Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 532076 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3165 il: Marzo 22, 2010, 09:32:43 am »
Onore ad All3n, troppo penalizzato dalle troppe disavventure di roster degli ultimi mesi.

Quanto al Conte io ormai non mi pronuncio piu':
- porta una sfiga a dir poco inquietante ai diretti avversari  :gufata:
- Frigna senza motivo  :ueuepiango:
- E non sa contare, cosa che lo porta a pensare e di aver gia' perso e, di conseguenza, frignare ancora di piu'! Lancio ufficialmente la raccolta di fondi "Un pallottoliere per il Conte"  :ahahah:

E adesso Match Up con Brax grande favorito causa numeroni gasoli in assenza Bynum e calendario sfavorevole al mio roster.
Anyway, Let's Play!

 :drinks:
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3166 il: Marzo 22, 2010, 09:38:04 am »
Onore ad All3n, troppo penalizzato dalle troppe disavventure di roster degli ultimi mesi.

Quanto al Conte io ormai non mi pronuncio piu':
- porta una sfiga a dir poco inquietante ai diretti avversari  :gufata:
- Frigna senza motivo  :ueuepiango:
- E non sa contare, cosa che lo porta a pensare e di aver gia' perso e, di conseguenza, frignare ancora di piu'! Lancio ufficialmente la raccolta di fondi "Un pallottoliere per il Conte"  :ahahah:

E adesso Match Up con Brax grande favorito causa numeroni gasoli in assenza Bynum e calendario sfavorevole al mio roster.
Anyway, Let's Play!

 :drinks:
 

ecco la scuola-conte  :plaxico:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3167 il: Marzo 22, 2010, 09:47:40 am »
Purtroppo il calendario e' l'unica cosa su cui non posso fare add & drop
Per il resto non lungi da me la strategia della frignata preventiva  :ahahah:

Comunque le ultime notizie dagli USA inquietanti, per questa settimana:

- Nowitzki gira a bordo di una carro armato-
- Roy ha un scorta armata
- Boozer dormira' in una base militare di Salt Lake City
- Anthony potra' muoversi solo in elicottero per evitare incidenti stradali
- Alette di pollo fritto vietate a Randolph per evitare intossicazioni alimentari (secondo me impossibile impedire a Cicciobello Zach alette di pollo per una settimana  :ahahah:)

Il comune denominatore di questi eventi? I proprietari di Dallas, Portland, Utah, Denver e Memphis hanno saputo che le loro stelle questa settimana giocano contro il Conte al Fantasy!

 :stralol: :stralol: :stralol:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3168 il: Marzo 22, 2010, 01:51:57 pm »
ringrazio Young8, che per motivi misteriosi, ha schierato Billy Walker (che può mettere 5 triple come cannarne 6, come successi ieri sera).
Adesso arriva Falchi  :papa:

a parte il fatto che avrei perso lo stesso anche non schierandolo considerando il cecchinaggio dei tuoi (includendo pure Joe Johnson e Miller)

comunque fin'ora al massimo di triple ne aveva cannate 3 in una gara quindi i motivi misteriosi....rimangono "misteriosi"

 :tuseicioc:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3169 il: Marzo 22, 2010, 02:20:03 pm »
a parte il fatto che avrei perso lo stesso anche non schierandolo considerando il cecchinaggio dei tuoi (e considerando pure Joe Johnson e Miller)

comunque fin'ora al massimo di triple ne aveva cannate 3 in una gara quindi i motivi misteriosi....rimangono "misteriosi"

 :tuseicioc:

nel senso che con N.Y. come G.S. tutto è possibile, se poi hai seguito la partita hai visto che l'unica tripla impossibile di Walker è proprio quella che ha segnato, misteri...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3170 il: Marzo 22, 2010, 02:27:19 pm »
nel senso che con N.Y. come G.S. tutto è possibile, se poi hai seguito la partita hai visto che l'unica tripla impossibile di Walker è proprio quella che ha segnato, misteri...

visto che togliendo quell'1/7 il risultato non cambierebbe e che in teoria Walker tira meglio di Ariza o Jeff Green....continuo a non vedere il mistero

comunque..... :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3171 il: Marzo 24, 2010, 09:10:32 am »
Setoso il mio duo di Indiana:
Hibbert 5 punti e 1/6 ai li beri  :suicide2:
Murphy 0/4 da 3 :stun: .

Noto invece un super Westwood lanciato verso la finale con un Gooden che non giocava così dai tempi di Kansas 26+20 (10/10 ai liberi).

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3172 il: Marzo 24, 2010, 12:10:03 pm »
Puntuale come il regionale delle 7 arriva la gufata del Conte!  :gufata:

Il principe del lamento preventivo si rammarica del duo di Indiana e trascura il fatto che nowitzki dopo aver segnato 18 punti in 19 minuti viene buttato fuori con doppio tecnico all'inizio del 3o quarto. Dico Nowitzki, noto pacifista, e non solo la totale assenza di difesa   :ahahah:

Per quanto mi riguarda Gooden ha dato sicuramente una mano e ha parzialmente coperto la sfiga di avere Lee che gioca solo 2 volte questa settimana.

Al Conte che come tutti sanno e' un mago dei numeri ricordo che a Brax non hanno ancora giocato Kobe Pau e Lebron, lunga e' ancora la strada... :nonnino:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3173 il: Marzo 24, 2010, 12:13:32 pm »
Puntuale come il regionale delle 7 arriva la gufata del Conte!  :gufata:

Il principe del lamento preventivo si rammarica del duo di Indiana e trascura il fatto che nowitzki dopo aver segnato 18 punti in 19 minuti viene buttato fuori con doppio tecnico all'inizio del 3o quarto. Dico Nowitzki, noto pacifista, e non solo la totale assenza di difesa   :ahahah:

Per quanto mi riguarda Gooden ha dato sicuramente una mano e ha parzialmente coperto la sfiga di avere Lee che gioca solo 2 volte questa settimana.

Al Conte che come tutti sanno e' un mago dei numeri ricordo che a Brax non hanno ancora giocato Kobe Pau e Lebron, lunga e' ancora la strada... :nonnino:

fammi capire Kobe e Lebron giocano 4 volte in 5 giorni?


Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3174 il: Marzo 24, 2010, 12:14:10 pm »
Puntuale come il regionale delle 7 arriva la gufata del Conte!  :gufata:




strano che non si sia rotto nessuno nella squadra di Falchi

ma c'è ancora tempo

 :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3175 il: Marzo 24, 2010, 12:17:42 pm »
fammi capire Kobe e Lebron giocano 4 volte in 5 giorni?




Giocano 3 volte ma il punto e' che non hanno ancora giocato, quindi le stat del match up valgono ancora come la carta igienica al momento dato che il dinamico trio tende a offrire una discreta produzione se non ricordo male... :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3176 il: Marzo 24, 2010, 01:06:27 pm »

Giocano 3 volte ma il punto e' che non hanno ancora giocato, quindi le stat del match up valgono ancora come la carta igienica al momento dato che il dinamico trio tende a offrire una discreta produzione se non ricordo male... :teoidolo:

Ovvio, ma visto che fino a domenica ti lamentavi di essere finito perchè a Brax giocava 4 volte il dinamico trio...
Chi si dovrebbe lamentare è l'owner contro cui giocano 4 volte il Crucco, Boozer, Zach, Curry e magari pure Melo  :ohnoiraiders:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3177 il: Marzo 24, 2010, 01:52:08 pm »
Mai detto che il dinamico trio di brax giocava 4 volte, ho detto che il mio problema era Bynum rotto che ovviamente aumenta le stat di gasol e il calendario sfigato che mi fa giocare lee solo 2 volte questa settimana  :teoidolo:

Intanto con nowitzki l'hai svangata con l'espulsione una volta, poi magari a Zach va di traverso un'aletta di pollo fritto e melo scivola sotto la doccia, cosa che non mi sorprenderebbe vista la macumba contiana incombente, come puo' confermare Young   :gufata:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3178 il: Marzo 25, 2010, 08:13:40 am »
meglio mettersi a ridere perchè veramente non ci si crede. :suicide2:
Singleton e Hickson lasciati in panca (e poi Hibbert non a nemmeno giocato) hanno sfornato rispettivamente i seguenti numeri:
Singleton 19+21 :stun: :stun: :stun:
Hickson 20+9 con 85% dal campo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3179 il: Marzo 25, 2010, 10:31:12 am »
Singleton 19+21 :stun: :stun: :stun:

Ma "quel Singleton" (cit.) passato da Milano?!  :shok:

Daaaai.... 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”