Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 527952 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1935 il: Settembre 30, 2009, 03:00:54 pm »
A parte il debutto sono molto soddisfatto da Cutler.
Nonostante pochi target di nome , sta dando una svolta al passing game di Chicago e sopratutto da sottolineare i drive vincenti che riesce a mettere a segno.

In week 3 a Seattle 5 su 5 per 60 yards e il TD di Hester per portare la squadra in vantaggio .

Forse questa stagione , visto anche i numerosi infortuni, non sarà un successo ma almeno c'è da divertirsi

Si, dopo il passaggio a vuoto di GB, si è ripreso alla grande  :stillers:
e finalmente si vede una squadra che riesce a ribaltare il risultato quando serve e non rimane passiva appoggiando tutto sul gioco di corsa

Altre note positive sono i due rookie Knox a Afalava, mi stanno veramente impressionando, il primo promette bene, combina piedi fantastici ed ottime mani (capolavoro il Td di Seattle), il secondo invece  :love:.....ha avuto veramente un impatto pauroso, placcatore allucinante ed atleta assurdo, per ora i paragoni che mi vengono in mente me li tengo per me, ma spero possa diventare un fattore determinante per la nostra difesa.
Comunque per mettere subito in panca Payne alla prima di campionato sicuramente non ha impressionato solo me  :drinks:

Chi per ora non stà ingranando è Forte, ma sembra che abbia ancora qualche problemino fisico.....è ancora poco esplosivo, speriamo che il bye alla 5a gli serva per tornare al 100%

Ps Non ci si può lamentare dei nostri ultimi draft, ogni anno ci fanno qualche bel regalino  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1936 il: Settembre 30, 2009, 03:02:23 pm »
...certo finche' non incontrate noi potete divertirvi sicuro, è dopo che le cose cambieranno... :ahahah:

credici  :teoidolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1937 il: Settembre 30, 2009, 03:49:32 pm »
Si, dopo il passaggio a vuoto di GB, si è ripreso alla grande  :stillers:
e finalmente si vede una squadra che riesce a ribaltare il risultato quando serve e non rimane passiva appoggiando tutto sul gioco di corsa

Altre note positive sono i due rookie Knox a Afalava, mi stanno veramente impressionando, il primo promette bene, combina piedi fantastici ed ottime mani (capolavoro il Td di Seattle), il secondo invece  :love:.....ha avuto veramente un impatto pauroso, placcatore allucinante ed atleta assurdo, per ora i paragoni che mi vengono in mente me li tengo per me, ma spero possa diventare un fattore determinante per la nostra difesa.
Comunque per mettere subito in panca Payne alla prima di campionato sicuramente non ha impressionato solo me  :drinks:

Chi per ora non stà ingranando è Forte, ma sembra che abbia ancora qualche problemino fisico.....è ancora poco esplosivo, speriamo che il bye alla 5a gli serva per tornare al 100%

Ps Non ci si può lamentare dei nostri ultimi draft, ogni anno ci fanno qualche bel regalino  :idolo:

Anch'io ho notato una certa difficoltà di Forte, e qualche problemino fisico da smaltire ci deve essere per buttare nella mischia Wolfe su un terzo down.

Knox a livello atletico è fenomenale, speriamo che continui così.

Afalava ha alternato buone letture sui giochi di passaggio ad altre pessime, di certo che il materiale su cui lavorare c'è.

sono molto stupito dal fatto che Payne rimanga in panca  :mmm2:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1938 il: Settembre 30, 2009, 04:31:44 pm »
sono molto stupito dal fatto che Payne rimanga in panca  :mmm2:

lui e Vasher pagano sicuramente anche quella copertura assurda su Jennings, però c'è poco da dire.....Afalava è molto più placcatore, spara delle legnate paurose  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1939 il: Ottobre 01, 2009, 03:51:19 pm »
Tagliato il CB DeAngelo Smith che manco sapevo chi era  :ehm:, per far posto a due LBs Tim Shaw e Darrell McGlover.
Infatti il nostro reparto linebacker titolare è quasi tutto in infermeria dopo Urlacher e Pino anche Hillenmeyer (costole) resterà fuori almeno fino a dopo il bye....dunque titolari dovrebbero essere Briggs, Roach,Williams   :papa:.

Purtroppo sia Roach che Williams erano giocatori degli special teams...la classica coperta troppo corta, per tappare i buchi in difesa andiamo ad impoverire gli special teams.

 :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1940 il: Ottobre 03, 2009, 03:06:07 pm »
per domani Pino Tino e Hillinmeyer in dubbio,Forte probabile..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1941 il: Ottobre 04, 2009, 10:17:30 pm »


                          3 - 1 - 0
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1942 il: Ottobre 04, 2009, 10:29:12 pm »
complimenti.. :yeahban:

io l'ho sempre detto,Jay è veramente bravo..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1943 il: Ottobre 05, 2009, 09:13:12 am »
 :pulp:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1944 il: Ottobre 05, 2009, 10:06:09 am »
Per fortuna arriva il bye, da valutare gli infortuni alla spalla per Hester che ha praticamente giocato solo un quarto e Adrian Peterson, qualche problemino anche per Knox
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1945 il: Ottobre 06, 2009, 06:52:32 pm »
[youtube=425,350]uXARaIy1hRU[/youtube]

 ^-^

 al 0:58 del filmato si vede l'elicottero di Cutler  :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1946 il: Ottobre 07, 2009, 06:14:57 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1947 il: Ottobre 08, 2009, 11:45:37 am »
http://www.nationalfootballpost.com/Biggs-Terrell-hoping-for-a-second-shot.html

Ve lo ricordate Terrell?  :mmm2:

Non mi far pensare  :plaxico: , una prima scelta buttata nel cesso quasi come Benson
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1948 il: Ottobre 08, 2009, 11:56:08 am »
Statistiche dopo week 4

Quarterback    TD    INT    Yards    Comp. Pct.    Rating
Kyle Orton              5    0    906             59.0     97.7
Jay Cutler              8    5    901             64.3            89.3
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1949 il: Ottobre 08, 2009, 12:05:39 pm »
Statistiche dopo week 4

Quarterback    TD    INT    Yards    Comp. Pct.    Rating
Kyle Orton              5    0    906             59.0     97.7
Jay Cutler              8    5    901             64.3            89.3

...decisamente migliore Orton; ed il fatto che Orton sta 4 - 0 dimostra che era tutto il resto della squadra a fare schifo, insomma Chicago e' una squadra di merda anche con Cutler... :ahahah: