NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (544/582) > >>

Piergiu74:
https://www.youtube.com/watch?v=VZzEsWViC4I&t=98s

Piergiu74:
We're back in bussines

Piergiu74:

--- Citazione da: Piergiu74 - Novembre 09, 2020, 12:32:24 pm ---Piccola nota di metà stagione...
Jones non è il problema...non sarà forse mai un HoF ma ha doti indubbie e molti errori sono secondo me figli della voglia di strafare piuttosto che di vere debolezze; credo il coaching staff stia lavorando in quel senso e ieri in parte si è visto...al di là dell'avversario.
Thomas fino ad oggi è stato scandaloso e questo la dice lunga sui problemi che una linea di attacco cedevole ti porta e, soprattutto, su come spesso certe scelte sulla carta perfette non abbiano necessariamente riscontro sul campo.
Quando Jones è stato protetto meglio, la squadra è andata meglio.
Si sente chiaramente la mancanza di uno come Barkley.
La difesa è sicuramente migliorata, specialmente la secondaria ma i buchi di attenzione e di campo che ci sono continuano ad avere origine nella scarsa pressione che si mette sulla LoS.
Questa squadra ha bisogno ancora e da sempre di un DE e un MLB che facciano la differenza per anni...

--- Termina citazione ---

 :si:

Marino:
Vista la partita di ieri, non ci sono parole. L'unica cosa che resta a Judge & co. è andare da uno stregone e farsi togliere il malocchio. Ti mancano i WR Shepard e Slayton, si fa male di nuovo Barkley (gli auguro non sia grave) in maniera stupida, subisce una concussione Jones ed esce e il miglior ricevitore Toney dopo una partita strepitosa si fa espellere....come si dice la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....Sulla partita i Cowboys sono superiori ai Giants ma una sfortunata sequela di eventi non ricordo sia capitata ad altri. In bocca al lupo!!

Piergiu74:
La squadra fino a un certo punto è stata anche in partita ma troppi big play regalati...
Per il resto nulla da aggiungere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa