NFL Fans Italia > Archivio 2013

Week 13: il giorno del tacchino

<< < (19/21) > >>

Bears54:

--- Citazione da: joker - Dicembre 01, 2013, 10:55:05 pm ---Lo dissi l'anno scorso. Speriamo non dobbiate rimpiangere Lovie.

Senza dubbio i Bears attuali hanno un attacco godibilissimo ma non andare ai playoffs in questa NFC North è piuttosto grave.

--- Termina citazione ---

Beh rimpiangere Lovie è difficile, almeno ora abbiamo un attacco. Prima neanche l'ombra.
Sulla nostra difesa oramai corre pure un RB zoppo puoi immaginarti i danni che può fare AP.
Gli infortuni hanno pesato ma bisogna rinforzarla in questa offseason, anche perchè Tillman dubito ritornerà.

Marino:

--- Citazione da: joker - Dicembre 01, 2013, 11:15:21 pm ---Il Bambino sta portando a scuola Peytone.

Cmq puntuale come una cartella di Equitalia, si avvicinano i playoffs e Peytone inizia a far cagare.

--- Termina citazione ---

...potrebbe anche essere il contrario...è infortunato e sta cercando di non rompersi in vista dei PO....ma finchè lancia a Moreno non ne vengo fuori!!! :seghinduemani: :seghinduemani:

joker:

--- Citazione da: bears54 - Dicembre 01, 2013, 11:22:14 pm ---Beh rimpiangere Lovie è difficile, almeno ora abbiamo un attacco. Prima neanche l'ombra.
Sulla nostra difesa oramai corre pure un RB zoppo puoi immaginarti i danni che può fare AP.
Gli infortuni hanno pesato ma bisogna rinforzarla in questa offseason, anche perchè Tillman dubito ritornerà.

--- Termina citazione ---

Però i bears di Lovie avevano palle. Questi ce le hanno?

Da certe sconfitte sarei propenso a dire più no che si.

Marino:
ora mi diverto di più.... :drinks: :drinks: :ahahah: :ahahah:

torrisone:
Peytone ha abusato di Cooper per tutta la serata, il pischiello avrà gli incubi.

Alex non è a quel livello ma stasera Avery e non solo lui l'han lasciato a piedi.

Un TD in 'sto drive e mi diverto anch'io  :folk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa