NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1581/1599) > >>

Buffalo78:
Partiamo dal presupposto che era pur sempre la prima di campionato, non mi aspettavo la partita perfetta e non lo è stata...ma il potenziale mostrato mi pare molto confortante.
Parto dalla difesa perchè per me è il dato più significativo.
La pass rush è stata abbastanza spaventosa...VonMiller ovviamente ha avuto l'impatto che si sperava...ma se mettiamo il ritorno brutale di Phillips, e Rousseau e Basham che sono al secondo anno e sono atleti spaziali...direi che poche Ol avranno pomeriggi tranquilli.
Tuttosommato buona la copertura sulle corse(con qualche scivolone) e ammirevole il coraggio di buttare un rookie preso al 6giro a marcare Kupp...McDermott sulle rotazioni dei difensori potrebbe scriverci qualche libro.
L'attacco sbaglia tanto...3 dei 4 turnover sono sostanzialmente gratuiti..ma quando si accende non è gestibile.
Sulle corse sinceramente non mi sono dispiaciuti. Singletary e Moss hanno fatto nel complesso bene...il problema è che Allen ha corso 10 volte e le sue corse sono percentualmente troppo redditizie. Serve dare più fiducia a Singletary...8 corse sono troppo poche in una partita finita con tre possessi di vantaggio.
Su Allen kamikaze concordo che andrebbe preservato ma io sospetto che gli schemi di corsa di Allen raramente siano chiamati, secondo me Allen è abbastanza autonomo da questo punto di vista.
Piccola nota a margine...marea di tifosi Bills a La...tanto che Stafford lo ha sottolineato nel dopopartita...prepariamoci a tante trasferte oceaniche.

Come prima direi bene...e il fatto che si vinca pur con gli errori e con tante cose da migliorare non mi dispiace affatto.

joker:

--- Citazione da: Buffalo78 - Settembre 09, 2022, 11:08:43 am ---il problema è che Allen ha corso 10 volte e le sue corse sono percentualmente troppo redditizie.

--- Termina citazione ---

Vero, ma 10 portate a partita sono troppe. Bisognerebbe limitarlo a 5/6 portate a partita se lo si vuole conservare a lungo

Buffalo78:
Secondo me Allen la licenza di correre quando gli pare la userà sempre in queste partite di alto livello perchè si vuole prendere sulle spalle la squadra....immagino che in altre partite più "agevoli" lo vedremo correre molto meno.

Buffalo78:
Vittoria netta sui Titans...parsi un po dimessi.
L'attacco quando verticalizza sembra inarrestabile...pure senza Davis e con Morse fuori al primo drive.
Allen come avevo predetto settimana scorsa, in una partita più abbordabile corre solo una volta e si "limita" a tagliare a fette le secondarie di Tennessee.
La difesa prima azzera Henry e poi impacchetta il povero Tannehill.
Nota stonata i tanti infortuni che in vista del test durissimo di Miami non lasciano troppo tranquilli...soprattutto nelle secondarie dove al momento a fermare Hill e Waddle saranno i due CB rookie.

luigino71:
Titans dimessi, rams dimessi se questi sono gli avversari   l sarà anche merito dei Bills spero  ahaha.
La cosa più bella è Marv Levy a 97 anni ad incitare i tifosi allo stadio nel pre partita. ETERNO

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa