Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Washington Redskins
« Risposta #75 il: Dicembre 28, 2007, 09:55:02 pm »
su internet dove?

...a casa mia , pero' a quell' ora io guardero' MIN@DEN mi dispiace...sara' per la prossima volta! AUGURI per la partita comunque! ;D

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #76 il: Dicembre 28, 2007, 10:07:00 pm »
ciao ad roma...scrivi qualche post sul nostro 3d!al momento è poco frequentato!

su sky alle 22?
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #77 il: Dicembre 28, 2007, 10:20:55 pm »
... :o o sei confuso oppure non hai espresso bene il concetto , personalmente non ho capito che volevi dire???

...che nessuno si e' mai accorto quale grosso fenomeno sia Collins?? MAH!

nn volevo dire che è un fenomeno,ma nemmeno uno che meritava di stare 10 ann in panca.

..intendevo dire che nell' NFL per sfondare avolte serve anche essere al posto giusto nel momento giusto...e di esempi ce ne sono a decine...

per quanto riguarda i Redskins...

Dallas è sempre una brutta bestia per noi...e nn credo giocheranno al risparmio...perchè sono convinto che i Cowboys preferiscano averci furi dai play-off ora che incontrarci dopo...
se per caso vinciamo ...credo che i Redskins saranno un brutto cliente per tutti ai play-off!
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Washington Redskins
« Risposta #78 il: Dicembre 28, 2007, 10:29:23 pm »
nn volevo dire che è un fenomeno,ma nemmeno uno che meritava di stare 10 ann in panca.

..intendevo dire che nell' NFL per sfondare avolte serve anche essere al posto giusto nel momento giusto...e di esempi ce ne sono a decine...

per quanto riguarda i Redskins...

Dallas è sempre una brutta bestia per noi...e nn credo giocheranno al risparmio...perchè sono convinto che i Cowboys preferiscano averci furi dai play-off ora che incontrarci dopo...
se per caso vinciamo ...credo che i Redskins saranno un brutto cliente per tutti ai play-off!

...devo dire che sono d' accordo sul fatto che Dallas preferirebbe sbattervi fuori , pero' credo che se giocherete con un minimo di intensita' maggiore di loro non sara' facile battervi e i playoff ve li sarete meritati in pieno!
Certo poi comunque sara' difficile giocare sempre in trasferta, comunque io ho pronosticato una possibile sorpresa per la NFC , ma non dico altro...AUGURI !

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #79 il: Dicembre 28, 2007, 10:39:47 pm »
 :papa:
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Washington Redskins
« Risposta #80 il: Dicembre 28, 2007, 10:46:55 pm »

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Washington Redskins
« Risposta #81 il: Dicembre 29, 2007, 09:18:56 am »
...a casa mia , pero' a quell' ora io guardero' MIN@DEN mi dispiace...sara' per la prossima volta! AUGURI per la partita comunque! ;D

AUGURONI anche da parte mia...
 

Offline adrianoroma

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
Re: Washington Redskins
« Risposta #82 il: Dicembre 31, 2007, 02:06:55 am »
mi sono perso la diretta!!!!! ma siamo ai playoff!!!!!!!!!
uccisi e umiliati i poveri cowboys!!!!!!!
grandissimo clinton portis! migliore in campo!!!!!
a quando la replica su sky?

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #83 il: Gennaio 04, 2008, 11:45:04 am »
 8:) 8:) 8:)

e ora ai play-off c siamo,certo Seattle in casa è una brutta bestia,specialmente con il qb ""very hot" e la difesa che hanno...nn so come sono contro le corse,e che hanno combinato contro attacchi fisici come quello degli Skins...poi tutto può succedere...anche perchè nell' NFC solo Dallas sembra essere un gradino sopra,e certo l'ultima giornata hanno fatto finta di giocare quando hanno perso 27-6...
 8:) 8:) 8:)

intanto siamo in questa insperata Wild Card...

e anche per questo credo che dobbiamo ringraziare Sean Taylor,forse la sua presenza sul campo è ancora più forte di prima

...e l'infortunio di Jason(a qualcuno ricorda qualcosa?),non fraintendete JC diventerà un ottimo qb,ma al momento l'uomo giusto al posto giusto è Collins
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline devilfenix

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
  • I love New York
Re: Washington Redskins
« Risposta #84 il: Gennaio 04, 2008, 04:46:29 pm »
sarà dura ma io tiferò washington in questa partita ;)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Washington Redskins
« Risposta #85 il: Gennaio 08, 2008, 03:57:30 pm »
con un anno di contratto ancora da scontare, 99% è la percentuale di dimossioni di Gibbs già da questi giorni!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Washington Redskins
« Risposta #86 il: Gennaio 08, 2008, 04:08:16 pm »
con un anno di contratto ancora da scontare, 99% è la percentuale di dimossioni di Gibbs già da questi giorni!

no anzi, l'ha fatto  ;D

Citazione
WASHINGTON (AP) - Joe Gibbs resigned as coach and team president of the Washington Redskins on Tuesday, three days after his team's playoff loss concluded a season marked by the killing of safety Sean Taylor.

   

 
The Redskins said in a statement that Gibbs will remain part of the Redskins family and serve as a special adviser to owner Dan Snyder. Gibbs was to discuss his decision at a 3 p.m. news conference at Redskins Park.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #87 il: Gennaio 17, 2008, 11:04:24 am »
é il primo msg che scrivo qui, io sono un tifoso dei red solo da questo anno, ho seguito il football negli anni 83 86 quando lo davano la domenica mattina su italia 1, poi sono riuscito solo a vedere i superbool in differita, adesso prima dei playoff mi sono messo skye sono tornato ad innamorarmi di questo sport e è nata in me una predilezione per la squadra dei red in quanto mi ricordavano quella squadra forte degli anni 80 e poi la storia di taylor e quella di collins mi sembravano la sceneggiatura di un film.
Il campionato dei red è andato benino credo che la favola di collins sia finita con i due intercetti avuti con seattle e prepariamoci alla nuova stagione vediamo cosa succederà col nuovo allenatore e con i draft.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Washington Redskins
« Risposta #88 il: Gennaio 17, 2008, 12:26:35 pm »
Ciao e benvenuto Pellerossa: anch'io ho avuto la stessa "iniziazione" al football nei primi anni ottanta, poi la passione vera si è riaccesa qualche anno dopo con l'arrivo di un giocatore con il nr. 4 sulle spalle e non mi ha più lasciato.

Non è mai troppo tardi per lo sport più bello del mondo.  :vinros:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #89 il: Gennaio 24, 2008, 10:59:32 am »
qualcuno mi sà dire chi sarà il prossimo coach dei redskins???