NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

American felix molinella in vendita

<< < (3/3)

paco:

--- Citazione da: carson - Giugno 23, 2010, 05:13:10 pm ---la situazione è tornata tranquilla a molinella.
sembra infatti che da un quasi accordo con le aquile, le cose sono improvvisamente naufragate.
il presidente di ferrara non ha trovato un accordo con il presidente baroni che quindi ha preferito parlare con la squadra per trovare nuove soluzioni.
alla fine è stato varato un nuovo consiglio direttivo composto dal presidente e da 6 consiglieri aventi voto.
nella nuova struttura societaria si è passati quindi dalle uniche decisioni presidenziali ad un vero e proprio consiglio che mette ai voti le varie proposte.
la squadra ha reagito positivamente alla notizia e anche chi pensava di cambiare squadra ha cambiato idea....
molto probabilmente vedremo la compagine di molinella nel prossimo campionato di golden league a 11.

--- Termina citazione ---
Non ho capito solo una cosa: non ho capito da che esigenza è nata la motivazione di mettere in vendita i Felix con tutte le conseguenze che, a cascata, ne sono derivate....

carson:

--- Citazione da: paco - Giugno 23, 2010, 05:25:46 pm ---Non ho capito solo una cosa: non ho capito da che esigenza è nata la motivazione di mettere in vendita i Felix con tutte le conseguenze che, a cascata, ne sono derivate....

--- Termina citazione ---

che io sappia, il presidente dei felix è proprietario della baroni group.
visto l'impegno lavorativo era abbastanza impedito nel gestire la squadra di football come avrebbe voluto ed ha pensato dunque alla cessione.
in seguito sono successe tante cose e alla fine pare che il presidente abbia riconsiderato il suo ruolo, avendo trovato una valida collaborazione in 6 consiglieri ai quali sono stati divisi i compiti che prima erano unica competenza sua e del vice presidente.

in breve, baroni era stufo di mandare avanti tutto da solo....credo sia questa la conclusione della vicenda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa