Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 490215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #360 il: Ottobre 06, 2008, 03:23:47 pm »
Citazione
...si certo , pero' noi soffriamo molto sui passaggi e l' attacco dei Saints con il personale a disposizione ora come ora e' il migliore della nazione...speriamo in qualche intercetto o tournovers trasformato in punti, altrimenti stare vicini col nostro attacco ai Saints nel punteggio, la vedo molto dura... :goodboy:
Caro Moss84 una volta tanto sono più pessimista di te..la vedo mooolto dura stasera con quel Brees, McAllister & co. Ma se riusciamo a tenere in campo la loro difesa giocando sull'orologio quando abbiamo palla o partire nel primo quarto con qualche sack (JA quando si sveglia???Quando torna quel mostro visto a Kansas City???)per intimorirli quando difendiamo, allora mettiamo un po' di pressione anche psicologica e ce la giochiamo. Abbiamo bisogno di rimanere attaccati nel punteggio e non solo contro NO.
Onestamente i bookmakers non ci danno per spacciati e quelli si sa, i soldi non li regalano mai..! Ciò mi fa sperare..
 ;)
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #361 il: Ottobre 07, 2008, 01:17:15 am »
Sarò anche pessimista, ma un vero vichingo è già piazzato col suo notebook 19" full HD un'ora prima dell'inizio della partita, già sintonizzato su NFL Game Pass HD (spettacolo allo stato puro.. :sbav: :sbav:), volume dolby 5+1 a palla e bestemmie del vicino in sottofondo  :fiu:  :fiu:  :fiu:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #362 il: Ottobre 07, 2008, 06:14:57 am »
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
che bello essere pessimisti
onore ai saints e a reggie che ha giocato meravigliosamente...
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #363 il: Ottobre 07, 2008, 10:31:54 am »
:stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
che bello essere pessimisti
onore ai saints e a reggie che ha giocato meravigliosamente...

Hai dimenticato gli arbitri...anche loro hanno giocato meravigliosamente, ma non per entrambe le squadre...
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #364 il: Ottobre 07, 2008, 10:50:34 am »
Che cosa hanno sbagliato? Io la partita non l'ho vista. Mi sembra dubbia la chiamata d'interferenza della Safety in doppia copertura sul WR... però non ho visto il replay in slow motion e non saprei dire  :nonnino:










Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #365 il: Ottobre 07, 2008, 10:57:02 am »
Citazione
Hai dimenticato gli arbitri...anche loro hanno giocato meravigliosamente, ma non per entrambe le squadre...
Ho visto la partita e in effetti gli arbitri mi sono sembrati un po' in preda a smanie di protagonismo ma nel risultato secondo me ha inciso l'errore di Gramatica (l'ho visto alquanto shockato sulla sideline..eppure aveva fatto bene fino al calcio finale con la bomba del 20-20 da lunga distanza ad esempio) e due "prodezze" di Frerotte o cazzate delle vostre safety (opto per quest'ultima io..). Non puoi commettere una pass interference colossale su una doppia copertura e poco prima regalare un td su una slot prevedibile del nostro wr visto che fino ad allora le profondità hanno dato 0 yard al nostro attacco. Risultato anche costruito su errori che non pensavo potessero far parte dell'attacco dei NO e conseguenti scelte discutibili..Certo che vincere in un campo così difficile con un AP ridotto ai minimi termini mi dà speranza ma se mi tolgo la casacca viola e analizzo in maniera imparziale la partita non c'è da stare allegri per il futuro..c'è troppo da migliorare ancora..
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #366 il: Ottobre 07, 2008, 11:04:37 am »
Citazione
Mi sembra dubbia la chiamata d'interferenza della Safety in doppia copertura sul WR... però non ho visto il replay in slow motion e non saprei dire  :nonnino:
chiamata dubbia?  :shok: :shok: :shok:
non scherziamo...con la palla in fase discendente c'è un'abbraccio evidentissimo della loro safety..Tant'è che non hanno neanche minimamente chiesto spiegazioni agli arbitri..Secondo me ha confidato molto sul fattore casa il difensore...ma l'ha fatta troppo sporca, al contrario di sharper (credo fosse lui se non erro..) che sull'ultimo lancio dell'ave maria di Brees salta prima del wr appoggiando le ginocchia sulla schiena dell'avversario creando di fatto un blocco e causando l'intercetto che ha chiuso la partita..
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #367 il: Ottobre 07, 2008, 11:13:15 am »
chiamata dubbia?  :shok: :shok: :shok:
non scherziamo...

Quale parte del "non ho visto il replay in slow-motion e non saprei dire" non ti è chiara  :lollol:

Comunque ora che l'ho riguardato più volte sembrerebbe come dici te 100%. Però qual'è l'intercetto che dici?










Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #368 il: Ottobre 07, 2008, 11:20:38 am »
Citazione
Però qual'è l'intercetto che dici?
sull'ultimo lancio di brees. La partita si è chiusa là..
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #369 il: Ottobre 07, 2008, 11:25:58 am »
Non lo fanno vedere negli highlights della partita?  :o








Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #370 il: Ottobre 07, 2008, 11:36:00 am »
Citazione
Non lo fanno vedere negli highlights della partita?  :oooh:
in effetti negli highlights non c'è..
gli intercetti di DB sono stati 2, quest'ultimo e quello dove il TE litiga col pallone che scotta...
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #371 il: Ottobre 07, 2008, 11:40:07 am »
quello dove il TE litiga col pallone che scotta...

Gran giocata del LB!








Al

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #372 il: Ottobre 07, 2008, 02:00:05 pm »
per me la partita l'ha persa new orleans sbagliando troppo, compresi i due fg, 4 fumble (solo due persi), però hochuli (l'arbitro di denver - san diego) è stato pessimo di nuovo

è incredibile che non abbiano visto il face mask sul primo fumble di bush

e trovo strano, anche se forse ne ho capito il motivo (l'ho spiegato nel thread dei saints) che non abbiano dato a peterson quel fumble

comunque frerotte mi è piaciuto molto, anche quando ha preso quella botta è tornato in campo molto sicuro e deciso

ah, la pass interference c'è tutta

l'ultimo int di bress, a 6 secondi dalla fine su un chiaro hail may pass mi pare un peccato veniale, anzi è una di quelle cose che vanno solo a statistica

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #373 il: Ottobre 07, 2008, 02:35:54 pm »
  2 - 3 - 0

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #374 il: Ottobre 07, 2008, 02:39:53 pm »
speriamo di aumentare il primo numero..anche (ho visto solo gli high lights)...siamo stati mooooltoo fortunati