NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1583/1599) > >>

Buffalo78:
Vittoria sul campo dei Chiefs che sposta un po' gli equlibri di forza in Afc.
Partita tesa, qualche errore di troppo da entrambe le parti all'inizio.
I Biills corrono meglio...e puniscono i tentativi di blitz con i Td di Davis e Diggs...ma la differenza quest'anno la fa quel tizio col numero 40.
Due sack di Von Miller...e la pressione sull'intercetto finale. Alle fine la sensazione è un po' quella che la difesa dei Bills abbia qualcosa di più...e che i Chiefs alle strette abbiamo completamente rinunciato a correre e si siano affidati pressochè totalmente a Juju e soprattutto Kelce.
Per i Bills giornata negativa per McKenzie...in generale un pochino è mancato il cast di supporto alle spalle dei tre tenori(David,Diggs,Knox).
Di Allen è difficile aggiungere altri aggettivi.
Ora il bye per recuperare gli ultimi infortunati.
Ultima considerazione sulla Afc East...sembrava una passeggiata di salute vincerla e invece la realtà è che ci sono tre avversari tosti...e saranno tutte battaglie tiratissime.

Buffalo78:
Partita nervosa, tanti errori e una gestione un po' disgraziata dell'ultimo quarto.
Vittoria cmq mai realmente in discussione.
In questa corsa per il primo posto in Afc vincere anche non giocando il miglior football è tanta roba.
Infortunio da valutare per Poyer e speriamo bene.

Buffalo78:
Ultime ore di mercato...dopo i colpi di Chiefs e Ravens ci si aspetta che anche i Bills facciano qualcosa.
Ruolo più attenzionato è quello dei Rb. Personalmente non mi aspetto il grande colpo...anche perchè Singletary e Cook stanno facendo piuttosto bene...Moss però sembra ormai ai margini e allora un Rb fisico ci starebbe. Tanti nomi poche certezze...Akers,Hunt,Hines...vedremo.
Ruolo da seguire è anche quello delle safety. Dopo Hyde anche Poyer rischia un lungo stop...un arrivo a quel punto sarebbe necessario.
Sempre calda la pista Obj come arma in più nel reparto Wr.

Buffalo78:
Le vittorie con Cleveland e Detroit erano state buone soprattutto per la classifica ma poco incoraggianti a livello di prestazione...con i Patriots finalmente si sono rivisti lampi dei Bills di inizio stagione.
Nelle ultime settimane la grossa inversione di tendenza riguarda la corse.
Con una Ol sempre più in affanno sulla pass protection, pare che Dorsey abbia invece trovato la quadra sulle corse, dove Singletary e Cook stanno levando tante castagne dal fuoco.
In difesa l'emergenza è ormai la regola...con Miller in Ir torna Rousseau...ma la differenza la fanno i recuperi di Edmunds,Poyer e White.
La sensazione è che come lo scorso anno, dopo una crisi di metà stagione, la squadra stia lentamente ritrovando la retta via.
Messe alle spalle 3trasferte in 12giorni, si avvicinano le sfide divisionali casalinghe...che decideranno le gerarchie della East.

Jack The Sack:
Vediamo come si presenteranno i Dolphins domani sera, ma francamente non vedo in che modo, alla fine delle fiera, i Bills possano non essere primi.
Contro i Patriots è stato un massacro, pur senza Miller.
L'unico mezzo dubbio è stato sul TD, in definitiva causale, di NE. Poi a occhio credo che CiccioJones e i suoi non abbiano più passato la metà campo.
Il gioco di corsa sta salendo di livello. Allen più su di così credo ci sia solo l'mvp.
Se si conferma il trend ed entrano in piena forma nel corso di dicembre, chi li fermerà?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa