Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389819 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #30 il: Marzo 29, 2007, 02:47:34 pm »
Prima di cedere Rodgers ci penserei comunque mille volte, e soprattutto lo vorrei vedere un anno da titolare. Atlanta nel ’92 cedette un giovane QB draftato al primo giro l’anno prima, e che aveva giocato si è no un paio di partite piuttosto maluccio: quel ragazzo si chiama Brett Favre. Sono assolutamente d’accordo che Moss sia un grande upgrade per un settore non eccellente (anche se Driver è fra i top), ma non lo prenderei per Rodgers, non adesso. Poi Brett non è eterno, e Rodgers ha solo 23 anni.


Quoto completamente. Metti anche che l'anno prossimo Favre con Moss arrivi al superbowl ( e se lo vince sarebbe una storia da favola) e poi si ritira. Poi si dovrà andare a cercare un QB titolare e magari accontentarsi di uno meno che discreto, mangiandosi le mani per non avere tenuto Rodgers.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #31 il: Marzo 29, 2007, 02:58:50 pm »
Citazione
Metti anche che l'anno prossimo Favre con Moss arrivi al superbowl ( e se lo vince sarebbe una storia da favola) e poi si ritira. Poi si dovrà andare a cercare un QB titolare e magari accontentarsi di uno meno che discreto, mangiandosi le mani per non avere tenuto Rodgers.
Io ci metto la firma!  :teoidolo: La vedo difficile comunque, dovremmo draftare dei fenomeni che facciano i fenomeni dalla prima stagione: la squadra così com'è non è male, ma per essere da Superbowl bisogna irrobustirla parecchio. Ripeto per me siamo da Playoffs, se draftiamo buona gente ai playoffs possiamo pure toglierci qualche soddisfazione, ma vincere il Superbowl è un'altra cosa.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2007, 03:06:25 pm »
Io ci metto la firma!  :teoidolo: La vedo difficile comunque, dovremmo draftare dei fenomeni che facciano i fenomeni dalla prima stagione: la squadra così com'è non è male, ma per essere da Superbowl bisogna irrobustirla parecchio. Ripeto per me siamo da Playoffs, se draftiamo buona gente ai playoffs possiamo pure toglierci qualche soddisfazione, ma vincere il Superbowl è un'altra cosa.


Le sorprese non mancano mai nella Nfl. Non parliamone più per non portare sfiga :ninja:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2007, 03:09:32 pm »
Vabbè, tu però, in quanto collega-rivale di division dovresti tirarli i piedi...
Ma la rivalità con Chicago quanto è incarognita? Io Chicago l'adoro (come chiunque abbia visto i Blues Brothers).

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cheesehead sector
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2007, 03:59:00 pm »
credo che il superbowl sia un sogno e poi non tutte le favole finiscono co il lieto fine,la squadra è abbastanza vecchia e pure con l arrivo di moss manca ancora un RB affidabile e qualcosa in difesa.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #35 il: Marzo 29, 2007, 04:15:03 pm »
Vabbè, tu però, in quanto collega-rivale di division dovresti tirarli i piedi...
Ma la rivalità con Chicago quanto è incarognita? Io Chicago l'adoro (come chiunque abbia visto i Blues Brothers).

quoto alla grande ;)

tornando ai packers...come ultima stagione di Brett...forse ;D ...mi accontenterei di un viaggio in postseason con magari una partita epica con chiudere la carriera!
sarebbe il max...per il SB è davvero dura...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #36 il: Marzo 29, 2007, 04:52:37 pm »
Vabbè, tu però, in quanto collega-rivale di division dovresti tirarli i piedi...
Ma la rivalità con Chicago quanto è incarognita? Io Chicago l'adoro (come chiunque abbia visto i Blues Brothers).

Guarda io ho sempre tifato Chicago , ma non sento la rivalità con Green bay. Certo quando giocamo contro spero che vincano i Bears, come contro tutte le altre squadre della division e della lega spero che vinciamo noi :).  Poi Favre mi piace molto, perchè è un campione dentro e fuori dal campo come il suo ex-compagno Reggie White. Se succeddesse il mezzo miracolo di mettersi un'altro anello al dito ,sarei uno dei primi ad esserne contento.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #37 il: Marzo 30, 2007, 12:36:01 pm »
http://www.packers.com/fan_zone/contests/draft_day_pickem/

Non ho capito come funziona, ma magari per chi ne capisce di più è divertente.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #38 il: Marzo 30, 2007, 09:36:08 pm »
I Packers potrebbero essere interessati a Turner...sarebbe davvero una bella aggiunta al reparto HB...affascinante

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=123.450

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cheesehead sector
« Risposta #39 il: Marzo 30, 2007, 09:40:39 pm »
giocherebbe da titolare il problema è che secondo me non le vale 2 scelta una prima e una terza.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #40 il: Marzo 30, 2007, 09:55:02 pm »
 :vinros:

Credo proprio che una mossa del genere Thompson non la farebbe nemmeno ubriaco!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #41 il: Marzo 31, 2007, 12:03:29 pm »
spero che abbiano le idee chiare perche' con il passare del tempo abbiamo il coltello alla gola sul ruolo del RB titolare,aspettiamo gli eventi

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #42 il: Marzo 31, 2007, 02:52:48 pm »
Dopo il draft della passata stagione, dò fiducia incondizionata, è gente che sa quello che fa.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #43 il: Aprile 03, 2007, 11:26:05 am »
L'anno scorso in effetti è stato un buon draft.....comunque se ci fosse la possibilità di prendere Turner , non alle condizioni sopracitate ovviamente, Thompson dovrebbe prenderlo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #44 il: Aprile 03, 2007, 12:13:15 pm »
Non c'entra molto, forse andrebbe in off topic, ma la offseason è così: ieri mia sorella vedeva CSI credo, e davano i Packers vincenti :teoidolo:; un giudice ha fatto scommettere 5000$ su Green Bay ad un poliziotto in cambio di un mandato d'arresto alle 4 di notte. Io ho esultato  :gogo: come un ossesso  :dance: al pensiero dei Packers favoriti, mentre mia sorella chiamava la neuro.
Di cosa bisogna accontentarsi in offseason...