Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470108 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #495 il: Settembre 10, 2007, 09:33:45 am »
Come da previsione Chicago torna da San Diego con una sconfitta. La difesa ha fatto buona figura tenendo l'attacco dei Chargers a 14 punti. Imbarazzante e preoccupante il gioco sulle corse con Benson.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #496 il: Settembre 10, 2007, 12:31:43 pm »
Premetto, ho seguito un pò sul sito della nfl e ho visto gli highlight.

Figuraccia pessima....come al solito ottima difesa, anche se al contrario dell'anno scorso meglio sulle corse rispetto ai passaggi!! (LT sulle corse annullatto...e non è poco!!!)...

...attacco come prevedibile ed imbarazzante soprattutto con quell'intercetto sparato da tutt'altra parte e Benson ridicolo!!!!

e i Fumbles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........un pò di più no eh?????.....bellissimo il punt regalato!!!!!!....assurdo!
Sono sconcertato, non pensavo che la nostra squadra fosse così.....magari è solo la prima partita, ma  se contro gli squadroni (anche se bastava avere un minimo di attacco per batterli) facciamo così non so dove arriveremo!!!!....anche perchè le squadre della nostra division sono andate tutte bene!!!!

spero di non essermi allarmato troppo....ma credo di aver visto poche volte una squadra fare delle figure del genere!!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #497 il: Settembre 10, 2007, 01:36:51 pm »
ho visto la partita: e ribadisco l'impressione che sia stata Chicago a perderla più che SD a vincerla

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #498 il: Settembre 10, 2007, 02:52:39 pm »
Io non ho visto nulla della partita, ho letto qui e là sui vari siti. Sembra che solo la difesa sia entrata in campo convinti di poterla vincere .......l'attacco proprio non c'è stato. Se si guardano i numeri delle statistiche sono imbarazzanti. Un'attacco così può affossare la stagione della squadra.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #499 il: Settembre 10, 2007, 02:57:09 pm »
Io non mi preoccuperei per le avversarie di division, siete nettamente i più forti. I Packers sono stati molto fortunati, ma non credo possano ambire a molto più che alla wild card. C'è una cosa che accomuna Packers e Bears: hanno da anni un lampante punto debole (RB per GB, Grossman per CHI) eppure non fanno nulla per risolvere il problema. Bah.
Hester come è andato?

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #500 il: Settembre 10, 2007, 03:48:35 pm »
Essendo Chicago la mia squadra preferita dopo Pittsburgh mi permetto di esprimere la mia opinione .
Ho visto metà partita poi stamane gli highlights . Se l'anno scorso la difesa ha trascinato tutta la squdra (ricordo una partita memorabile dove segnava solo la difesa ), quest'anno si doveva mettere mano all'attacco e invece tutto come prima se non peggio dopo la partenza Jones . Grossman è inguardabile .

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #501 il: Settembre 10, 2007, 04:33:53 pm »
Essendo Chicago la mia squadra preferita dopo Pittsburgh mi permetto di esprimere la mia opinione .
Ho visto metà partita poi stamane gli highlights . Se l'anno scorso la difesa ha trascinato tutta la squdra (ricordo una partita memorabile dove segnava solo la difesa ), quest'anno si doveva mettere mano all'attacco e invece tutto come prima se non peggio dopo la partenza Jones . Grossman è inguardabile .

Qui tutti possono esprimere la propria opinione a maggior ragione tu che sei un simpatizzante Bears. E' solamente vietato esprimere qualsiasi giudizio non positivo sul LB con la jersey 54.

Comunque hai pienamente ragione. Sul sito della Fox sports c'è un bel articolo sulla partta di ieri che aveva come frase finale "La difesa può vincere il championship, ma serve anche un quarterback".
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #502 il: Settembre 10, 2007, 04:47:27 pm »
Qui tutti possono esprimere la propria opinione a maggior ragione tu che sei un simpatizzante Bears. E' solamente vietato esprimere qualsiasi giudizio non positivo sul LB con la jersey 54.

Comunque hai pienamente ragione. Sul sito della Fox sports c'è un bel articolo sulla partta di ieri che aveva come frase finale "La difesa può vincere il championship, ma serve anche un quarterback".


io ho più o meno sempre difeso grossman, però gli errori iniziano a diventare troppi, e a volte sono grotteschi. va bene aver pazienza, però con lui ce ne vuole tanta

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #503 il: Settembre 10, 2007, 05:02:39 pm »
Non so forse Grossman dovrebbe cambiare aria... ma piuttosto Griese è così indecente come si dice in giro? Io me lo ricordo vagamente a Denver e non mi sembrava certo un fenomeno ma neanche un pippone indecente, mi pare abbia fatto anche un pro bowl per quello che conta. Giocò discretamente anche a Tampa bay prima di infortunarsi a metà stagione, lasciando la squadra con un record di 6-2 o qualcosa di simile. Insomma si potrebbe provare...
Guasto

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #504 il: Settembre 10, 2007, 06:41:08 pm »
Non so forse Grossman dovrebbe cambiare aria... ma piuttosto Griese è così indecente come si dice in giro? Io me lo ricordo vagamente a Denver e non mi sembrava certo un fenomeno ma neanche un pippone indecente, mi pare abbia fatto anche un pro bowl per quello che conta. Giocò discretamente anche a Tampa bay prima di infortunarsi a metà stagione, lasciando la squadra con un record di 6-2 o qualcosa di simile. Insomma si potrebbe provare...


Griese avrà un pò di ruggine da togliersi, ma se Grossman continua così meglio dargli una possibilità di giocare anche a lui (del resto dopo tutte quelle che si sono date a Grossman, mi sembra doveroso). Poi c'è Orton che nonostante una pressione immensa, nel suo anno da rookie con Rex infortunato, non ha fatto così male ci sono stati rookie ben più quotati e messi in una migliore condizione ambientale che hanno fatto ben peggio. Poi c'è il rookie di quest'anno Leak di cui so solo che lo scorso hanno ha guidato Florida al titolo NCAA.

Per me Chicago dovrebbe valutare i QB che ha sotto contratto (Griese visto l'età potrebbe essere solo una soluzione temporanea) ma anche guardarsi intorno se c'è qualche prossimo FA appettibile o mandare gli scout a seguire i QB più promettenti dei college. Anche perchè se Grossman continuerà a giocare così ed a essere titolare, l'anno prossimo avremo una delle prime 5 scelte ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #505 il: Settembre 10, 2007, 06:47:53 pm »
Appunto, non scordiamo Orton. Comunque c'era tempo per provvedere. Che Grossman non sia adeguato lo si sapeva. Con un buon QB sareste già al Superbowl. Sareste nella condizione di chiedervi se affronterete i Cots o i Patriots...
Se penso a quella difesa sprecata, mi mangio le mani.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #506 il: Settembre 10, 2007, 08:31:18 pm »

Griese avrà un pò di ruggine da togliersi, ma se Grossman continua così meglio dargli una possibilità di giocare anche a lui (del resto dopo tutte quelle che si sono date a Grossman, mi sembra doveroso). Poi c'è Orton che nonostante una pressione immensa, nel suo anno da rookie con Rex infortunato, non ha fatto così male ci sono stati rookie ben più quotati e messi in una migliore condizione ambientale che hanno fatto ben peggio. Poi c'è il rookie di quest'anno Leak di cui so solo che lo scorso hanno ha guidato Florida al titolo NCAA.

Per me Chicago dovrebbe valutare i QB che ha sotto contratto (Griese visto l'età potrebbe essere solo una soluzione temporanea) ma anche guardarsi intorno se c'è qualche prossimo FA appettibile o mandare gli scout a seguire i QB più promettenti dei college. Anche perchè se Grossman continuerà a giocare così ed a essere titolare, l'anno prossimo avremo una delle prime 5 scelte ;D

ecco questa è una cosa che non ho capito . Ho seguito abbastanza i Bears nell'anno di Orton . Ok non era Brady o BigBen( :p) ma non aveva fatto malissimo , però notai che i suoi tifosi appena hanno potuto l'hanno crocefisso . Ricordo una partita in casa dove a metà tempo mi sembra non gli fu permesso rientrare in campo . Bhe se l'alternativa era Grossman  a Chicago qualcosa non va .
Qb rookie ??? non credo che sia il massimo anzi farebbe in modo che il problema venga trascinato ancora per altro tempo .

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #507 il: Settembre 11, 2007, 08:35:41 am »

Qb rookie ??? non credo che sia il massimo anzi farebbe in modo che il problema venga trascinato ancora per altro tempo .

Si concordo, stavo scherzando sul fatto che con Grossman in campo avremo una delle primissime scelte al prossimo draft ;D  Anche se magari un nuovo Brady subito pronto a giocare magari ci scappa.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #508 il: Settembre 12, 2007, 09:01:22 am »
Ammazza.....ma la week 1 è stato un massacro...per tutte le squadre.....

....la nostra sta diventando la festa dell'infortunio!!!!...e non per 3 o 4 partite, abbiamo perso per tutta la stagione Dvoracek che era molto utile e il perenne infortunato M.Brown, di sicuro credo non giochi più anche per la tutela della squadra!!!!....ora penso si andrà sul mercato!!!!...la cosa che preoccupa è che sono tutti infortuni che non dipendono dall'allenamento o cosa....E' SFIGA!!!!!!!!

vedremo ci manca solo Ur......... :welovebuffalo:
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #509 il: Settembre 12, 2007, 02:07:10 pm »

vedremo ci manca solo Ur.........

Non dirlo, non pensarlo. :lolbu: "lui" è indistruttibile.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan