NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
Buffalo78:
Approfitto del bye week per fare qualche considerazione su questa stagione che sta assumendo contorni inaspettatamente positivi(rispetto alle premesse).
La vittoria sui Chiefs è il primo convincente squillo di Buffalo contro una contender e ci lascia una serie di buone indicazioni.
-OL dominante...in una stagione cmq positiva, la prestazione contro Kc porta la Ol ad un nuovo livello, rendendo irrilevanti Chris Jones e compagni e riuscendo anche a limitare al minimo le penalità.
-Difesa efficace e integra...la pass rush continua a regalare tanta pressione sui Qb avversari, trascinata da un rinato Von Miller. Il ritorno di Bernard ha aggiunto aggressività a tutto campo, mentre le secondarie, anche se un po' carenti dal punto di vista fisico, sfruttano a dovere le occasioni e continuano ad avere una buona propensione al turnover. Ma soprattutto finalmente una difesa senza l'infermeria piena, che era stato il grande rimpianto delle ultime due stagioni.
-Rivecitori...tutti utili nessuno indispensabile. Preoccupavano le assenze di Coleman e Kincaid, ma le ultime settimane hanno dimostrato che nonostante l'assenza di una grande stella, le opzioni sono tante e intercambiabili. Hollins, Cooper, Shakir, Samuel e Knox si sono fatti trovare pronti, con mani affidabili nei momenti più delicati.
-Corse...il grande cambiamento filosofico con l'arrivo di Brady come Oc, è stato proprio stabilire un'affidabile gioco a terra. Cook sta vivendo la miglior stagione in carriera, Davis è un rookie solo sulla carta e Ty Johnson continua ad avere un ottimo impatto.
Allen MVP...non ha più bisogno di lanciare 300yd a partita, il numero dei turnover è drasticamente diminuito e quando serve sfodera il mantello di supereroe per caricarsi la squadra sulle spalle.
Sul 9-2, con una divisione ormai blindata, i Bills hanno 6partite per decidere il loro seeding...49ers,@Rams e @Lions ci diranno le vere ambizioni del team in postseason.
Jack The Sack:
Se c'era una squadra dalla quale ero sicuro a primavera che avremmo perso e se c'era una squadra dalla quale mi sarebbe dispiaciuto meno perdere, questa squadra erano e sono i Bills.
Mutatis mutandis, i 49ers di 10 degli ultimi 15 anni, assomigliano molto a quei Bills.
7 championship e 3 super bowl giocati e 0 Vince Lombardi.
Spero che la partita di stanotte possa segnare un passaggio di testimone da una squadra che come quei Bills non è riuscita a chiudere il cerchio ad una squadra che come i 9ers di altri tempi trovi il passo per la vittoria.
La partita in sé non è sussistita.
Il divario sarebbe stato importante già qualche settimana fa.
I 9ers si sono presentati senza metà linea offensiva e senza metà linea difensiva, hanno perso McCaffrey dopo la sua migliore azione dell'anno, hanno commesso fumble sulle 2 avversarie con un giocatore che non ne commetteva uno dal 2018.
I Bills non si sono guardati indietro, hanno sguazzato in mezzo la neve, hanno fatto il loro e hanno raccolto tutto quello che gli avversari hanno lasciato per strada, hanno avuto anche un po' di (ininfluente) fortuna.
Sono tutte caratteristiche delle squadre vincenti.
Un'altra caratteristica, decisiva, sta nel fatto che guardi il roster e dici: sì, vabbè, ma i ricevitori? sì, ok, ma le secondarie? Eppure le squadre che funzionano producono molto più di quanto faccia supporre la somma della parti.
I 9ers lo hanno fatto per anni. Speriamo questo sia l'anno dei Bills.
Buffalo78:
Purtroppo per San Francisco era proprio una missione impossibile...tra infortuni, sfiducia e un avversario riposato e galvanizzato.
Per i Bills la stagione sta assumendo contorni imprevisti, ed è chiaro che qualche pianeta si è allineato.
Resto cmq dell'avviso che l'Afc sia una tonnara imprevedibile e che almeno 4 squadre possano ragionevolmente vincerla.
Le trasferte con Rams e Lions diranno molto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa