Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531920 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3360 il: Gennaio 27, 2011, 04:31:05 pm »
Tornando seri e cercando di essere imparziali, io penso che la verità sta un pò nel mezzo di quello che dici te e quello che dice anthony,

1-Cutler non è una merda di Qb(o non ancora)
2-Cutler non è un Elite Qb (o non ancora)
3-Cutler non ha fatto una stagione pessima e incocepibile
4-Cutler non ha fatto una stagione perfetta e inattaccabile
5-Cutler ha fatto una buona stagione dove finalmente ha fatto meno danni del solito
6- Il rapporto 26 td/20 int non è comunque così esaltante


No no Leo non ti confondere................l'oggetto della mia piccola polemica con Anthony non è se Cutler è o non un elite QB, non mi sembra di averlo scritto da nessuna parte..............come sempre poi sarà il campo a dirci certe cose

L'oggetto della polemica è una piccola scommessa fatta l'anno scorso più o meno di qs tempi quando lui disse che che martz avrebbe rovinato definitivamente Cutler e buttato la sua carriera nel cesso mentre io dicevo che la cura martz poteva invece fare molto bene al buon Jay.

Direi che dopo l'annata appena conclusa, è piuttosto chiaro chi ci ha preso e chi no................tutto qui

Sono solo i tentativi di chi si arrampica sugli specchi pur di non dire eh già stavolta ho sbagliato che mi fanno un po' sorridere ;)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3361 il: Gennaio 27, 2011, 04:32:26 pm »
ah cmq il rapporto è 23/16, più è meno è lo stesso...

Sulla scommessa sicuro forse ci hai preso più tu, anche se non si sa mai...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3362 il: Gennaio 27, 2011, 04:35:21 pm »
ah cmq il rapporto è 23/16, più è meno è lo stesso...

Sulla scommessa sicuro forse ci hai preso più tu, anche se non si sa mai...

Quello che succederà l'anno prox non è dato sapere, per adesso le cose stanno così

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3363 il: Gennaio 27, 2011, 05:32:02 pm »
Per me comunque ragionare su pure statistiche non porta ad un considerazione reale i tutti i fattori....almeno se non si tirano in ballo tutte le stats.

Ha ragione Anthony quando dice che Martz ha cambiato un pò la sua filosofia ..... ma basta andarsi a vedere le prime due/tre partite dei Bears, lì si vede ancora il vecchio Martz con tantissimo passing game e molti lanci sul profondo.
Poi la direzione è cambiata vuoi perchè il personale a disposizione era quello e perchè la OL non permetteva di schierare più di 3 WR servivano uomini per proteggere il QB.

La linea offensiva, anche se è cresciuta molto nel corso della stagione, è stata disastrosa se non la peggiore  della NFL.
Una linea che non apriva un buco nelle corse e che non proteggeva il QB.....vedesi numero record di sack subiti.
Tra gli starter sono cambiati due volte l'LT, due volte il RT, una volta entrambe le guardie solo Kreutz è stato titolare inamovibile.
Se non si ha una OL decente non si può avere grandi numeri in attacco, le pecche dell'attacco come al nostro solito sono state coperte da una difesa dominante e dagli special teams veramente "special".
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3364 il: Gennaio 27, 2011, 07:04:19 pm »
Quello che succederà l'anno prox non è dato sapere, per adesso le cose stanno così
Ho sentito dire che a questo punto si potrebbe puntare veramente sull'accoppiata di due giovani che si "faranno" sicuramente , mi pare si chiamino Favre e Moss  :seghinh:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3365 il: Gennaio 27, 2011, 10:37:45 pm »

No no Leo non ti confondere................l'oggetto della mia piccola polemica con Anthony non è se Cutler è o non un elite QB, non mi sembra di averlo scritto da nessuna parte..............come sempre poi sarà il campo a dirci certe cose

L'oggetto della polemica è una piccola scommessa fatta l'anno scorso più o meno di qs tempi quando lui disse che che martz avrebbe rovinato definitivamente Cutler e buttato la sua carriera nel cesso mentre io dicevo che la cura martz poteva invece fare molto bene al buon Jay.

Direi che dopo l'annata appena conclusa, è piuttosto chiaro chi ci ha preso e chi no................tutto qui

Sono solo i tentativi di chi si arrampica sugli specchi pur di non dire eh già stavolta ho sbagliato che mi fanno un po' sorridere ;)
Sulle statistiche TD/Int di Cutler ho sbagliato a postare i numeri che evidentemente sono 23 e 16, il che cambia poco, come è stato detto tra l'altro.
Se poi vuoi per forza continuare a dire per giustificare il fatto che avevi ragione tu che l'attacco dei Bears è stato il motivo principale per il quale i Bears sono arrivati al Championship per me va bene, fai tu.
I numeri e chi ha visto le partite (e i filmati delle partite stesse) dicono tutt'altro, ma va bene così.
Se continui a dire che questo è stato l'attacco di Martz per giustificare il fatto che SECONDO TE non hai sbagliato allora va bene così.
E' chiaro che a me non interessa, ma è solo per il gusto della verità: 1-Se Martz non ha giocato il suo attacco, ma è stato assolutamente calmierato da Smith, vuol dire che nessuno aveva ragione e torto (ma questo non dovrebbe mai essere il punto di un discorso tecnico). 2-Se proprio si vuol fare un discorso oggettivo, l'attacco dei Bears NON è stato assolutamente il fattore che tu spacci per convinzioni tue non so da che cosa ricavate e lo dimostrano i numeri: 30mo attacco su 32. Se un attacco con questi numeri si vuol dire che è stato determinante o anche solo sufficiente (quando invece il merito che ha avuto è di essere stato equilibrato, e non è certamente poco, ma grazie a Lovie Smith), allora vuol dire che nella NFL le statistiche positive partono dal fondo e perciò son cambiate le regole.
Qua te lo hanno detto in tanti, guardando ovviamente solo le partite, che è stata la difesa, ma tu non vuoi ammetterlo, oppure la vedi così semplicemente e basta. Beh, saranno tue valutazioni.
A me non frega niente avere ragione o torto, solo che, quando si dice una cosa che non corrisponde al vero la faccio notare (come giustamente tu hai fatto notare che avevo confuso la ratio TD/INT di Cutler) e assolutamente senza vena polemica, proprio perchè, ribadisco, non me ne frega niente.
Ma tu Max, te lo dico in maniera oggettiva, ultimamente mi sembri un pò stressato e facile all'irritazione. E mi permetto di dirlo perchè sono stressato pure io, magari non tanto facile all'irritazione (e confermo che sto scrivendo ora con un tono disteso  senza volere un contrato aspro) ma stressato si.
Lo so, non ditemelo, lo so già... sono le donne. :ahahah: :ahahah: :ahahah:

E parliamo di football senza incazzarci, pure se uno la vede così e l'altro colì.
 :drinks: :clap: :pliiiis:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3366 il: Gennaio 28, 2011, 12:47:04 am »
Sulle statistiche TD/Int di Cutler ho sbagliato a postare i numeri che evidentemente sono 23 e 16, il che cambia poco, come è stato detto tra l'altro.
Se poi vuoi per forza continuare a dire per giustificare il fatto che avevi ragione tu che l'attacco dei Bears è stato il motivo principale per il quale i Bears sono arrivati al Championship per me va bene, fai tu.
I numeri e chi ha visto le partite (e i filmati delle partite stesse) dicono tutt'altro, ma va bene così.
Se continui a dire che questo è stato l'attacco di Martz per giustificare il fatto che SECONDO TE non hai sbagliato allora va bene così.
E' chiaro che a me non interessa, ma è solo per il gusto della verità: 1-Se Martz non ha giocato il suo attacco, ma è stato assolutamente calmierato da Smith, vuol dire che nessuno aveva ragione e torto (ma questo non dovrebbe mai essere il punto di un discorso tecnico). 2-Se proprio si vuol fare un discorso oggettivo, l'attacco dei Bears NON è stato assolutamente il fattore che tu spacci per convinzioni tue non so da che cosa ricavate e lo dimostrano i numeri: 30mo attacco su 32. Se un attacco con questi numeri si vuol dire che è stato determinante o anche solo sufficiente (quando invece il merito che ha avuto è di essere stato equilibrato, e non è certamente poco, ma grazie a Lovie Smith), allora vuol dire che nella NFL le statistiche positive partono dal fondo e perciò son cambiate le regole.
Qua te lo hanno detto in tanti, guardando ovviamente solo le partite, che è stata la difesa, ma tu non vuoi ammetterlo, oppure la vedi così semplicemente e basta. Beh, saranno tue valutazioni.
A me non frega niente avere ragione o torto, solo che, quando si dice una cosa che non corrisponde al vero la faccio notare (come giustamente tu hai fatto notare che avevo confuso la ratio TD/INT di Cutler) e assolutamente senza vena polemica, proprio perchè, ribadisco, non me ne frega niente.
Ma tu Max, te lo dico in maniera oggettiva, ultimamente mi sembri un pò stressato e facile all'irritazione. E mi permetto di dirlo perchè sono stressato pure io, magari non tanto facile all'irritazione (e confermo che sto scrivendo ora con un tono disteso  senza volere un contrato aspro) ma stressato si.
Lo so, non ditemelo, lo so già... sono le donne. :ahahah: :ahahah: :ahahah:

E parliamo di football senza incazzarci, pure se uno la vede così e l'altro colì.
 :drinks: :clap: :pliiiis:


Piantiamola qui perchè poi di qs cose non credo freghi più di tanto a nessuno.

Per cortesia però non mistificare la realtà solo per una scommessa persa perchè altrimenti è tutto davvero troppo deludente.

L'oggetto della scommessa non era e non è mai stato quanto dominante è stato l'attacco di chicago e quanto qs abbia contato nella buona stagione degli orsi, ci mancherebbe che le mie e tue valutazioni devono per forza combaciare.

Per me l'attacco ha avuto meriti maggiori rispetto a quelli indicati dalle statistiche per te minori, fa parte della discussione e ci sta.

L'oggetto della nostra disputa era molto più semplice e te lo ridadisco : che effetto avrà Martz sulla carriera di Cutler?
Io ho detto che l'avrebbe rivitalizzata, tu hai detto che gli avrebbe dato il colpo di grazia.

Se poi hai la faccia di dirmi che i numeri di Cutler sono quelli di un Qb al capolinea allora :marendo: :marendo: e prendo atto che con te non si può scommettere.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3367 il: Gennaio 28, 2011, 08:23:18 am »
Ecco tornate sul topic di Alex Smith  :okoks: :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3368 il: Gennaio 28, 2011, 08:41:11 am »
Organizziamo la trasferta :asdlol:

Andata.

Però speriamo non faccia freddo o che non vada subito sotto, altrimenti poi la femminuccia esce dal campo e torna a casa da mamma.

P.s. Ma come c%&#o abbiamo fatto a panchinare Plummer per 'sta merdaccia.




Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3369 il: Gennaio 28, 2011, 11:20:00 am »
Per me comunque ragionare su pure statistiche non porta ad un considerazione reale i tutti i fattori....almeno se non si tirano in ballo tutte le stats.

Ha ragione Anthony quando dice che Martz ha cambiato un pò la sua filosofia ..... ma basta andarsi a vedere le prime due/tre partite dei Bears, lì si vede ancora il vecchio Martz con tantissimo passing game e molti lanci sul profondo.
Poi la direzione è cambiata vuoi perchè il personale a disposizione era quello e perchè la OL non permetteva di schierare più di 3 WR servivano uomini per proteggere il QB.

La linea offensiva, anche se è cresciuta molto nel corso della stagione, è stata disastrosa se non la peggiore  della NFL.
Una linea che non apriva un buco nelle corse e che non proteggeva il QB.....vedesi numero record di sack subiti.
Tra gli starter sono cambiati due volte l'LT, due volte il RT, una volta entrambe le guardie solo Kreutz è stato titolare inamovibile.
Se non si ha una OL decente non si può avere grandi numeri in attacco, le pecche dell'attacco come al nostro solito sono state coperte da una difesa dominante e dagli special teams veramente "special".

tralasciate il vero problema che bears ha centrato in pieno, la nostra OL era così penosa che non permetteva di giocare un certo tipo di attacco....senza dimenticare che i Wr non erano certo dei fenomeni

con il personale a disposizione per me si son messi su dei numeri anche troppo dignitosi
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3370 il: Gennaio 28, 2011, 11:50:26 am »
tralasciate il vero problema che bears ha centrato in pieno, la nostra OL era così penosa che non permetteva di giocare un certo tipo di attacco....senza dimenticare che i Wr non erano certo dei fenomeni

con il personale a disposizione per me si son messi su dei numeri anche troppo dignitosi

 :idolo: :idolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3371 il: Gennaio 28, 2011, 06:16:38 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3372 il: Febbraio 06, 2011, 10:47:38 am »
Finalmente riparata l'ingiustizia .....Richard Dent inserito nella Hall of Fame  :idolo:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3373 il: Febbraio 06, 2011, 10:51:45 am »
Firmato come riserva in vista di un futuro contratto in caso di buon training camp il WR 27enne Andy Fantuz .
Lo scorso anno nella CFL è stato il leader tra i ricevitori 1,380 yards e 6 touchdown....da segnalare le dimensioni
altezza 6-4, 220 pounds .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3374 il: Febbraio 07, 2011, 12:18:04 pm »
allora perdenti, come va qua?? obama è felice o no? :lollol:
scusa dicevi?????


 :adler: :adler: :adler: