Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

The House of the Lakers

<< < (2/18) > >>

krs.one:
il problema è che i Lakers  nel quintetto hanno 4 panchinari più un super. Se comprano 4 "titolari" (senza impegnarsi troppo, un Crawford,Carroll,G.Wallace andrebbero già bene per dirne 3) e mettono questi 4 in panca, i Lakers sono da semifinale a Ovest. Altrimenti vivranno sempre all'ombra del 24, che siccome non è Dio non può fare pentole e coperchi 82 partite più PO.

Cobain:
dopo la fine di un ciclo, quello di shaq, non si puo certo dire che siano state fatte scelte molto giuste, cmq si il fenomeno col 24 da solo non ti regge la baracca, e poi come fai a giocare con lo smush titolare, è inguardabile.  :ninja:

kevingarnett_21:

--- Citazione da: krs.one - Febbraio 10, 2007, 12:20:15 pm ---il problema è che i Lakers  nel quintetto hanno 4 panchinari più un super. Se comprano 4 "titolari" (senza impegnarsi troppo, un Crawford,Carroll,G.Wallace andrebbero già bene per dirne 3) e mettono questi 4 in panca, i Lakers sono da semifinale a Ovest. Altrimenti vivranno sempre all'ombra del 24, che siccome non è Dio non può fare pentole e coperchi 82 partite più PO.

--- Termina citazione ---

Odom è un panchinaro scusa?
I Lakers questa estate hanno fatto la scelta di puntare su un tiratore lungo come Radmanovic, il quale almeno in parte ha soddisfatto i desideri di Phil e Kobe. Smush Parker è stato un fuoco di paglia della sua prima stagione e qui sono d'accordo con moltissimi.
Da ricordarsi che i gialloviola sono senza il loro centro mihm, senza la loro PF Brown...quindi senza 2/5 del quintetto. Certo, non stiamo parlando di due giocatori dominanti..ma sempre due buoni giocatori. Mihm, + di Brown, ha mostrato di essere una pedina importante per i Lakers e la sua assenza nn viene colmata dal fisico di Bynum. Turiaf è una forza della natura....ma non ha tecnica per poter far nulla.
Mo Evans, preso da Detroit, deve dare quei 10min max di respiro a Kobe....e niente d+.
E' stata una scelta della società quella di puntare su "giovani dalle belle speranze" e di non puntare sui gente subito pronta ma allo stesso tempo, nella maggior parte dei casi, molto egocentrica. Il Sig. Kobe non può andare d'accordo con nessuna stella o presunta tale...quindi sino a quando avrà voce in capitolo, e ne ha abbastanza, a Los Angeles sarà dura vedere un altro campione.
Kobe tira la baracca, i comprimari faranno quello che possono e i Lakers 8 ad Ovest fine RS.

krs.one:
Ho omesso Odom apposta perchè in termini offensivi ( è qui il problema dei Lakers, volenti o nolenti bisogna dirlo perchè vedendo le partite vedo un sacco di problemi a costruire un gioco dinamico, vero punto di forza della triangolo negli anni addietro ) non sta dando quello che ci si aspettava, purtroppo... E secondo me Odom è il classico giocatore che rende di più partendo da sesto, subito dietro al quintetto. Forse sbaglio io, ma è un mio cruccio tecnico che ho da quando giocava a Miami.

kevingarnett_21:
No credo che il problema di odom sia un altro. Giocare con Kobe! Odom è un giocatore che predilige tenere palla in mano e creare dal palleggio. Con Kobe questo non può farlo se non limitatamente e di conseguenza deve "accontantarsi" di quei tiri sugli scarichi e Odom non è un giocatore di questo tipo.
Del resto non ci sono alternative visto che la palla dalle mani di Kobe, giustamente, non va tolta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa