Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso

<< < (2/4) > >>

belegurth:
Io continuo a far notare come in questa foto Druso si sia travestito alla perfezione da Molinaro che a sua volta imita un destriero.. davvero uno spettacolo  :adler: :adler: :adler:

OneHandTeo:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 23, 2009, 03:29:11 pm ---...ma son le stesse foto del precedente turno ma e' regolare...???  :mmm2:



--- Termina citazione ---

ognuno mette le foto che vuole tra 2 comunicatemi prima..devi votare la foto nefanda tra le nefande..moss sei un pò il signorini del nefandezzaio critichi sempre!  :plaxico:

brax62:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 23, 2009, 03:29:11 pm ---...ma son le stesse foto del precedente turno ma e' regolare...???  :mmm2:



--- Termina citazione ---

si ma che spaccapalle

sembri rino  :lollol:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 23, 2009, 03:46:23 pm ---...moss sei un pò il signorini del nefandezzaio critichi sempre!  :plaxico:

--- Termina citazione ---

Teo, se mi avessi finito il post con "moss sei un pò il signorini del nefandezzaio, sei un frocio merdoso!" avrei sostituito la foto di Boban che ho sulla scrivania con la tua! Solo per qualche giorno, però lo avrei fatto...  :)

moss84:
...che palle che siete, era solo per dire che se devo rivotare quello che ho gia' votato non mi sembra sta grande regola, tutto qui...

...comunque per protesta a questo giro non voto, tie'... :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa