivo intruso.
I Cowboys sono incredibili per come riescono sempre sempre sempre a fare e disfare. Avevano impostato una partita difensiva perfetta. Prescott ha sciupato tutto.
Anche l'infortunio di Pollard ha pesato molto, mettendo in evidenza lo stato di cottura di Zeke, che infatti a fine partita è stato spostato nella posizione di centro  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #27 il: Gennaio 23, 2023, 10:13:16 am »
Il QB "esperto" di SF ha fatto quello che doveva fare Prescott, non buttare via la partita. La differenza tra le due squadre sono 7 punti , l'addizionale bloccato di Maher e i due intercetti convertiti in due field goal realizzati da Gould. Purdy ha fatto una signora partita grazie anche a quel fenomeno di Kittle. Giusto così.  Su Cincinnati, troppo concentrati per perdere l'occasione di battere i Bills bolliti come non mai!! Sulle altre due partite è stato già detto tutto. Jaguars, la squadra del futuro ma Mahomes, zoppo, ha comunque messo la freccia. Phila schiacciasassi ma dov'erano i Giants?

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #28 il: Gennaio 23, 2023, 10:37:33 am »
Fidati...è gennaio... :stillers:

E come volevasi dimostrare anche quest'anno i Vaccari quando c'è da ballare non ballano... :okoks:
Nulla da recriminare per quanto mi riguarda sui Giants...ha vinto una squadra più forte che ha saputo mettere in luce le lacune del nostro roster che, lo ribadisco, ci ha permesso di arrivare ben oltre ogni più rosea aspettativa.
Non sono convinto gli Eagles siano cmq questa squadra del destino inarrestabile...penso che una vera difesa che sappia mettere pressione e fare il suo li possa mandare in crisi, poi serve che i 49ers in attacco siano un poco meglio di quelli di ieri.
Sul fronte AFC, io dico che il titolo va lì, KC si è rivelata un sistema solido anche nei momenti di difficoltà post infortunio di Mahones...i Jaguars credo li rivedremo presto.
Bills e Bengals erano reduci da partite mediocri e i primi hanno confermato che non fosse un caso. Personalmente ritengo sia stato un grande errore non avere da inizio stagione un gioco di corse stabile e definito attorno a un nome e affidarsi prevalentemente al braccio di Allen; bene i Bengals che, nonostante una linea di attacco non eccelsa e pure devastata dagli infortuni, ci ricordano come i giocatori di talento puro nelle posizioni chiave non guastino mai...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Pittura dei playoff 22 (23)
« Risposta #29 il: Febbraio 13, 2023, 10:33:49 am »
E commentiamo questo superbowl. Bella partita con gli attacchi protagonisti ma non un superbowl memorabile almeno per quanto mi riguarda.  Mi è mancata la giocata memorabile alla Tyree o il colpo di scena come l'intercetto sulla 1 yds di NE SEA. Mahomes vince il secondo SB ma neanche Hurts ha sfigurato a parte il costosissimo alla fine dei conti fumble.