Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

La vostra vacanza piu bella..

(1/5) > >>

Simona:
Qual è stata la vacanza o il viaggio + bello che avete fatto?

Per quanto mi riguarda, ancora + belle delle vacanze fatte col moroso, è stato quando sono stata 15 giorni a Londra dopo il diploma.
Avevamo vinto tipo una borsa di studio ed ero in un gruppo di 15 ragazzi dove nessuno conosceva nessuno.
Si stava in famiglia e si andava a scuola tutti i giorni.
L'esperienza + bella in assoluto della mia vita, lì ho conosciuto grandi amici e la mia migliore amica.
Londra avrà sempre un significato particolare x me, credo di nn essermi mai divertita così tanto..
Che bei momenti... :love:

Cobain:
io scindo in due la domanda, affettivamente sicuramente a santorini con tutta la mia famiglia, per tante cose, primo per il posto un po magico, secondo perchè è stata l'ultima vacanza fatta tutti insieme e con la consapevolezza che era cosi, insomma...emozioni inside!! a parte quella invece, le vacanze piu belle che ho fatto sono state quelle negli states, sopratutto le tre settimane a los angeles, qualcosa di spettacolare!!

Druso:
I miei raid a Roma e Tivoli...ogni volta che posso vado  :'(

Peps:
E' sempre la prossima... sembra strano ma non riesco mai ad affezionarmi ad una vacanza in particolare, e quindi mi costringo a far diventare la vacanza in arrivo la migliore, se proprio dovessi sceglierne una però, o quella del 2000 ad Eurodisney o quella di due anni fa, romanticamente perfetta!

falcix:
viaggiare è il mio hobby preferito, l'adoro
ho visto molte città e nazioni
Londra, Oxford, Barcellona, New York, Amburgo, Budapest, Scozia e Irlanda e ad agosto sarò a parigi
Sicuramente il più bello è stato il periodo di Erasmus passato a Barcellona (4 mesi circa), sono innamorato di quella città, ma anche i 10 giorni a New York.

Comunque consiglio a tutti di farsi un giro per la Scozia o l'Irlanda (BELLISSIME), in una settimana si possono vedere posti meravigliosi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa