NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
Jack The Sack:
Mason e Mitchell sono all'ultimo anno di contratto e non hanno fatto vedere un granché (anche per il poco spazio avuto) per pensare che siano soluzioni a lungo termine.
Sicuramente arruoleremo una pletora di UFA nel ruolo.
La linea offensiva è il target primario, anche in considerazione di un draft che sembra ricco di prospetti.
Vorrei tornare a quando pescammo Anthony Davis e Mike Iupati in un sol colpo.
Peccato che AD poi abbia preferito il basket.
Zak Wilson perché?
Non è bravo, non è ben voluto, chissà quali scimmie si porta sulle spalle.
Io onestamente mi riprenderei il #10, ragazzo simaptico e di bocca buona.
59er:
--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 05, 2024, 07:52:22 am ---Mason e Mitchell sono all'ultimo anno di contratto e non hanno fatto vedere un granché (anche per il poco spazio avuto) per pensare che siano soluzioni a lungo termine.
Sicuramente arruoleremo una pletora di UFA nel ruolo.
La linea offensiva è il target primario, anche in considerazione di un draft che sembra ricco di prospetti.
Vorrei tornare a quando pescammo Anthony Davis e Mike Iupati in un sol colpo.
Peccato che AD poi abbia preferito il basket.
Zak Wilson perché?
Non è bravo, non è ben voluto, chissà quali scimmie si porta sulle spalle.
Io onestamente mi riprenderei il #10, ragazzo simaptico e di bocca buona.
--- Termina citazione ---
Ma pure io sono dell'idea che prendere Wilson (Zack) mi pare uan stronzata, ma visto che se ne parlava da più parti...allora mi tengo Darnold, oppure :asdlol: Wilson per Wilson prenderei Russell come backup :asdlol: solo che non so in che condizioni è e non credo che venga per due prugne e una mugnaga. Il 10? Boh...
Jack The Sack:
Io metterei sotto contratto Wilson, Russell solo per evitare di trovarmelo ancora contro
Jack The Sack:
Arriva la prima scelta dolorosa di questi anni.
Verrà rilasciato Armstead.
Il risparmio per quest'anno è risicato, ma è metà del contratto di Purdy il prossimo anno.
Come detto già prima del SB, bisogna cominciare a rinunciare a qualcuno se si vuole rifirmare Aiyuk e preparare il terreno per Purdy in futuro.
A me resterà sempre il dubbio se davvero sia valsa la pena rinunciare a Buckner per tenere Armstead e prendere Kinlaw al draft. Mi pare che col senno di poi sia stata la seconda peggior scelta della storia di questo front office.
59er:
Armstead quando è sano fa la differenza, lo abbiamo visto quaest'anno quando è macato. Il problema è che spesso è tormentato da infortuni quest'anno fra ginocchio e fascite plantare, quanto lo abbiamo avuto a disposizione?
Credo che avranno fatto qualche conto e dovendo sacrificare qualcuno...
D'altro canto questo sia forse l'ultimo anno utile per mirare al bersaglio grosso, dal prossimo sarà più complicato trattenere tutti, in cinque anni abbiamo giocato due Superbowl e quattro finali di conference finendo sempre corti, senza concretizzare, a sti livelli reggere per più di un lustro ad alta quota è quasi impossibile.
L'anno buono era questo
Credo siamo siamo all'oggi o...a chissà quando, comunque staremo a vedere, confido sul fatto che Shanahan e Lynch fino ad ora hanno sempre fatto sostanzialmente bene fra draft e freeagency, staremo a vedere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa