Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1392443 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16770 il: Gennaio 15, 2023, 04:21:46 pm »
Omenihu assoluto man of the match il suo fumble ha cambiato completamente l'inerzia di una partita che si stava complicando decisamente più del previsto. Avanti così. Sotto coi Giants
Questa che ho scritto è una cagata......o i Vikings o chi vince tra Tampa e Dallas. Personalmente l'unica squadra che vorrei evitare sono i Cowboys ma ho il vago sospetto che saranno loro i nostri prossimi avversari

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16771 il: Gennaio 15, 2023, 06:59:43 pm »
Avete già scelto il tipo di anello?  :ahahah:

L'anello? Ma quello al naso, ovviamente  :duck:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16772 il: Gennaio 17, 2023, 06:41:13 pm »
Questa che ho scritto è una cagata......o i Vikings o chi vince tra Tampa e Dallas. Personalmente l'unica squadra che vorrei evitare sono i Cowboys ma ho il vago sospetto che saranno loro i nostri prossimi avversari

Guess right pal! Le ultime due partite dei vaccari sono assolutamente ininterpretabili, come le prestazioni di Prescott, spaventoso contro Tampa, normalissimo contro Washington. Mi augiro che i Bucs siano una squadra scarsina e probabilmente lo sono, da far si che la prestazione dei Cowboys sia dovuta più a loro demeriti che a quelli dei taxani.
Comunque siamo in ballo e quindi, balliamo.
Avrei preferito i Vikings con i Cowboys a fare la sorpresa a Philadelphia...vabbè, fa nulla
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16773 il: Gennaio 17, 2023, 09:40:25 pm »
Anch'io avrei preferito evitare Dallas, squadra indecifrabile se ce n'è una. Certo in attacco hanno un arsenale davvero notevole e anche in difesa hanno tanti playmaker. Contro Tampa sono stati impressionanti ma anche noi abbiamo fatto un'ottima figura contro Seattle che mi sembra sicuramente più attrezzata rispetto ai bucanieri che non meritavano neanche di entrare nei playoff.
Forza Niners

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16774 il: Gennaio 18, 2023, 08:15:51 am »
è iniziato l'annuale sacco di Santa Clara
ormai è come le stagionali invasioni di clan barbari nei territori dell'impero

Ran Canthorn, "direttore del personale" (le traduzioni di questi incarichi sono sempre improprie), è il nuovo GM dei Chattanooga Titans.
i 49ers riceveranno due compensatory pick di terzo giro. Non male.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16775 il: Gennaio 20, 2023, 09:17:41 am »
Com’è la febbre per domenica?

Affrontare i vaccari ha sempre il suo fascino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16776 il: Gennaio 21, 2023, 01:35:36 pm »
Io, a differenza di sabato scorso, non ho buone sensazioni. Spero di sbagliarmi. Certamente per Purdy è l'esame più difficile, obiettivamente nessuna delle squadre che ha affrontato finora avevano una DL e un pacchetto dei LB così buono. Speriamo bene

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16777 il: Gennaio 21, 2023, 02:26:01 pm »
Com’è la febbre per domenica?

Affrontare i vaccari ha sempre il suo fascino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partita dall'esito incertissimo, anche per quasto l'aspettativa per me è altissima, credo la vedrò in diretta nonostante l'orario non comodissimo, nonostante la sveglia suonerà come sempre alle 6, ma spero che l'adrenalina ed un caffè facciano il loro porco lavoro  :ahahah:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16778 il: Gennaio 21, 2023, 02:30:23 pm »
Io, a differenza di sabato scorso, non ho buone sensazioni. Spero di sbagliarmi. Certamente per Purdy è l'esame più difficile, obiettivamente nessuna delle squadre che ha affrontato finora avevano una DL e un pacchetto dei LB così buono. Speriamo bene

C'è da dire che a differenza di Garoppolo, Purdy è non solo più mobile ma da l'impressione di essere capace di nuoversi per guadagnare tempo e non semplicemente di scappare.
Secondo me la gara si gioca sul confronto fra il pacchetto dei corridori e le run-defense delle due squadre. Entrambe hanno la necessità di un gioco di corsa consistente per accendere il passing game, poi per il resto, mai come sta volta siamo di fronte al classico lancio della moneta dal quale può uscire di tutto
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16779 il: Gennaio 23, 2023, 03:49:16 am »
Mitchell che ERRORE lo avrei mangiato. Sofferenza inaudita ma grande vittoria. Difesa monumentale. Buonanotte

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16780 il: Gennaio 23, 2023, 08:43:04 am »
Torniamo a mente ... fredda? lucida? :laughing: :laughing: :laughing:  sulla partita di stanotte.

Questa è probabilmente la vittoria più importante dell'anno, non appena per il banale dato che è la vittoria al divisional, ma per come è venuta.
Dopo settimane nelle quali abbiamo prevalentemente dominato, a lungo oppure in momenti decisivi, gli avversari, viene una vittoria in una partita nella quale abbiamo sofferto molto, più di quanto il risultato dica.
Certo, avere Dak e l'intelligenza non diffusa dei Cowboys dalla nostra parte alla lunga aiuta, ma fino all'errore di Mitchell e oltre ce la siamo sudata eccome.
Quinn ha condotto alla pari la sfida con Shanahan e ha impedito a Purdy di trovare alcunché di facile.
Purdy per parte sua continua a sbagliare le letture semplici. A volte un check down è meglio che inventare, ma il ragazzo questa lezione garoppolesca non l'ha ancora imparata - e non possiamo fargliene una colpa. Avere Lawrence, Parsons e compagnia sempre addosso di certo non aiuta. Mi ha impressionato il modo di portare pressione dei Cowboys: sono riusciti a lungo a stringere lo spazio ed il tempo attorno a Purdy senza lasciare quasi mai nulla di scoperto.
Inoltre hanno dimostrato di aver imparato bene la lezione dello scorso anno e ci hanno tolto quasi tutto il gioco di corsa e gli screen. In pratica ci hanno castrato.
Qui viene il dato più importante: mentre un qb blasonato come Prescott lancia due intercetti, quasi tre, quasi quattro, Purdy ne lancia in buona sostanza uno droppato da un DB avversario. Qualche volta si incarta con la palla, a momenti la sua esitazione ci costa il field goal a fine primo tempo, ma in definitiva non commette gravi errori.
In una partita avara di grandi occasioni d'altra parte i nostri skill player sbagliano pochissimo e prendono quasi tutto quello che la difesa lascia per strada, compresa la ricezione circense di Kittle.
Shanahan non si è intestardito ma ha variato il gioco cercando qualche alternativa, soprattutto nell'ultimo quarto e mezzo, ottenendone due drive lunghi che hanno di fatto chiuso la partita.
Non so come andrà il Championship perché le linee degli Eagles mi fanno paura, però questa partita segna la crescita continua e l'evoluzione di una squadra in un percorso che dura da anni e che quest'anno è proseguito a dispetto di 3 qb.
Se non è merito di Shanahan questo, non so quale possa mai essere.
E oltre a tutto, arriviamo pure al Championship senza avere esposto nessuno a infortuni, guarda un po' sto stronzo di un HC ...

Oltre all'attacco bisogna dedicare qualche parola anche agli special team: non se ne parla mai, ho aspettato a lungo che capitasse la frittata, perché statisticamente una capita, è arrivata. L'azione successiva è stato un ritorno da 50 yard. Sui calci siamo esemplari e sui punt sempre medio buoni. Un applauso anche al coordinatore, così come a Lynch che ha portato alcuni giocatori determinanti come Odum e Burks.

Sulla difesa credo non ci sia molto da dire.
Si è piegata e non si è spezzata e alla lunga ha vinto la partita, come tutte le grandi difese.
Sottolineo solo l'intercetto di Lenoir che forse smetterà di essere considerato l'anello debole.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16781 il: Gennaio 23, 2023, 01:54:28 pm »
Jack ottimi ragionamenti, ma dissento con educazione, sugli special team sottratti per quanto riguarda i kickoff.....spesso e volentieri i ritorni dei nostri avversari arrivano oltre le 35 e personalmente la cosa mi fa incazzare non poco. Non si potrebbe farli calciare a Wish.....che li butti direttamente in fondo alla endzone senza tutte le volte rischiare il grande ritorno?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16782 il: Gennaio 23, 2023, 01:55:02 pm »
Soprattutto non sottratti :ochoplax:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16783 il: Gennaio 23, 2023, 05:18:54 pm »
Io che sono di bocca buona, mi godo sta partita e sta vittoria, è vero c'è stata qualche sbavatura ma giocavamo contro una squadra, i Cowboys che una settimana prima sono passati a Tampa col bicchiere dello spritz in mano, mica contro i Frosinone Ciociars. Stavolta la partita l'ha vinta Shanahan con un game plane che se non è stato perfetto poco ci manca. La chicca? Il lancio al primo down con due secondi al two minute warning. Partita old style con le difese a fare da padrone e dove la differenza l'ha fatta anche la capacità di fermare il running game avversario nei momenti topici, la perdita di Pollard, da questo punto di vista, è stato un dramma per i vaccari, ma tant'è, si va a Philadelphia.
Ora, loro, gli Eagles, francamente, mi danno l'idea di essere un boccone un po' troppo grosso, la facilità con la quale sono passati sopra i Giants, mi ha impressionato, ma anche i cowboys, per la verità mi avevano messo un po' di agitazione.
Tutto sta a capire se i Giants e i Bucs sono stati uno specchio deformante e che in buona sostanza contro di noi anche gli Eagles devo stare in campana.
Come diceva uno spettinato con i baffoni, tutto è relativo
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16784 il: Gennaio 29, 2023, 11:54:20 pm »
Siccome non si possono criticare certi personaggi mi rifugio in un silenzio stampa. Peccato