Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #300 il: Settembre 09, 2008, 01:17:45 pm »
Se provo minimamente a capire cos'è quel Qb in maglia viola impazzisco... :tuseicioc:
Nell'azione da 16 yards guadagnati portando palla sembrava un certo Vick, nell'azione dell'intercetto sembrava PROPRIO LUI...TARVARIO! Dr Jeckill e Mr. Hyde..Cmq ho visto nel complesso buone cose e un ottimo Adrian..Speriamo bene!

...io o visto invece pochi miglioramenti e grossi problemi sia in attacco che in difesa...speriamo che sia stata solo l' emozione del MNF e il fatto che iniziare la stagione a Green Bay non e' stato il massimo...ma guardando il calendario pero' mi viene il timore che difficilmente faremo 8 - 8, se non si migliora...

...Tarvario e' il solito scarso, pero' inizio a credere che non sia tutta sua la colpa...anche il Coaches Staff credo abbia le sue colpe, forse anche qualche assenza di troppo OK, pero' non si puo aspettare 3 quarti per vedere un passaggio completato...

...anche la difesa, che contro le corse e' dominante, non puo' sempre concedere poi 12/13 yards sul terzo & 10, senza contare che J.Allen e' sparito dal match dopo un quarto...

...cosi' siamo ne piu' ne meno a dove eravamo lo scorso anno, ci sara' da soffrire, l' unica speranza e' che mancano ancora 15 partite... :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #301 il: Settembre 12, 2008, 11:02:06 am »
Citazione
cosi' siamo ne piu' ne meno a dove eravamo lo scorso anno, ci sara' da soffrire
Io non sono così pessimista, anzi! Credo che vinceremo la divisional perchè JA non è diventato ad un tratto molliccio e perchè a quello scarsone di Tarvarius ogni tanto i neuroni gli vanno in sinapsi e indovina giocate da campione, ogni tanto però  :fiu:
Certo, essersi svenati per Allen e vederlo nella casa dei formaggini di domenica scorsa viene da riflettere se non fosse stato il caso di ricambiare all'ammiccamento di Favre quest'estate, magari mettendogli a ruota un giovane da far crescere sotto la sua ala..Ormai quello del Qb è un problema datato in casa Vikings e abbiamo fatto poco quest'anno per risolverlo..Rimbocchiamoci le maniche e sono sicuro che domenica Indianapolis se la vedrà brutta perchè siamo troppo incazzati e non possiamo partire 0-2 nella stagione  >:(
negli states dicono che i campionati li vincono le difese (speriamo bene..) ma io aggiungo che se non metti a referto punti bene che ti vada pareggi 0-0...!!!

                                    

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #302 il: Settembre 12, 2008, 12:27:14 pm »
far crescere una giovane dietro a favre? diventerebbe vecchio i giovare e favre ancora che vuole giocare  ;D domandare a rodgers che per 3anni doveva essere titolare e poi è sempre stato un panchinaro quest anno che era convinto nel momento in cui ha deciso di non volersi ritirare più il povero rodgers voleva suicidarsi  ;D

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #303 il: Settembre 12, 2008, 12:35:04 pm »
Si ma vedere uno come Matt Ryan ad Atlanta e ripeto A T L A N T A fa male...moooolto male  :'(
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #304 il: Settembre 12, 2008, 12:47:55 pm »
Si ma vedere uno come Matt Ryan ad Atlanta e ripeto A T L A N T A fa male...moooolto male  :'(

... piano... era la prima partita .... e contro la difesa di Detroit  :lollol:

Anche Ryan Leaf vinse la sua prima partita NFL  :fiu:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #305 il: Settembre 12, 2008, 01:03:25 pm »
Citazione
... piano... era la prima partita .... e contro la difesa di Detroit 
Io l'ho vista quella partita e MR ha le PALLE...è un ottimo inizio per un qb...
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #306 il: Settembre 14, 2008, 07:46:59 am »
... piano... era la prima partita .... e contro la difesa di Detroit  :lollol:

Anche Ryan Leaf vinse la sua prima partita NFL  :fiu:
Leaf vinse una partita????

 :shok: ;D

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #307 il: Settembre 14, 2008, 11:59:41 am »
Abbiamo ottimi presentimenti per stasera vero Moss84? :ninja:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #308 il: Settembre 14, 2008, 03:01:42 pm »
Abbiamo ottimi presentimenti per stasera vero Moss84? :ninja:


...partire 0 - 2 sarebbe una tragedia...Indy non e' una squadra facile da dover battere, speriamo non siano al 100%...

...dovessimo perdere  :papa:  rosicherei il doppio sapendo che domenica hanno perso contro gli Orsetti...che palle di calendario abbiamo... >:(

...intanto spero che i Lions riportino Green Bay sulla terra...e magari tutto si livella un pochino di piu' all' interno della divisione... ;D

...comunque saro' on line dalle 18:30... :sbav: (nonostante compleanno moglie :ninja:)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #309 il: Settembre 14, 2008, 03:06:29 pm »
Occhio agli Orsetti.... .che se s'incazzano diventano Grizzly

 ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #310 il: Settembre 14, 2008, 06:41:27 pm »
ciao, buona partita anche a voi vichinghi

sono molto preoccupato e vagamente pessimista, ma non mi piace frignare. forza colts  ;)  :fiu:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #311 il: Settembre 15, 2008, 10:12:37 am »
  0 - 2 - 0

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #312 il: Settembre 15, 2008, 10:47:46 am »

peccato per i vikinghi

però guardare Peterson in azione è una goduria  :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #313 il: Settembre 15, 2008, 10:55:36 am »
peccato per i vikinghi

però guardare Peterson in azione è una goduria  :stillers:

...si certo, anche se perdere partite come quella di ieri dove gli avversari giocano dieci minuti scarsi confezionando 18 punti, fa capire che per quest' anno possiamo accantonare sogni di playoff o dominio divisionale che molti prospettavano... :del:

...a questo punto non credo la colpa sia tutta del fatto di non avere un QB, ma anche la gestione del personale e degli schemi lascia molto a desiderare...e poi non possiamo far portare palla 40 volte a Peterson sebbene sia un fenomeno paranormale... :supereroe:

...ora arriva Carolina, e con mezzo piede gia' in acqua, posso affermare che siamo all' ultima spiaggia... (dopo 3 week  :( ) ... :coffeplease:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #314 il: Settembre 15, 2008, 11:56:06 am »
Quoto Moss84 !
Tarvario è inguardabile ma fino all'azione di Safety sfiorata con perdita di 5 yards sulle nostre 8 non aveva fatto danni..(14/24 per 130 yards senza INT, metterei la firma ad ogni partita.. :fiu:) semmai i WR avevano colpe (vedi Shiancoe) Certo che se invece di fartela addosso e dare la palla ad un Wr con sicura perdita di campo la lanciasse fuori non è detto che gli arbitri ti chiamano l'intentional grounding perchè tanto sei scarso e tutti crederanno nella tua buona fede...Però ben più gravi le colpe su chiamate alquanto discutibili..Con 1'30 da giocare dai palla a quel mostro di AP invece di sparare due incompleti e lasciare intatti 2 TO ai Colts che tanto dopo il punt te la fanno pagare a caro prezzo con le slants, invece di costringerli sulle corsie dove i nostri CB avevano già intercettato 2 volte..Forse pensavamo di aver già vinto sul 15-0, forse siamo stati sfortunati nel calcio che ci avrebbe portato 18-7 a 7' dalla fine, forse non ne avevamo più..fatto sta che è bastato un Payton a mezzo servizio e un immenso Gonzalez a riportarci sulla terra, anzi, sottoterra !  :plaxico: