NFL Fans Italia > NCAA Football Board

Bowl Schedule 2009

<< < (2/11) > >>

torrisone:

--- Citazione da: Davide - Dicembre 08, 2008, 04:37:08 pm ---io spero che NASN li faccia vedere in diretta... c'e` qualche possibilita`?

--- Termina citazione ---

NASN ne fa vedere eccome, adesso bisogna vedere quanti. Quelli BCS di sicuro ma spero anche un bel pò degli altri.


EDIT:
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf

...mi sembra che di roba ce ne sia  :si:

Davide:

--- Citazione da: torrisone - Dicembre 08, 2008, 04:39:08 pm ---NASN ne fa vedere eccome, adesso bisogna vedere quanti. Quelli BCS di sicuro ma spero anche un bel pò degli altri.

--- Termina citazione ---

si si ma chiedevo se li fa vedere in diretta o solo il giorno dopo... se non fa vedere in national championship in diretta mi guasto.... mi pentiro` di  aver deciso di tornare a casa per Natale! ;D

torrisone:
i BCS bowl di gennaio sono in arancione (OVVIO LIVE EVENT) ma anche quelli prima di dicembre mi sembra che di roba ce ne sta.

Piergiu74:
Polemica montata in USA per il bowl BCS...voci insistenti danno una rivoluzione sotto la cenere.
Cmq ieri ho visto un gran Tebow.

Marino:
Dopo aver visto lo show di Tebow nel SEC Champioship contro Alabama l'unica cosa che mi posso augurare è che vada a giocare in una squadra NFL con una linea in grado di proteggerlo. In ogni caso, ha un coraggio da leoni, aggiungo come piccola nota di colore che è un Qb mancino e l'unico che ricordo con tale caratteristica giocava nei gloriosi 49ers ed era un certo YOUNG....Beh se TEBOW dimostrerà la stessa intelligenza del mormone negli anni a venire ci sarà da divertirsi...
Bye
MARINO

n.b.:
questa è la classifica dei 5 QB mancini stilata da un sito in rete:

1) YOUNG (ex QB 49 ers) ;unico QB mancino facente parte della Hall of Fame
2) BRUNELL(ex QB Jacksonville Jaguars ed attualmente Backup di Brees ai Saints)
3) ESIASON (ex QB dei Bengals, in particolare)
4) STABLER(ex QB dei Raiders, Oilers e Saints)
5) VICK(me l'ero dimenticato e non mi dispiace essermelo dimenticato)

Per le finali OSU/FLA e TX/OHIO STATE sono quelle che più mi appassionano. Spero poi che Georgia Tech(mi pare contro LSU) vinca il suo bowl(Chick-Fil-A). Ha un gioco di corse veramente esaltante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa