Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 542823 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2715 il: Novembre 09, 2009, 10:14:19 am »
Culpepper:

come Young fa notare nell'altro thread hai 17 giocatori a disposizione.
quindi sono 2 settimane che giochi 17 vs 15

1. entro la prima partita di lunedì DEVI tagliare 2 giocatori - altrimenti ti taglio io di default gli ultimi 2 scelti

2.1. siccome sono state falsate 2 partite:

a) vedo se riesco a fare campi a posteriori delle formazioni. nel caso ti tolgo gli ultimi 2 scelti dalle formazioni delle settimane precedenti.


b) le partite di ritorno contro santana e brax dovresti giocarle in 13.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2716 il: Novembre 09, 2009, 12:40:47 pm »
Se mi posso permettere visto che gioco contro Culpepper questa settimana:

Se Culpepper vuole tagliare qualcuno che gioca stasera, il taglio risulta comunque da martedi' ergo quello tagliato e giocante stasera dovrebbe essere messo in panchina secondo me.
Sbaglio?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2717 il: Novembre 09, 2009, 12:59:10 pm »
Se mi posso permettere visto che gioco contro Culpepper questa settimana:

Se Culpepper vuole tagliare qualcuno che gioca stasera, il taglio risulta comunque da martedi' ergo quello tagliato e giocante stasera dovrebbe essere messo in panchina secondo me.
Sbaglio?


no, non sbagli

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2718 il: Novembre 09, 2009, 02:51:17 pm »
purtroppo ho letto solo ora....... non volevo certo imbrogliare, ho solo avuto un pò di casini in questi giorni e non ho seguito il tutto come al solito. Visto che ho sbagliato attendo la vostra decisione. se devo tagliare qualcuno o me li tagliate voi no problem, oggi sono collegato quindi possiamo risolvere immediatamente la cosa.

mi scuso ancora con tutti  :(





Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2719 il: Novembre 09, 2009, 02:53:54 pm »
purtroppo ho letto solo ora....... non volevo certo imbrogliare, ho solo avuto un pò di casini in questi giorni e non ho seguito il tutto come al solito. Visto che ho sbagliato attendo la vostra decisione. se devo tagliare qualcuno o me li tagliate voi no problem, oggi sono collegato quindi possiamo risolvere immediatamente la cosa.

mi scuso ancora con tutti  :(

ne devi tagliare 2 entro stasera ......e se quei 2 (o uno di quei 2) giocano oggi, non li puoi schierare


per quanto riguarda il ritorno delle partite con Brax e Santana.....ci penseremo a tempo debito

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2720 il: Novembre 09, 2009, 02:58:53 pm »
ho tagliato Milicic e Affalo

ho settato pure la squadra per stasera senza Milicic date un'occhiata se è tutto ok





Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2721 il: Novembre 09, 2009, 03:26:36 pm »
ne devi tagliare 2 entro stasera ......e se quei 2 (o uno di quei 2) giocano oggi, non li puoi schierare


per quanto riguarda il ritorno delle partite con Brax e Santana.....ci penseremo a tempo debito

come siete fiscali, poi sono Brax e Santana  nenner

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2722 il: Novembre 09, 2009, 03:33:05 pm »
ma sono solo io che sono ritardato o anche voi fate fatica a leggere la classifica con le 2 divisions?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2723 il: Novembre 09, 2009, 03:40:49 pm »
sei tu ritardato nenner

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2724 il: Novembre 09, 2009, 06:02:46 pm »
Santana fammi capire....perchè hai tagliato Prince invece di metterlo in DL ?


 :mmahh:

si e' rotto un disco della schiena,con tutto il rispetto mi prendo alston e non perdo niente

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2725 il: Novembre 09, 2009, 11:26:30 pm »
Non capisco perchè non sfruttare la DL visto che c'è. Ah buono Alston, un altro fenomeno da baraccone che dura dieci giorni, il tempo necessario ad Harris per rientrare.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2726 il: Novembre 10, 2009, 12:53:17 am »
Non capisco perchè non sfruttare la DL visto che c'è. Ah buono Alston, un altro fenomeno da baraccone che dura dieci giorni, il tempo necessario ad Harris per rientrare.

 :papa:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2727 il: Novembre 10, 2009, 02:53:39 am »
Non capisco perchè non sfruttare la DL visto che c'è. Ah buono Alston, un altro fenomeno da baraccone che dura dieci giorni, il tempo necessario ad Harris per rientrare.

il fatto che non lo capisci non vuol dire che sia un errore,se sei interessato al giocatore prendilo tranquillamente,a me non serve averlo nell' album delle figurine panini.ho preso un giocatore che adesso mi garantisce piu' di quello che faceva prince anche sano,quando torna harris se non saro' soddisfatto del minutaggio del fenomeno da baraccone questi sara' tagliato in favore di un altro giocatore che soddisfi le mie richieste di statistiche

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2728 il: Novembre 10, 2009, 08:36:08 am »
santana, credo che la politica add&drop, tanto fruttuosa negli anni passati, ha già dimostrato di essere infruttuosa se non dannosa nel fantaMLB, non capisco perchè continui su sta strada che non porta a nulla. Vabbè, sono problemi tuoi. Prince lo prenderei volentieri se non avessi la DL già piena.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2729 il: Novembre 10, 2009, 08:48:29 am »
è sardo... ha la testa dura!!