Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485728 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #225 il: Gennaio 03, 2008, 02:04:53 pm »
La tendenza degli ultimi anni è quella di avere 2 featured backs anzichè uno solo: se ti salta il tuo prime RB per qualche motivo (Alexander a Seattle l'anno scorso, Larry Johnson a Kansas quest'anno) c'è il serio rischio che la stagione vada a farsi friggere se non sei ben coperto.

Inoltre hai la possibilità di ruotare i tuoi back utilizzandoli al meglio nelle varie situazioni, vedi il duo McAllister-Bush l'anno scorso e Barber-Jones a Dallas quest'anno.

Con la linea d'attacco e con l'eccellente fullback che si ritrova, per Minnesota sarebbe un suicidio disfarsi di Chester Taylor: è sul quarterback che dovete assolutamente lavorare, oltre che trovare un receiver degno di questo nome.

Sulla difesa davvero nulla da dire, specie se contro i Packers se ne va in vacanza come quest'anno...  ;D

 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #226 il: Gennaio 03, 2008, 02:07:37 pm »
...anche io non sarei scontento di avere McNabb in cabina di regia , certo non si puo' parlare di investimento per il futuro pero' , anche perche' bisogna valutare fisicamente in che stato e' Donovan...??

...sarebbe come si suol dire, un traghettatore in attesa che si investa una prima scelta nel ruolo , ma a questo punto tanto vale far traghettare la prossima stagione ancora a Tarvaris...BOH! ??)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #227 il: Gennaio 03, 2008, 02:15:12 pm »
La tendenza degli ultimi anni è quella di avere 2 featured backs anzichè uno solo: se ti salta il tuo prime RB per qualche motivo (Alexander a Seattle l'anno scorso, Larry Johnson a Kansas quest'anno) c'è il serio rischio che la stagione vada a farsi friggere se non sei ben coperto.

Inoltre hai la possibilità di ruotare i tuoi back utilizzandoli al meglio nelle varie situazioni, vedi il duo McAllister-Bush l'anno scorso e Barber-Jones a Dallas quest'anno.

Con la linea d'attacco e con l'eccellente fullback che si ritrova, per Minnesota sarebbe un suicidio disfarsi di Chester Taylor: è sul quarterback che dovete assolutamente lavorare, oltre che trovare un receiver degno di questo nome.

Sulla difesa davvero nulla da dire, specie se contro i Packers se ne va in vacanza come quest'anno...  ;D

 

...Bhe come ho scritto in un post precedente, anche li' c'e tutto il reparto di secondarie da rifare, tenendo per buoni Winfield , Griffin e Mc Cauley e basta , oltre all' urgenza di reclutare un DE ( forse dalla draft )!

Almeno questo e' quanto ho letto in giro per ora! ??)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #228 il: Gennaio 03, 2008, 02:17:14 pm »
Lo vuoi un nome per l'anno prossimo ?

Derek Anderson - vi costerà un pò, ma è pronto e a Cleveland non ci rimane con l'ombra di Quinn che incombe (soprattutto per il contratto).

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #229 il: Gennaio 03, 2008, 02:33:49 pm »
Lo vuoi un nome per l'anno prossimo ?

Derek Anderson - vi costerà un pò, ma è pronto e a Cleveland non ci rimane con l'ombra di Quinn che incombe (soprattutto per il contratto).

..bhe certo che Anderson e' un nome che fara' salivare parecchie squadre in cerca di un QB , e credo che la concorrenza sia abbastanza grossa per cercare di portarlo a Minnesota.

...personalmente pero' io credo che il QB del 2008 sara' ancora Tarvaris e che i Vikings saranno alla ricerca di uno/due WR piu' che di un QB in chiave FA , diverso il discorso se dovesse esserci la possibilita' di farlo arrivare dalla draft, ma non ho grosse aspettative nemmeno li' in quel ruolo....

...tutto sommato che Tarvaris non abbia un grosso talento lo si puo' tranquillamente affermare , ma alla luce di un record di 8-8 e con un parco di ricevitori un po' migliori potrebbe dimostrare che le partite le sa vincere , in fondo a tratti lo ha fatto anche quest' anno.... :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #230 il: Gennaio 03, 2008, 02:40:52 pm »
Dai, perchè non facciamo sottoscrivere un bel quinquiennale a 15 mln di $ a SORGI come QB per il futuro??? ;D
Magari paparino Payton gli avrà trasfuso un po' di sangue a furia di averlo attaccato all'imbragatura..
Citazione
Sulla difesa davvero nulla da dire, specie se contro i Packers se ne va in vacanza come quest'anno... 
Caro testa di formaggio (  :p ) vi piacerebbe rivivere una serata come quella in cui ci avete annichilito vero?  :-/
Anche Bryan Urlacher non vede l'ora di reincontrare Favre il prossimo anno..con la seria speranza di rivederlo ancora per tanti anni sui prati verdi (o bianchi nel vostro caso..) :idolo:
Dai che vi attende il Superbowl quest'anno...
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #231 il: Gennaio 03, 2008, 03:23:20 pm »
Caro testa di formaggio (  :p ) vi piacerebbe rivivere una serata come quella in cui ci avete annichilito vero?  :-/
Anche Bryan Urlacher non vede l'ora di reincontrare Favre il prossimo anno..con la seria speranza di rivederlo ancora per tanti anni sui prati verdi (o bianchi nel vostro caso..) :idolo:
Dai che vi attende il Superbowl quest'anno...


Uuuuh... devo aver toccato qualche corda.

Dunque, le "serate" sono state due quest'anno, e poi se provi a chiedere a Urlacher se preferisce vincere due volte coi Packers e NON andare ai playoff oppure il contrario, beh credo che la risposta sia scontata!!

Comunque era una battuta, non intendevo certo diminuire il valore delle difesa di Minny che anzi mi piace un sacco con quei due "ciccioni" in mezzo davvero bravissimi (Williams brothers).   :teoidolo:


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #232 il: Gennaio 03, 2008, 05:26:04 pm »
Citazione
Uuuuh... devo aver toccato qualche corda
No no, nessuna corda..sono contento così.
Però dico sul serio, mi piacerebbe vedere Favre al Superbowl, perchè è UN GRANDE E LO MERITA, dopo che era stato dato per finito la scorsa stagione...
Perciò in bocca al lupo "Cheesehead"!  ;)
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #233 il: Gennaio 03, 2008, 07:02:33 pm »
Mmmh  :excelent: per me sotto sotto stai tirando i piedi.  ;D Comunque io ho stima di Mewelde Moore. E' una riserva che può tornare utile quando si ha un reparto RB come il vostro oppure una pedina importante quando il suddetto reparto si limita ad un solo uomo, come da noi... Comunque fossi in voi farei pazzie per assicurarmi Anderson (a meno che al draft non pensiate di prendere un ottimo prospetto) perchè così potreste sfruttare fin da subito le potenzialità dei vostri RB. Difatti la division l'anno prossimo è piuttosto incerta. Per quanto i Packers abbiano una squadra giovane, non è detto che Rodgers sia quello ammirato a Dallas, i Bears sono un'incognita ed i Lions pure.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #234 il: Gennaio 03, 2008, 08:12:37 pm »
Sorgi lo lascierei perdere: di Manning non ha neanche mezzo cromosomo e in qualsiasi franchigia NFL al massimo può fare il backup, ma non di più.

Io sono assolutamente convinto di quanto più volte detto da Steve Young (che un pochino se ne intende ...) durante un paio di Monday Night quest'anno: a parte le classiche eccezioni che confermano la regola (Mr. Peyton Manning, e di pagnotta dura ne ha dovuto mangiare anche lui) draftare un QB è una operazione difficilissima e al primo giro soprattutto molto rischiosa, perchè è un ruolo completamente diverso da tutti gli altri - per avere successo nell'NFL non basta essere un "prospetto" ma occorrono doti tutte particolari che sono davvero "unpredictable".

Per Minnesota, a mio modesto avviso s'intende, e non da cheeshead ma da amante di questo sport (non riesco proprio ad odiare nessuna squadra - beh, forse un pochino Dallas...  :fiu:), la situazione della franchigia è tale da non potersi permettere lo sviluppo di un QB rookie (troppo tempo ci vuole, e non sai mai come va a finire) e di non potersi affidare del tutto a Jackson (troppo "inconsistente"); insomma tutto sommato manca davvero poco per passare da pretender a contender e deve farlo ORA prima che si chiuda la cosiddetta "finestra di opportunità". E Derek Anderson è l'uomo giusto: con il draft vai a coprire in profondità i ruoli più scoperti e visto anche la situazione CAP davvero favorevole puoi arrivare a un buon ricevitore FA o attraverso una trade.       

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #235 il: Gennaio 03, 2008, 09:35:45 pm »
..bhe certo che Anderson e' un nome che fara' salivare parecchie squadre in cerca di un QB , e credo che la concorrenza sia abbastanza grossa per cercare di portarlo a Minnesota.

...personalmente pero' io credo che il QB del 2008 sara' ancora Tarvaris e che i Vikings saranno alla ricerca di uno/due WR piu' che di un QB in chiave FA , diverso il discorso se dovesse esserci la possibilita' di farlo arrivare dalla draft, ma non ho grosse aspettative nemmeno li' in quel ruolo....

...tutto sommato che Tarvaris non abbia un grosso talento lo si puo' tranquillamente affermare , ma alla luce di un record di 8-8 e con un parco di ricevitori un po' migliori potrebbe dimostrare che le partite le sa vincere , in fondo a tratti lo ha fatto anche quest' anno.... :-/

...proprio quello che sospettavo... :shok:

As they cleared out their lockers Wednesday, Vikings players had no idea who the team's starting quarterback will be in 2008. None, however, were shy about expressing their preference.
Players from all corners of the locker room and both sides of the ball said they support another year with Tarvaris Jackson behind center. They attributed his 14 turnovers to inexperience, noted his steady improvement and said he emerged as a team leader during the Vikings' 5-2 finish.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #236 il: Gennaio 03, 2008, 09:53:25 pm »
Since signing with the Vikings as an undrafted free agent in 2004, defensive tackle Spencer Johnson has carved out a role in his unit's rotation.
But after a season in which he had a career-high three sacks, Johnson might seek a promotion elsewhere.
"I like being here with the guys," Johnson said, "but we have to see how everything goes, and see what else I got. If there is a chance to start, then of course I'm going to do that."
Johnson, who will be an unrestricted free agent this offseason, could draw interest because of his explosiveness. For the Vikings, he has been a valuable complement to Pat Williams and Kevin Williams, who both weigh more than 300 pounds (Johnson is listed at 286 pounds).
Given his relationship with teammates, Johnson also said he would have no qualms about re-signing with the Vikings - after he explores his options.
Another key free agent doesn't plan to do any shopping. Wide receiver Robert Ferguson said he plans to inform his agent that he wants to re-sign with the Vikings.
"I really don't want to look anywhere else,'' Ferguson said. "This is the No. 1 priority right now, and I will relay that to my agent. I don't want to prolong it."
After a quiet start to the 2007 season, Ferguson became a bigger part of the offense in the final month. Fifteen of his 32 catches and 226 of his 391 receiving yards, as well as his only touchdown, came in the last four games.
The Vikings' other free agents are fullback Tony Richardson,running back Mewelde Moore, defensive end Darrion Scott, linebacker Dontarrious Thomas and safeties Mike Doss and Tank Williams.
The latter two could be an option if the Vikings release veteran safety Dwight Smith. Despite his lack of productivity, Smith initially signed a three-year, $6.5 million contract last year because of the presence of Mike Tomlin, who had coached him in Tampa. During his tenure, Smith has had two off-the-field incidents, including a marijuana citation that coach Brad Childress has yet to publicly address.

 
...ecco tutti i giocatori di Minnesota che diventeranno FA nel 2008... :gazza:
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #237 il: Gennaio 03, 2008, 10:04:41 pm »
per derek anderson i browns chiederanno sicuramente almeno una prima scelta voi siete disposti a dare via la vostra?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #238 il: Gennaio 03, 2008, 10:35:40 pm »
per derek anderson i browns chiederanno sicuramente almeno una prima scelta voi siete disposti a dare via la vostra?

...io non conto nulla nelle decisioni di Minnesota... ;D

...a parte la battuta, sui giornali locali il nome in auge e' quello di Donovan McNabb in cambio appunto di una prima scelta, ma salgono le quotazioni di Tarvaris anche per il prossimo anno...

...personalmente credo che McNabb sia un buon QB, ma non serve ai Vikings , io starei con Tarvaris, almeno per un altro anno, prendere Anderson credo sia difficile per la concorrenza di altre squadre, ma soprattutto credo non sia il QB giusto per il gioco di Minnesota...( anche se non lo conosco molto bene )!

...per esempio io Anderson lo vedrei molto bene a Chicago, ma non prendetemi troppo sul serio pero'... ;)

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #239 il: Gennaio 03, 2008, 11:31:29 pm »
Se vi fanno la grazia di mollarvi Donovan (vista anche l'abitudine a lanciare a ricevitori un po' così) e date un ritocchino alla passing defense andate al Super Bowl. Spero non lo facciano...