NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

I topics delle squadre

<< < (11/12) > >>

Ocho Cinco:

--- Citazione da: frozen tundra - Luglio 08, 2009, 02:47:06 pm ---In questo periodo di magra propongo di postare una sorta di OUTLOOK per la prossima stagione, ognuno sulla propria squadra da pubblicare nel singolo team topic, e poi magari da raccogliere in un unico thread apposito.

In questo modo prima dell'inizio della stagione ogni forumista può farsi un'idea più precisa di ciascuna squadra: novità, speranze, aspettative eccetera... un pò come quelle delle riviste americane, ma fatto in casa da noi e con lo spirirto del tifoso.

Per le squadre senza o con pochissimo seguito (per esempio Detroit e San Louis) si può incaricare qualcuno di buona volontà se ne ha voglia  :fiu:

Io lo sto già preparando sui Packers e penso di pubblicarlo in un paio di giorni.     

   

--- Termina citazione ---

Bella idea Frozen, apri un topic apposta che ne parliamo. Potrebbe essere un'idea che va bene pure per ravvivare un pò il sito.

Piergiu74:
A quale mente posso chiedere la modifica del capzioso titolo del thread dei Giants... :si:

torrisone:
Al creatore del Thread (che manca da un pò, ho anche bisogno dei suoi keeper per la fantasy, Steph doveeeeeeee seeeeeeeeeeeeiii?!) o ai Mod di sezione: OneHandTeo, ponchia, Buffalo78, porzione, sbiri, Marino

flao:
Che dire...io se ci capissi qualcosa di inglese il sito dei Broncos lo visiterei anche un po' di piu'...ma viste le figure poi mi annoio... :plaxico:

Alla fine per tenermi informato sono obbligato ad andare da Alvi e Pap su Playit.

Ocho Cinco:

--- Citazione da: flao - Agosto 04, 2009, 01:09:37 am ---Che dire...io se ci capissi qualcosa di inglese il sito dei Broncos lo visiterei anche un po' di piu'...ma viste le figure poi mi annoio... :plaxico:

Alla fine per tenermi informato sono obbligato ad andare da Alvi e Pap su Playit.

--- Termina citazione ---

Potresti copia-incollare i loro post e renderti finalmente utile allora...  :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa