NFL Fans Italia > Football Italiano
EUROPEI IN TV!
ponchia:
--- Citazione da: carson - Agosto 22, 2009, 06:06:09 pm ---sconfitti anche dalla repubblica ceca.
quarti.
abbastanza triste, perchè le squadre iscritte erano 5, vista la rinuncia dei russi.
--- Termina citazione ---
Un modo elegantissimo di dire "ultimi"... :plaxico:
carson:
l'austria ha maciullato la danimarca 42 a 0, e quindi avendo vinto il torneo accede al gruppo principale che l'anno prossimo si giocherà il titolo continentale.
per quanto riguarda la nostra compagine, spero che olivo pens seriamente a lasciare fuori il qb pacco della squadra, assolutamente incapace di sostenere certe pressioni.
la difesa è promossa, perchè veramente ha limitato sia l'attacco austriaco che quello ceco, è stato l'attacco a tradire, praticamente in 2 gare ha raccolto meno di 15 punti e ha causato circa 30 punti.
tra intercetti ecc ecc.
sono daccordissimo con ponchia, sulla linea, serve gente rapida, perchè tanto noi italiani, i colossi da 2 metri per 160kg non li avremo mai nella OL, quindi meglio lavorare sulla velocità.
paco:
Servirebbe un movimento più ampio... Poi non entro nel merito delle individualità perchè non ne ho la competenza, ma io il qb lo prenderei di esperienza soprattutto vista la gioventù diffusa...
ponchia:
A me il Qb non è dispiaciuto quando ha avuto la possibilità di fare il suo dovere...niente di trascendentale ma nessun errore gigantesco.
Mettetevi in testa una cosa: puoi fare giocare anche Tom Brady, ma se quando deve lanciare gli dai solo 2 secondi di tempo, non farà un cazzo nemmeno lui...
Quando vuoi mettere su una squadra di football da zero, la prima cosa da curare è la linea di attacco. Cioè quella che è venuta clamorosamente meno, almeno per quel poco che ho visto io.
E questo vale tanto per il footbal italiano quanto per la NFL... ;)
kampa:
Io ho visto solo la partita con l'austria , e non posso dire di essere un esperto ma era evidentissimo che la nostra linea d'attacco non sapeva come o dove andare a parare. Non si poteva correre, non un uomo della nostra linea si spostava in fretta quanto uno loro , e come ha detto ponchia se un QB ha due secondi per lanciare non puo fare molto . Io conosco uno degli osservatori degli hogs di reggio emilia e dopo la partita gli e l'ho chiesto e mi ha detto che è un problema di come vengono tirati sù i giovani . Se sei un po grosso e corri abbastanza forte o ti mettono a fare il TE oppure il LB , non pensando che un ragazzo cosi possa diventare un uomo di linea
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa