Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

LA NOBLE ART

<< < (15/18) > >>

Huey:

--- Citazione da: Francesco - Maggio 05, 2015, 05:21:40 pm ---Il verdetto ci sta, semplicemente mi ha "deluso" l'atteggiamento, almeno questa è stata la mia impressione durante il match, eccessivamente conservativo di Floyd....è Money, non è un pugile come gli altri....
Io non so se fosse scena o che, ma il padre all'angolo tra un round e un altro non mi sembrava troppo convinto di come stesse combattendo...

Forse è colpa mia, ma mi ero creato delle attese nella mia testa, e pur tifando Pac, mi aspettavo un incontro più vivo da ambo le parti..

--- Termina citazione ---

io entrambi i pugili li vedevo per la prima volta, quindi non ne conosco profondamente lo stile.
però posso tranquillamente affermare, senza penso essere smentito, che un attimo di distrazione e un gancio giusto ti ritrovi al tappetto e non ti rialzi più.
è la boxe.

per cui, visto che senza nemmeno tanti sforzi mayweather controllava pacquiao, chi glielo faceva fare di rischiare, tanto più che si sta avvicinando al record storico di rocky marciano?

MonteK:

--- Citazione da: Huey - Maggio 05, 2015, 06:10:22 pm ---io entrambi i pugili li vedevo per la prima volta, quindi non ne conosco profondamente lo stile.
però posso tranquillamente affermare, senza penso essere smentito, che un attimo di distrazione e un gancio giusto ti ritrovi al tappetto e non ti rialzi più.
è la boxe.

per cui, visto che senza nemmeno tanti sforzi mayweather controllava pacquiao, chi glielo faceva fare di rischiare, tanto più che si sta avvicinando al record storico di rocky marciano?

--- Termina citazione ---
concordo.

Ed aggiungo che nel pugilato non puoi girare l'interruttore della concentrazione come fai magari nella NBA "nel quarto quarto". Non esiste. Devi essere concentrato dal primo all'ultimo minuto.

E faccio un distinguo: al di fuori di Chris Eubank e Prince Naseem Ahmed, NESSUNO quando entra fa troppo caso a ciò che gli sta attorno. Sono tutti ultra-concentrati.

Vero, MAyweather ha nell'angolo Bieber, ha avuto Triple H (wrestler) e tanti altri. Però quando lo vedi camminare ed avvicinarsi sul ring, non esiste altro che lui ed il suo avversario. Non parla con nessuno, neanche durante le presentazioni. Anche se gli altri gli urlano "You're the champ" "You're n.1", lui non li guarda neanche. Non li saluta, non gli dà il pugno. Perchè è CONCENTRATO.
E stiamo parlando di uno che contro Mosley è entrato col circo attorno ed i BlueJays che catavano "Money Money".

Il selfie di Manny, unito al suo atteggiamento bizzarro durante il face-off della pesa il giorno prima.....dice MOLTO. Manny non c'era con la testa. Ed il fatto di fare 100+milioni non può essere di certo una scusante.

Se SEI il n.1, o almeno pensi di esserlo, devi comportarti come tale.

Non ho nessun problema con la vita personale di Mayweather per ciò che non attiene al ring, idem per Pacquiao.
Ho dei problemi quando non si rispetta lo sport. Perchè poi, se non rispetti il pugilato, la paghi cara. MOLTO CARA.

MonteK:
Et voilà....
http://thebridge.altervista.org/2015/06/the-limitation-game-broner-vs-porter/

MonteK:
Intanto che cerco di ricaricare le batterie (seh, sta ceppa) tra la mancanza di lavoro, la convivenza che si avvicina, e tremila altre pugnette pesenti e future.....vi invito a leggere questo articolo interessante.

http://theboxingtribune.com/2015/06/my-life-as-an-aztec-magnos-monday-rant/

MonteK:
..........e due:
http://thebridge.altervista.org/2015/07/loose-cannon-la-triste-realta-di-shannon-briggs/
ecco cosa si fa nella pausa pranzo.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa