Autore Topic: The House of the Lakers  (Letto 11213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: The House of the Lakers
« Risposta #60 il: Marzo 24, 2007, 10:30:14 am »
peccato che quest'anno l'mvp sembra andrà da un'altra parte...uno che sfoggia prestazioni del genere non puo passare inosservato soltanto perchè la propria franchigia non è al top...bisognerebbe pensare che cmq i Lakers sono stati al vertice per molti anni e un periodo di rifondazione è necessario, e che però la squadra sul groppone per ben 11anni ce l'ha avuta sempre lui..un po' più di attenzione da parte dell NBA non sarebbe fuori luogo per un "eroe del genere"  :papa:
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: The House of the Lakers
« Risposta #61 il: Marzo 24, 2007, 10:39:58 am »
io ho come la sensazione che il prossimo anno arrivi in california il BIGLIETTONE, e a quel punto non ce ne sarebbe più per nessuno, visto come sta giocando Odom, io lo cederei tanto come SF ci sarebbe Walton, rinnoverei Mihm e lo cederei a minnie (oppure cederei Kwame) più giocatori di contorno come parker, radmanovic
un bel pacchetto con
Odom/Brown/Radmanovic/Parker
per
KG e Jaric
(su real gm funziona come scambio anche come salari)

starting five dei Lakers
Bynum/Mihm/Turiaf
KG/Cook
Walton/Evans
Kobe/JAric/Vujacic
Farmar/Play veterano
più i giocatori scelti al draft
non sarebbe per nulla cattivo



Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: The House of the Lakers
« Risposta #62 il: Marzo 24, 2007, 11:06:38 am »
Guarda se arrivasse KG la mia salivazione sarebbe tipo quella di homer simpson..pero io odom lo terrei..è un buon passatore e cmq è il secondo realizzatore dei lakers..un quintetto con kobe, KG, Odom, walton e un centro che non sia kwame o bynum (troppo troppo da formare) garantirebbe partite di livello elevatissimo, almeno sulla carta..poi la chimica di squadra è una scienza strana e a parte..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The House of the Lakers
« Risposta #63 il: Marzo 26, 2007, 01:52:59 pm »
Ue salve a tutti i gialloviola...pure io sono della compagnia.
Dico subito che io ero e sono uno shaquiliano quindi quando vedo Kobe fare i sessantelli mi viene l orticaria...però una domanda me la pongo...ma perchè mentre le squadre più insulse si prendono per la panchina bravi europei o americani in rampa di lancio noi prendiamo degli emeriti uomini inutili da qualche anno?

Mahh... >:(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The House of the Lakers
« Risposta #64 il: Marzo 26, 2007, 07:19:14 pm »
si è interrotta a 4 partita la striscia di almeno 50punti di mister kobe.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The House of the Lakers
« Risposta #65 il: Marzo 26, 2007, 07:35:49 pm »
si è interrotta a 4 partita la striscia di almeno 50punti di mister kobe.

beh, non poteva continuare a quei ritmi dai :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The House of the Lakers
« Risposta #66 il: Marzo 27, 2007, 05:17:18 am »
Ue salve a tutti i gialloviola...pure io sono della compagnia.
Dico subito che io ero e sono uno shaquiliano quindi quando vedo Kobe fare i sessantelli mi viene l orticaria...però una domanda me la pongo...ma perchè mentre le squadre più insulse si prendono per la panchina bravi europei o americani in rampa di lancio noi prendiamo degli emeriti uomini inutili da qualche anno?

Mahh... >:(


ma perchè non ti crocifiggono in sala mensa?!!
 :bimbumbam: :bimbumbam:
cos'è questa la cazzata dell'1.52?

in effetti un europeo l'han preso pure i Lakers...e lo paganoa anche abbastanza. poi se lui è pirla che si sfascia andando in snowboard
anzi 3 se consideri anche Vujacic e Medvedenko. il fatto è che al coach fanno schifo. quindi bisognerebbe chiedere a Kupchak ma che cazzo stai facendo?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The House of the Lakers
« Risposta #67 il: Marzo 27, 2007, 10:57:52 am »
Vabbè ma parliamo di brocchi patentati...io parlo di gente come Pavlovic...Nacbar gente seria non sti pezzenti...questi non si salverebbero manco in A1.

 :-/

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The House of the Lakers
« Risposta #68 il: Marzo 27, 2007, 11:09:37 am »
 :o

manco avessi detto Petrovic Divac e Sabonis :papa:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The House of the Lakers
« Risposta #69 il: Marzo 27, 2007, 11:37:21 am »
Mah, il problema dei Lakers non mi pare la mancanza di europei cmq, semmai che da quando non cè fenomeno Shaq si è capito che oltre lui e Bryant e qualche vecchione che si è ritirato non c'era nulla, e per ora le scelte fatte sono state cosi cosi...io rimango innamorato di Bynum, credo che tra qualche anno spacca il culo a tutti!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The House of the Lakers
« Risposta #70 il: Marzo 27, 2007, 12:03:08 pm »
ehi non toccate Walton!!

tutte le volte che torna al campus è trattato come un dio!!
anche Farmar a me non dispiace. sicuramente 100 anni meglio di Smush

secondo me le scelte - tolto Vujacic- non sono state malissimo Bynum, Farmar, Turiaf (europeo, Buffalo, che ha ha una voglia di giocare devastante e può far bene) Walton stesso. il problema è che via Shaq oltre Kobe e Odom non c'era nulla di nulla. diventa difficile ricostruire da lì

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: The House of the Lakers
« Risposta #71 il: Marzo 27, 2007, 03:39:28 pm »
walton secondo me è positivo..il problema è che una squadra come L.A. secondo me non ha il tempo di aspettare che bynum esploda..è veramente molto grezzo, e se il suo sostituto è Kwame o turiaf beh non cambia molto la storia..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The House of the Lakers
« Risposta #72 il: Marzo 27, 2007, 09:41:44 pm »
Bynum è il futuro non si tocca..certo che se invece di Radmanobidone si prendeva dell altro era meglio.
Poi io voglio il Barone a La l anno prox...con lui e bigliettone andiamo a vincere.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: The House of the Lakers
« Risposta #73 il: Aprile 03, 2007, 08:00:24 am »
Bynum è il futuro non si tocca..certo che se invece di Radmanobidone si prendeva dell altro era meglio.
Poi io voglio il Barone a La l anno prox...con lui e bigliettone andiamo a vincere.

se prendono il barone abbiamo bisogno di due palloni per farlo giocare insieme a Kobe

Bynum, Walton, Farmar, Turiaf, Odom e Kobe sono un buon punto di partenza
solo che ora ci mancano un play e un big Player alla KG che possano farci fare il salto di qualità, poi abbiamo bisogno di mestieranti e soprattutto di difensori, allo Stalples difendono solo walton e odom

vabbene lo Show Time però...
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The House of the Lakers
« Risposta #74 il: Aprile 03, 2007, 08:42:35 am »
Bisogna vedere però chi lo fa lo showtime ai playoff... :-/