Autore Topic: An Open Letter to Bebo  (Letto 8095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
An Open Letter to Bebo
« il: Luglio 13, 2007, 05:25:57 pm »
Avviso ai baffanculo boyz..visto che abbiamo la possibilità tramite l'happy death guy di poter comunicare cn bebo (ovviamente se happy è d'accordo ed è disponibile) che ne dite uno alla volta (magari prima gli ex admin) di scrivere poche righe di richiesta spiegazioni, di critica o xchè no di complimenti x bebo? x dopo stampare le pagine e fargliele avere..a me pare un'idea sensata..  :)


p.s. ovviamente chi pensa di andare sul pesante si assume le proprie responsabilità..  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2007, 05:30:28 pm »
buona idea, è ora di risolvere la diatriba e, perchè no, sotterrare l'ascia di guerra magari dopo un bel chiarimento!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2007, 05:37:02 pm »
Io sono disponibilissimo! Quando avete la lettera, mandatemela e consegnerò il tutto di persona!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2007, 05:41:37 pm »
Io sono disponibilissimo! Quando avete la lettera, mandatemela e consegnerò il tutto di persona!

ragazzi niente antrace eh?! ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2007, 05:42:11 pm »
i miei applausi a Teo per questa iniziativa!! ;) :idolo:
:drinks:

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2007, 05:45:01 pm »
ragazzi niente antrace eh?! ;D
Cavolo, non mi ricordavo più che c'è stato un periodo in cui non si parlava altro che di questa antrace  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2007, 05:48:39 pm »
a me non interessa nel senso che io scrivevo nel forum in quanto ospite ed era suo diritto per assurdo chiudere il suo spazio,ovviamente penso sia stata una sua mancanza di stile farlo in maniera cosi' brutale senza preavviso pero'lui non ha mai risposto alle nostre mail quando gli si gestiva il forum,figuriamoci adesso.
non vedo perche' devo ancora cercare un dialogo con una persona che a questo punto non stimo.per me rimane semplicemente la persona citata dal banner

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2007, 09:28:19 pm »
ok posto anche io. io mi sono iscritto al forum solo un anno fa ma ho trovato una famiglia e persone competenti e molto alla mano..una famiglia insomma!! e l'unica cosa che mi dispiace (bebo aveva il diritto di fare cm credeva, i suoi motivi li avrà spero ce li faccia sapere) è aver perso le cartelle con le vecchie discussioni, tutto qui..

..bebo se ci sei batti uno snap! (o sennò mabbaffa..   ;D )
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2007, 02:40:55 am »
devo proprio?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2007, 07:15:10 am »
devo proprio?

boho ognuno è libro di fare quello che vuole..io l'ho pensata come un chiarimento definitivo ma se non ve ne può fregare di meno allora come non detto..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2007, 08:49:29 am »
Non vedo tutto questo entusiasmo che mi sarei aspettato  ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2007, 10:41:43 am »
... gli ex non sono su posizioni comuni per cui una lettera a nome di tutti non ha senso perchè non è a nome di tutti.

Io sono su posizioni meno oltranziste rispetto ad altri ma cmnq molto dispiaciuto...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2007, 11:02:33 am »
... gli ex non sono su posizioni comuni per cui una lettera a nome di tutti non ha senso perchè non è a nome di tutti.

Io sono su posizioni meno oltranziste rispetto ad altri ma cmnq molto dispiaciuto...

ma io non ho mai scritto a nome di tutti..tanto è vero che OGNUNO scrive quello che vuole..o non scrive, questo sta a lui..io non volevo assumermi le responsabilità di una quarantina di persone ma volevo che ognuno se se la sentiva o meno esprimesse un suo parere..non a nome di tutti...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #13 il: Luglio 14, 2007, 01:43:44 pm »
ops, non avevo capito... ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #14 il: Luglio 14, 2007, 03:17:17 pm »
ops, non avevo capito... ??)

noprobblem  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__