Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 533815 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3900 il: Marzo 21, 2011, 02:38:40 pm »
Martin e Bosh in carriera sono tra i giocatori con la media liberi a partita + alta.
Poi direi che è andata come è andata, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i e usare il tuo metro di valutazione (mai fatto in stagione fino ad ora), vorrei un tuo commento su Psyco che ti ha sparato 4 partite con 20,8 +7,8 con il 54% dal campo e 5 liberi tirati a partita. Non ho notato commenti su questi ''normali'' prestazioni del ex NC.
Psyco ha cambiato allenatore ed è nettamente salito di colpi, anzi due settimane fa aveva fatto anche meglio, quindi come al solito hai sbagliato obiettivo.
Per il resto dai, conte, hai vinto, falla finita.
Che tu sia una lamentela continua è evidente a tutti, quindi chiudila.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3901 il: Marzo 21, 2011, 02:42:02 pm »
Oggetto interessante   :mmahh:

http://www.magiko.biz/pagina-prodotti/talismani-ed-amuleti/talismano-superiore-antimalocchio/

Comprati 7, uno per ogni giorno di questa settimana. Se mettete il codice fiscale possono anche detrarre dalle tasse come spese mediche  :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3902 il: Marzo 23, 2011, 05:32:28 pm »
Psyco ha cambiato allenatore ed è nettamente salito di colpi, anzi due settimane fa aveva fatto anche meglio, quindi come al solito hai sbagliato obiettivo.
Per il resto dai, conte, hai vinto, falla finita.
Che tu sia una lamentela continua è evidente a tutti, quindi chiudila.

quindi fammi capire se i tuoi cambiano marcia è normale se Bosh dai Lakers in poi (cioè da quando hanno cambiato modo di giocare in attacco, cercando di coinvolgerlo di +) è in doppia doppia nn è normale.
Lineare il tuo ragionamento.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3903 il: Marzo 23, 2011, 07:59:29 pm »
quindi fammi capire se i tuoi cambiano marcia è normale se Bosh dai Lakers in poi (cioè da quando hanno cambiato modo di giocare in attacco, cercando di coinvolgerlo di +) è in doppia doppia nn è normale.
Lineare il tuo ragionamento.
Non hai capito niente. Lascio perdere....

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3904 il: Marzo 24, 2011, 10:46:56 pm »
la vedo dura, la vedo durissima.
con Love e Harris fuori sarà praticamente impossibile, anche se le categorie sono tutte molto strette. Però devo rischiare a lasciarli attivi, soprattutto in prospettiva finale.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3905 il: Marzo 27, 2011, 06:26:32 am »
it's over.
E stata una bella cavalcata ma è finita, peccato che nella settimana decisiva non ho avuto a disposziione la squadra al completo (sfiga pure che Houston giochi solo 2 volte avendo a disposizione Lee come titolare e Bynum, per sue colpe, abbia mancato il triplo overtime con PHX) e non ho potuto giocarmela fino in fondo. Colpa anche del manager che ha deciso di andare in vacanza durante le semifinali, mancato diverse prese che potevano essere fondamentali (vedi Randolph o Crafword).
Per la finale, se Love rimane fuori e anche Nick Young, vedo favorito Young8, altrimento partita + aperta.
Il 3 posto con Jardi sarà in salita, spero di recuperare Blatche e che Houston giochi + di 2 volte.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3906 il: Marzo 27, 2011, 08:52:56 am »
Ammetto di avere di un buon vantaggio ma i giochi non sono completamente chiusi

solo .11 di vantaggio in FG%, 4 ST di vantaggio sono recuperabili. Piu' difficile riprendere i 19 FTA ma i miei questa settimana hanno scioperato alla lunetta e al Conte giocano sia Bosh che soprattutto Martin, che potrebbe facilmente piazzare un 18 FTA cosi' per gradire.

Quindi sono fiducioso ma aspetto la notte, la macumba e' sempre in agguato... :gufata:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3907 il: Marzo 27, 2011, 09:36:35 am »
it's over.
E stata una bella cavalcata ma è finita, peccato che nella settimana decisiva non ho avuto a disposziione la squadra al completo (sfiga pure che Houston giochi solo 2 volte avendo a disposizione Lee come titolare e Bynum, per sue colpe, abbia mancato il triplo overtime con PHX) e non ho potuto giocarmela fino in fondo. Colpa anche del manager che ha deciso di andare in vacanza durante le semifinali, mancato diverse prese che potevano essere fondamentali (vedi Randolph o Crafword).
Per la finale, se Love rimane fuori e anche Nick Young, vedo favorito Young8, altrimento partita + aperta.
Il 3 posto con Jardi sarà in salita, spero di recuperare Blatche e che Houston giochi + di 2 volte.


Attualmente io e Jardi siamo 5-5......... :papa:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3908 il: Marzo 27, 2011, 09:37:22 am »
Ammetto di avere di un buon vantaggio ma i giochi non sono completamente chiusi

solo .11 di vantaggio in FG%, 4 ST di vantaggio sono recuperabili. Piu' difficile riprendere i 19 FTA ma i miei questa settimana hanno scioperato alla lunetta e al Conte giocano sia Bosh che soprattutto Martin, che potrebbe facilmente piazzare un 18 FTA cosi' per gradire.

Quindi sono fiducioso ma aspetto la notte, la macumba e' sempre in agguato... :gufata:

La macumba finale del Conte pare essere di quelle pesanti

Prevedo misteriose epidemie tra i giocatori NBA stasera........... :mmahh:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3909 il: Marzo 27, 2011, 09:40:51 am »
La macumba finale del Conte pare essere di quelle pesanti

Prevedo misteriose epidemie tra i giocatori NBA stasera........... :mmahh:
:ohnothepatriot: :pliiiis: :ohnothepatriot: :pliiiis: :ohnothepatriot: :pliiiis:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3910 il: Marzo 27, 2011, 11:03:35 am »
Colpa anche del manager che ha deciso di andare in vacanza durante le semifinali, mancato diverse prese che potevano essere fondamentali (vedi Randolph o Crafword).

Effettivamente tra lo spring break a Cancun circondato da tette e culi e le semifinali del fantasy la scelta deve essere stata dura  :duck:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3911 il: Marzo 27, 2011, 04:05:29 pm »
desperation pickup mode: ON
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3912 il: Marzo 28, 2011, 04:30:52 am »
Ammetto di avere di un buon vantaggio ma i giochi non sono completamente chiusi

solo .11 di vantaggio in FG%, 4 ST di vantaggio sono recuperabili. Piu' difficile riprendere i 19 FTA ma i miei questa settimana hanno scioperato alla lunetta e al Conte giocano sia Bosh che soprattutto Martin, che potrebbe facilmente piazzare un 18 FTA cosi' per gradire.

Quindi sono fiducioso ma aspetto la notte, la macumba e' sempre in agguato... :gufata:

direi che probabilmente ha sparigliato tutto i 12 liberi di Fields non proprio in programma.
Su stasera, capisco che le regole di facciata abbiano imposto questo post (scusa il gioco di parole), ma non ci credevi/credi nemmeno tu. I 19 liberi erano troppi



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3913 il: Marzo 28, 2011, 04:35:19 am »

Attualmente io e Jardi siamo 5-5......... :papa:

Actually my bad perchè non avevo + controllato i tuoi dopo giov, ma avevo guardato solo la mia sfida e non mi ero accorto che Jardi ha recuperato tutto in una/due sere.
Cmq sei dietro di un libero e devi recuperare 9 rimblazi difensivi o 4 offensivi con Gortat e Frye e ti sta ancora giocando Craford and Wright, direi in piena corsa anzi ... nettamente favorito

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3914 il: Marzo 28, 2011, 04:56:09 am »
Actually my bad perchè non avevo + controllato i tuoi dopo giov, ma avevo guardato solo la mia sfida e non mi ero accorto che Jardi ha recuperato tutto in una/due sere.
Cmq sei dietro di un libero e devi recuperare 9 rimblazi difensivi o 4 offensivi con Gortat e Frye e ti sta ancora giocando Craford and Wright, direi in piena corsa anzi ... nettamente favorito


Purtroppo c'è McGee in versione Wilt Chamberlain contro la "difesa" dei Warriors

Vediamo....... :plaxico: :plaxico: :plaxico: