NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

I topics delle squadre

<< < (10/12) > >>

MoNe__QB:

--- Citazione da: Danny_Romo - Luglio 06, 2009, 02:53:23 pm ---A mio avviso questo non è altro che il risultato di quel processo che qualcuno di voi aveva previsto nominandolo come "IMBARBARIMENTO FORUM".
Ecco proprio questo imbarbarimento sta portando questo forum ad essere più che altro un punto di incontro tra amici e nel quale si parla davvero di tutto, lasciando cosi una percentuale un po bassina al nostro amato football.
Poi, per carità voi tutti siete liberi di parlare di ciò che volete per carità e spesso sono anche divertenti le vostre discussioni, però nel blog dei tifosi italiani di football un pò mi dispiace che la sezione dedicata ai Cowboys sia lasciata lì a "morire" e da un paio di mesi a sta parte gli unici post della sezione sono quelli del sottoscritto.
Siamo in off-season è vero e non ci sono particolari notizie da riportare e commentare, il mio vuole quindi essere un incoraggiamento per l'inizio della regular season.

--- Termina citazione ---

Per me hai davvero ragione. Mi iscrissi in piena Regular Season ed il forum era molto visitato ed aggiornato. Sarà la Off Season...

Huey:

si può mica spostare in nfl? (la discussione)

Peps:
Ragazzi, non siamo eccessivi: siamo a luglio, il periodo in quanto a notizie è quello che è, e noi pure tra vacanze, organizzazioni e un po' di cazzeggio è ovvio che non possiamo essere presenti più di tanto, se questo topic deve essere un campanello d'allarme per il timore che, una volta iniziata la stagione, le discussioni restino debolucce allora d'accordo, organizziamo insieme l'anno che verrà, ma senza drammatizzare troppo ;)

frozen tundra:
In questo periodo di magra propongo di postare una sorta di OUTLOOK per la prossima stagione, ognuno sulla propria squadra da pubblicare nel singolo team topic, e poi magari da raccogliere in un unico thread apposito.

In questo modo prima dell'inizio della stagione ogni forumista può farsi un'idea più precisa di ciascuna squadra: novità, speranze, aspettative eccetera... un pò come quelle delle riviste americane, ma fatto in casa da noi e con lo spirirto del tifoso.

Per le squadre senza o con pochissimo seguito (per esempio Detroit e San Louis) si può incaricare qualcuno di buona volontà se ne ha voglia  :fiu:

Io lo sto già preparando sui Packers e penso di pubblicarlo in un paio di giorni.     

   

groalbe:

--- Citazione da: frozen tundra - Luglio 08, 2009, 02:47:06 pm ---In questo periodo di magra propongo di postare una sorta di OUTLOOK per la prossima stagione, ognuno sulla propria squadra da pubblicare nel singolo team topic, e poi magari da raccogliere in un unico thread apposito.

In questo modo prima dell'inizio della stagione ogni forumista può farsi un'idea più precisa di ciascuna squadra: novità, speranze, aspettative eccetera... un pò come quelle delle riviste americane, ma fatto in casa da noi e con lo spirirto del tifoso.

Per le squadre senza o con pochissimo seguito (per esempio Detroit e San Louis) si può incaricare qualcuno di buona volontà se ne ha voglia  :fiu:

Io lo sto già preparando sui Packers e penso di pubblicarlo in un paio di giorni.     

   

--- Termina citazione ---

Chi te l'ha suggerita questa meravigliosa idea? Non può essere tua visto che sei una testa di formaggio!  :adler:
Ci sto! Io lascio il compito di parlare dei Vikings a Moss84..  :lollol:
 :stillers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa