Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 486105 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #645 il: Gennaio 05, 2009, 05:00:47 pm »
state sporcando casa mia..mi toccherà pulire  :druso:

quando c'è di mezzo urlacchia il pattume è automatico  :adler: :adler:

fate i bravi ragazzi , lasciate riposare in pace i vichinghi  :ciaosci:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #646 il: Gennaio 05, 2009, 05:01:37 pm »
quando c'è di mezzo urlacchia il pattume è automatico  :adler: :adler:

fate i bravi ragazzi , lasciate riposare in pace i vichinghi  :ciaosci:
>:( :-/ :tuseicioc:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #647 il: Gennaio 05, 2009, 05:07:24 pm »
Pittuosto qualcuno ha notizie di Moss84?  ??)
non l'ho più sentito dal "toccasotto" di "ruscellodell'ovest"...  :lollol:
 :pazzo:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #648 il: Gennaio 05, 2009, 05:13:05 pm »
Pittuosto qualcuno ha notizie di Moss84?  ??)
non l'ho più sentito dal "toccasotto" di "ruscellodell'ovest"...  :lollol:
 :pazzo:


Era già pronto a scrivere di una prova eroica e leggendaria dei Vikings e di Peterson, poi....
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #649 il: Gennaio 05, 2009, 05:24:46 pm »
Era già pronto a scrivere di una prova eroica e leggendaria dei Vikings e di Peterson, poi....
diamogliene atto..è un romanziere d'altri tempi che ha in Peterson la sua massima espressione artistica..  :love:
 :lollol:
e adesso come faremo?  :'(
tu zio come hai superato il trauma?  :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #650 il: Gennaio 05, 2009, 05:45:09 pm »
diamogliene atto..è un romanziere d'altri tempi che ha in Peterson la sua massima espressione artistica..  :love:
 :lollol:
e adesso come faremo?  :'(
tu zio come hai superato il trauma?  :adler:

Vedendo gli Eagles che hanno preso a schiaffi il fenomeno... ;D
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #651 il: Gennaio 05, 2009, 06:00:49 pm »
Vedendo gli Eagles che hanno preso a schiaffi il fenomeno... ;D

lascia stare AD per favore che quello è un fenomeno vero , che colpa ha lui se gioca in una squadra che non è credibile sui lanci ? Tutte le difese sono lì pronte ad aspettarsi le sue corse e nonostante questo i buchi per le sue favolose corse li trova quasi sempre  :idolo:

Zio , che fai , apri una crociata contro AD come Plaxico contro Manning ???  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #652 il: Gennaio 05, 2009, 06:15:24 pm »
Vedendo gli Eagles che hanno preso a schiaffi il fenomeno... ;D
:shok:
strano, a me è parso il contrario almeno parlando di AP...
lascia stare AD per favore che quello è un fenomeno vero , che colpa ha lui se gioca in una squadra che non è credibile sui lanci ? Tutte le difese sono lì pronte ad aspettarsi le sue corse e nonostante questo i buchi per le sue favolose corse li trova quasi sempre  :idolo:

Zio , che fai , apri una crociata contro AD come Plaxico contro Manning ???  :lollol:
:clap:
secondo me lo zio sa bene che se Minnesota lavorerà bene sul gioco aereo al draft, unico vero neo, dovrà mettersi in fila e pregare per togliersi qualche soddisfazione...  :druso:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #653 il: Gennaio 05, 2009, 06:38:02 pm »
...mi sono rivisto Phi@Min su rai sport piu' sperando di aver sognato e che non fosse vero il fatto che abbiamo perso...cazzo pero' mi girano le palle veramente, potevamo vincere se solo avessimo avuto un po' piu' di attenzione e coraggio...!!!

... :(

...@ zio , Urlacchia e Riniluca...  :nobelo: (la mia vendetta in chiave fantasy dinasty non tardera' a venire) ... :perbene:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #654 il: Gennaio 05, 2009, 07:02:46 pm »
...mi sono rivisto Phi@Min su rai sport piu' sperando di aver sognato e che non fosse vero il fatto che abbiamo perso...cazzo pero' mi girano le palle veramente, potevamo vincere se solo avessimo avuto un po' piu' di attenzione e coraggio...!!!

... :(

...@ zio , Urlacchia e Riniluca...  :nobelo: (la mia vendetta in chiave fantasy dinasty non tardera' a venire) ... :perbene:
??)
io? che c'entro io?

 ??) ??) :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #655 il: Gennaio 05, 2009, 09:26:14 pm »
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #656 il: Gennaio 05, 2009, 10:29:00 pm »
Posso dire una bestialità ?   :ehm:

Ok, il grande Adrianino ha segnato due TD, di cui uno con una bella corsa di 40 e più yards, appluasi... però ad un certo punto della partita è apparsa una bella statistica che suonava più o meno così:
guadagni su singola corsa di AP:
-1, 1, 2, 0, -2, 40, 1, -1, 2, 0, 1, 8 ecc...

ora i numeri li cito a memoria e non sono proprio esatti però penso che qualcosina ci vogliano indicare, e cioè che Peterson è un eccellente homerun hitter ma la palla la muove pochino ed i drive che sono cominciati con una sua bella corsa con 0 di guadagno (et similia) andavano spesso in stallo, mentre quando a correre c'era Chester Taylor, qualche 4-5 yads di guadagno e diverse chiusure di down arrivavano più spesso.

Per me ieri Taylor è stato più bravo di Peterson: e la difesa degli Eagles era sempre la stessa.

 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #657 il: Gennaio 05, 2009, 10:53:17 pm »
Posso dire una bestialità ?   :ehm:

Ok, il grande Adrianino ha segnato due TD, di cui uno con una bella corsa di 40 e più yards, appluasi... però ad un certo punto della partita è apparsa una bella statistica che suonava più o meno così:
guadagni su singola corsa di AP:
-1, 1, 2, 0, -2, 40, 1, -1, 2, 0, 1, 8 ecc...

ora i numeri li cito a memoria e non sono proprio esatti però penso che qualcosina ci vogliano indicare, e cioè che Peterson è un eccellente homerun hitter ma la palla la muove pochino ed i drive che sono cominciati con una sua bella corsa con 0 di guadagno (et similia) andavano spesso in stallo, mentre quando a correre c'era Chester Taylor, qualche 4-5 yads di guadagno e diverse chiusure di down arrivavano più spesso.

Per me ieri Taylor è stato più bravo di Peterson: e la difesa degli Eagles era sempre la stessa.

 

magari a volte si scrivono semplicemente bestialità...   :adler: :adler:

AP è un talento puro

se rimane integro... ripeto se rimane integro.. frantumerà qualunque record....
adesso mettersi a sezionare la partita di ieri (con gioco aereo praticamente assente nonostante (o meglio sarebbe dire "salvato da") un buon 3rd down pct di jackson) dicendo che l'80% delle portate di peterson è stata sotto le 5..... dai è privo di senso... si è caricato sulle spalle da solo l'attacco di minnesota in più di una partita.. senza quella scelta al 7mo round probabilmente nemmeno sarebbero ai playoff.. (non me ne volere moss... ;D )

certo come dice il buon deltha.. se giocasse in una squadra con un minimo di credibilità nei passaggi...
se tarvario credesse di più nelle sue sgambettate con ladifesa degli eagles settata su maximum pass rush... se childress si fosse accorto di giocarsi un partita di playoff chiamando giochi con le palle quando la situazione lo richiede.... (d'altra parte calciare punt quando sei l'ultima o quasi in punt coverage e becchicostantemente 40+yds sul ritorno dovrebbe farti venire un pò di coraggio in più in casa sui 4ti down..)

per il resto possiamo scrivere tutto e il contrario di tutto...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #658 il: Gennaio 05, 2009, 11:02:13 pm »
magari a volte si scrivono semplicemente bestialità...   :adler: :adler:

AP è un talento puro

se rimane integro... ripeto se rimane integro.. frantumerà qualunque record....
adesso mettersi a sezionare la partita di ieri (con gioco aereo praticamente assente nonostante (o meglio sarebbe dire "salvato da") un buon 3rd down pct di jackson) dicendo che l'80% delle portate di peterson è stata sotto le 5..... dai è privo di senso... si è caricato sulle spalle da solo l'attacco di minnesota in più di una partita.. senza quella scelta al 7mo round probabilmente nemmeno sarebbero ai playoff.. (non me ne volere moss... ;D )

certo come dice il buon deltha.. se giocasse in una squadra con un minimo di credibilità nei passaggi...
se tarvario credesse di più nelle sue sgambettate con ladifesa degli eagles settata su maximum pass rush... se childress si fosse accorto di giocarsi un partita di playoff chiamando giochi con le palle quando la situazione lo richiede.... (d'altra parte calciare punt quando sei l'ultima o quasi in punt coverage e becchicostantemente 40+yds sul ritorno dovrebbe farti venire un pò di coraggio in più in casa sui 4ti down..)

per il resto possiamo scrivere tutto e il contrario di tutto...
quotone del 2009 !
ma ancora a giudicare AP? Ma dico io, si guarda il guadagno 0 yard e si sorvola sui 40 yards nonostante 8 uomini nel box? Vedrete che il giorno in cui avremo non dico un grande gioco di passaggi ma saremo in grado di andare sul profondo e avremo la possibilità di scegliere tra corsa o passaggio, allora vedrete che le statistiche di AP s'impenneranno stratosfericamente perchè avrà un muro meno consistente e allora saranno cazzi per le difese avversarie...Guardate piuttosto le statistiche degli anni passati dove i RB in squadre con un grande gioco aereo correvano 1500 yards a stagione e avevano 1/20 del talento del 28 viola...
e che cazzo! (mi sto ponchizzando...come quando gli toccano Brees)  :adler:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #659 il: Gennaio 05, 2009, 11:17:41 pm »
Posso dire una bestialità ?   :ehm:

Ok, il grande Adrianino ha segnato due TD, di cui uno con una bella corsa di 40 e più yards, appluasi... però ad un certo punto della partita è apparsa una bella statistica che suonava più o meno così:
guadagni su singola corsa di AP:
-1, 1, 2, 0, -2, 40, 1, -1, 2, 0, 1, 8 ecc...

ora i numeri li cito a memoria e non sono proprio esatti però penso che qualcosina ci vogliano indicare, e cioè che Peterson è un eccellente homerun hitter ma la palla la muove pochino ed i drive che sono cominciati con una sua bella corsa con 0 di guadagno (et similia) andavano spesso in stallo, mentre quando a correre c'era Chester Taylor, qualche 4-5 yads di guadagno e diverse chiusure di down arrivavano più spesso.

Per me ieri Taylor è stato più bravo di Peterson: e la difesa degli Eagles era sempre la stessa.

...stavolta hai proprio detto una bestialita'...nel senso, che certo che e' cosi', ma se hai seguito il commento quando hanno mandato quella grafica chi commentava ha parlato proprio di "tipica" prestazione di Adrian Peterson...
...Adrian ha proprio la qualita' di poter tramutare ogni portata in un guadagno di piu' di 40 yards, indipendentemente dalla situazione di gioco e dalla posizione di partenza...un suo pregio a seconda di come lo analizzi e' proprio il fatto che lui inquadra come risultato finale il TD e non corre per un guadagno di 5 yards o per chiudere il down, non so se mi spiego, infatti in quella grafica c'e' l' essenza di Adrian Peterson che in media ogni 10/12 portate trova un Big game da oltre 40 yards...
...in piu' devi considerare che tutte le difese che incontrano i Vikings hanno come priorita' assoluta quella di fermare Peterson, senza troppo allungarsi a difendere un gioco di passaggi poco credibile...
...Chester Taylor e' invece un altro tipo di RB con caratteristiche diverse, molto piu' flessibile, e certo non l' ultimo arrivato, basti pensare che qui a Minneapolis Moore (il "fenomeno" degli steelers) si sedeva in panca!