Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport
::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
juan13:
..ma per adesso vedremo l'incontro "promozionale" metà terra, metà erba! :shok:
sbiri:
--- Citazione da: juan13 - Maggio 02, 2007, 03:19:04 pm ---..ma per adesso vedremo l'incontro "promozionale" metà terra, metà erba! :shok:
--- Termina citazione ---
siamo riusciti a perdere pure quello
AldomasterJ:
So che è stato un incontro "vero" durato oltre due ore e mezzo, con diversi match point a testa. Poi se si parla di resistenza, è ovvio che Nadal vince.
Per me la vera tristezza è la terra rossa. Meno campi di terra rossa e più cemento e più erba. Almeno potremmo vedere tennisti più tecnici e spettacolari rispetto a sti terraioli che pensano solo a usare il diritto anomalo a fondo campo, a discapito di un rovescio bimane bruttissimo.
Poi mi dite perchè c'è solo Federer e pochi intimi...
A me piace Gasquet, il suo è un rovescio bellissimo.
Ma trovatemene altri.... ;)
sbiri:
ormai i buoi sono scappati. purtroppo il tennis è andato in quella direzione, con i muscolari a farla da padroni, e bisogna tenersi buoni elementi come roger, o gasquet, o magari lo stesso djokovic e berdych. ma il serve and volley, che io tanto amo, ormai è andato
Young 8:
--- Citazione da: AldomasterJ - Maggio 04, 2007, 03:16:07 pm ---So che è stato un incontro "vero" durato oltre due ore e mezzo, con diversi match point a testa. Poi se si parla di resistenza, è ovvio che Nadal vince.
Per me la vera tristezza è la terra rossa. Meno campi di terra rossa e più cemento e più erba. Almeno potremmo vedere tennisti più tecnici e spettacolari rispetto a sti terraioli che pensano solo a usare il diritto anomalo a fondo campo, a discapito di un rovescio bimane bruttissimo.
Poi mi dite perchè c'è solo Federer e pochi intimi...
A me piace Gasquet, il suo è un rovescio bellissimo.
Ma trovatemene altri.... ;)
--- Termina citazione ---
Youzhny ha un signor rovescio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa