Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Memorabilia, collectibles , jersey NFL.

<< < (123/124) > >>

Bears54:
 :stica: :okoks:

urlacher75:

--- Citazione da: Gronklollo90 - Gennaio 28, 2013, 05:25:03 pm ---




eccola!

--- Termina citazione ---
meravigliosa

Gronklollo90:
posso fare una domanda?è bellissima e tutto sia maglietta che rivista però ho notato che la maglietta non ha loghi patriots ai lati delle maniche e ne simboli nike..però la jersey è pesante e cucita perfettamente(nel senso che non mi sembra replica o altro che ci appiccicano i numeri e tutto a mo di adesivo)...che differenza cè?

sav_1986:
anche se non c'è un post in questo topic da mesi spero che qualcuno mi risponda :)

sapete dove posso comprare delle action figures anche non mcfarlane?su ebay se ne trova qualcuna ma non sono giocatori che mi piacciono :(

grazie in anticipo :D

Bears54:

--- Citazione da: sav_1986 - Agosto 12, 2013, 09:49:30 pm ---anche se non c'è un post in questo topic da mesi spero che qualcuno mi risponda :)

sapete dove posso comprare delle action figures anche non mcfarlane?su ebay se ne trova qualcuna ma non sono giocatori che mi piacciono :(

grazie in anticipo :D

--- Termina citazione ---

Purtroppo in Italia sono difficili da reperire . Io quelle che m'interessavamo le ho prese qui http://www.toywiz.com/mctospnflacf.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa