Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 532381 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2505 il: Ottobre 15, 2009, 06:10:00 pm »
:secchio: sto lavorando ai fianchi...ho già dalla mia parte 3 giocatoriiiii....e alloraaaaaa quando saremo maggioranzaaaa sarannoooo cavoli amariiiiiiiiiiiiii !!!!
 :stillers:

ecco
allora torna a rompere il cazzo quando ne avrai altri 6, chè tirare fuori lo stesso argomento ogni 2 giorni diventa pesante.
la cosa finora sembra andare bene a tutti. se tu sei l'idiota del mercato non è colpa nostra. e di vedere santana con 5 giocatori fra i primi 10 perchè tu ti fai infinocchiare, come avviene regolarmente -da quanto? 6/7 anni?-, non ne avremmo molta voglia.
se imparassi a fare un draft forse potresti anche essere in grado di pescare qualche giocatore che abbia valore di mercato da tradare per uno dei primi 10...


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2506 il: Ottobre 15, 2009, 06:49:19 pm »
 8) i nervi cominciano già a cedere???
E siamo solo all' iniziooo !!!!!!!
 :yeahban:

KEEPER CON SCADENZA O MORTE !!!!

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2507 il: Ottobre 15, 2009, 07:07:22 pm »
ecco
allora torna a rompere il cazzo quando ne avrai altri 6, chè tirare fuori lo stesso argomento ogni 2 giorni diventa pesante.
la cosa finora sembra andare bene a tutti. se tu sei l'idiota del mercato non è colpa nostra. e di vedere santana con 5 giocatori fra i primi 10 perchè tu ti fai infinocchiare, come avviene regolarmente -da quanto? 6/7 anni?-, non ne avremmo molta voglia.
se imparassi a fare un draft forse potresti anche essere in grado di pescare qualche giocatore che abbia valore di mercato da tradare per uno dei primi 10...



putroppo il primo draft venne fatto su NBA.COM

sarei curioso di vedere chi furono i primi a scegliere e "valutare" i risultati ottenuti in campionato

 :mmahh:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2508 il: Ottobre 15, 2009, 07:35:48 pm »
Peccato non lo sapremo mai... :fiu:
 :adler:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2509 il: Ottobre 15, 2009, 07:49:14 pm »
buf, i miei keeper sono o draftati (jefferson e harris) o presi in trade (durant), e sono 3 keeper da urlo, giovani, forti e in posizioni dove scarseggiano grandi giocatori da fantasy. perció non raccontare che la lega é squilibrata e che alcuni vogliono proteggere il loro status, perché basta draftare e fare trade per bene e ci si ritrova con keeper buoni.

io sono al secondo anno e come ho detto in un post precedente penso di avere i keeper in regola per tentare l'assalto al titolo. ho fatto una trade molto sbilanciata (con step mi sembra) per prendermi durant, dato che sapevo che con jefferson fuori non avrei avuto speranze l'anno scorso, ho puntato tutto sul prendermi un keeper da 10 e lode e se il dio del fantasy vuole quest'anno mi ripagherá.

 :goodboy:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2510 il: Ottobre 15, 2009, 07:51:52 pm »
buf, i miei keeper sono o draftati (jefferson e harris) o presi in trade (durant), e sono 3 keeper da urlo, giovani, forti e in posizioni dove scarseggiano grandi giocatori da fantasy. perció non raccontare che la lega é squilibrata e che alcuni vogliono proteggere il loro status, perché basta draftare e fare trade per bene e ci si ritrova con keeper buoni.

io sono al secondo anno e come ho detto in un post precedente penso di avere i keeper in regola per tentare l'assalto al titolo. ho fatto una trade molto sbilanciata (con step mi sembra) per prendermi durant, dato che sapevo che con jefferson fuori non avrei avuto speranze l'anno scorso, ho puntato tutto sul prendermi un keeper da 10 e lode e se il dio del fantasy vuole quest'anno mi ripagherá.

 :goodboy:

questa frase non la dovevi dire..son come le piaghe d' egitto

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2511 il: Ottobre 15, 2009, 07:53:46 pm »
 :-/ ricordati le mie parole Jardinero...primo che il gallo canti tre volte tu tornerai sulla retta via e io nonostante tutto ti perdonerò e alloraaaaaa il male verràààà estirpato da questa lega malata !!!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2512 il: Ottobre 15, 2009, 07:59:36 pm »
:-/ ricordati le mie parole Jardinero...primo che il gallo canti tre volte tu tornerai sulla retta via e io nonostante tutto ti perdonerò e alloraaaaaa il male verràààà estirpato da questa lega malata !!!!!


buff sai che appoggio le tue battaglie contro il palazzo per cui quest' anno ci sara' possibilita' di unire le nostre forze contro i signori del male dell altro girone

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2513 il: Ottobre 15, 2009, 08:03:24 pm »
:-/ ricordati le mie parole Jardinero...primo che il gallo canti tre volte tu tornerai sulla retta via e io nonostante tutto ti perdonerò e alloraaaaaa il male verràààà estirpato da questa lega malata !!!!!


 :santo:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2514 il: Ottobre 15, 2009, 08:14:01 pm »
 :goodboy: gli faremo vedere i sorci verdi....o meglio i peli superflui verdi.
 :adler:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2515 il: Ottobre 15, 2009, 10:47:04 pm »
buf, i miei keeper sono o draftati (jefferson e harris) o presi in trade (durant), e sono 3 keeper da urlo, giovani, forti e in posizioni dove scarseggiano grandi giocatori da fantasy. perció non raccontare che la lega é squilibrata e che alcuni vogliono proteggere il loro status, perché basta draftare e fare trade per bene e ci si ritrova con keeper buoni.

io sono al secondo anno e come ho detto in un post precedente penso di avere i keeper in regola per tentare l'assalto al titolo. ho fatto una trade molto sbilanciata (con step mi sembra) per prendermi durant, dato che sapevo che con jefferson fuori non avrei avuto speranze l'anno scorso, ho puntato tutto sul prendermi un keeper da 10 e lode e se il dio del fantasy vuole quest'anno mi ripagherá.

 :goodboy:

vedo che sei hai già abbandonato il vecchio Nash ....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2516 il: Ottobre 15, 2009, 10:51:54 pm »
ditemi solo se sono confermati i keeper a domenica, perchè in questi giorni week-end compreso sono sommerso di lavoro e se scadono domenica mi organizzo e vedo di ritagliarmi un pò di tempo per pensarci, soprattutto perchè se Bosh va a G.S. mi sa che lo cambio!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2517 il: Ottobre 16, 2009, 04:48:49 am »
ditemi solo se sono confermati i keeper a domenica, perchè in questi giorni week-end compreso sono sommerso di lavoro e se scadono domenica mi organizzo e vedo di ritagliarmi un pò di tempo per pensarci, soprattutto perchè se Bosh va a G.S. mi sa che lo cambio!

lunedi sera h.21.00 sul fuso di buffalo. ultima chiamata

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2518 il: Ottobre 16, 2009, 08:12:19 am »

Santana: B.Gordon, Amare, Dwight
Step: Dirk, Roy, Wade
Jardineiro: Durant, Nash, Al Jeff
Buffalo: Pierce, Calderon, Ginbili
All3n: Paul, X, X
Young: Deron, Da.West, X
Brax: devo scriverli? + Gasol
Culpepper:
Wutang:T.Duncan, C.Anthony, X
Conte: Bosh +K.Martin + ?

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2519 il: Ottobre 16, 2009, 08:43:50 am »
Santana: B.Gordon, Amare, Dwight
Step: Dirk, Roy, Wade
Jardineiro: Durant, Nash, Al Jeff
Buffalo: Pierce, Calderon, Ginbili
All3n: Paul, X, X
Young: Deron, Da.West, X
Brax: devo scriverli? + Gasol
Culpepper:Danny Granger +  Rajon Rondo + Derrick Rose
Wutang:T.Duncan, C.Anthony, X
Conte: Bosh +K.Martin + ?