NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Saints are coming

(1/1107) > >>

flypaper:
Leggendo ho visto che cercavate un Packers , ma qualcuno  :papa: sentendovi ha voluto un Santo topic :papa:.

La storia dei Saints non è così splendente come quella di altre franchigie Nfl, ma l'ultima stagione è stata ricca di soddisfazioni e il futuro sembra abbastanza promettente.
Vorrei esprimere il più profondo ringraziamento ai dirigenti dei Texans che hanno scelto Mario Williams permettendoci di draftare Reggie Bush ;D

Non mi ritengo un esperto di football ma quel che per me conta è la passione per questo meraviglioso sport e poi penso che potrò imparare dagli esperti di questo forum.

Davide:
bravo fly! mancava questo topic ;) ;)

comunque la storia recente dei Saints, con quello che hanno dovuto affrontare a causa di Katrina, tutte la partite in traferta, ecc..... poi l'ultima stagione una resurrezione fantastica che li ha portati avanti anche nei playoffs.....tutto fantastico!!...un'altra di quelle storie che contribuiscono a rendere magico il mondo del Football!
e ricordiamoci:
:idolo: Reggie Bush  :idolo:

pitt:
ci voleva un topic dei New Orleans ^-^

e credo che il prossimo anno siano una delle squadre favorite per i PO ;).

Peps:

--- Citazione da: flypaper - Marzo 12, 2007, 01:08:33 pm ---
Vorrei esprimere il più profondo ringraziamento ai dirigenti dei Texans che hanno scelto Mario Williams permettendoci di draftare Reggie Bush ;D



--- Termina citazione ---

Era proprio necessario aprire un topic del genere? :gazza:

Ah congratulazioni per l'ottima cavalcata dell'anno scorso :gazza:

flypaper:

--- Citazione da: pitt - Marzo 12, 2007, 01:19:53 pm ---ci voleva un topic dei New Orleans ^-^

e credo che il prossimo anno siano una delle squadre favorite per i PO ;).


--- Termina citazione ---

Speriamo. Certo la squadra ha bisogno di qualche ritocco,un Wr d'esperienza dopo la partenza di Horn :'((sembra arrivi Stokley) ....e nelle secondarie dove a parte McKenzie siamo debolucci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa