Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294135 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2820 il: Maggio 20, 2010, 03:32:11 pm »
Lackey e Hamels!!!
Poi io a Wolf non chiedo di fare 3.30 di era, anche 4 mi soddisfa, ma farsi bombardare dai Pirates !!!
Voglio dire se non abbassi l'ERA in queste partite quando pensi di farlo contro Phila???
Conte, io starei tranquillo. Hamels e Lackey non possono che migliorare da qui alla fine dell'anno, ti va di sfiga che entrambi stiano facendo cagare (Lackey molto più di Cole) allo stesso tempo, ma si riprenderanno, hanno troppo talento (specie Cole) per rimanere su questi livelli.
Poi, oh, se ti scocci di Hamels io sono pronto ad accorglielo a braccia aperte tra le mie fila. Proponi pure qualche trade, nel caso.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2821 il: Maggio 20, 2010, 05:38:49 pm »
Conte, io starei tranquillo. Hamels e Lackey non possono che migliorare da qui alla fine dell'anno, ti va di sfiga che entrambi stiano facendo cagare (Lackey molto più di Cole) allo stesso tempo, ma si riprenderanno, hanno troppo talento (specie Cole) per rimanere su questi livelli.
Poi, oh, se ti scocci di Hamels io sono pronto ad accorglielo a braccia aperte tra le mie fila. Proponi pure qualche trade, nel caso.

ci penserò, certo non mi capacito del fatto che sono ultimo, ma il mio roster non è così inferiore ad altri, anzi ...
Ovviamente al momento i pitchers sono sicuramente sul banco degli imputati, però anche l'attacco, sebbene guardando le medie stagionali uno dovrebbe stare tranquillo in qualche modo non si mixa mai bene e finisce sempre per produrre meno di quelle che le statiche indicherebbero.

Per il momento mi consolo con Liriano (che ovviamente dopo queste dichiarazioni stas si farà bombardare) e Hughes.
Poi penso di aver fatto una buona presa anche con Latos, vista soprattutto la division

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2822 il: Maggio 20, 2010, 07:52:00 pm »
8 punti beccati da Hanson in meno di 2 inning, vabbè.... :ahahah: :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2823 il: Maggio 20, 2010, 07:53:55 pm »
Dempster che piglia Hr da Utley(di Brax)...per fortuna che ci pensa Votto.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2824 il: Maggio 20, 2010, 09:00:13 pm »
Fuku salva Dempster dalla sconfitta...però partita del menga.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2825 il: Maggio 21, 2010, 05:08:02 am »
Dempster che piglia Hr da Utley(di Brax)...per fortuna che ci pensa Votto.

cioè hai 3 giocatori che battono >500 e ti lamenti ancora  :shame:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2826 il: Maggio 21, 2010, 08:13:40 am »
In battuta non mi lamento anzi...purtroppo è al lancio che facciamo pietà.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2827 il: Maggio 21, 2010, 08:33:45 am »
Matusz.  :ahahah:
Se fate conto che il mio miglior pitcher di giornata è stato Peavy che ne ha presi 6 in 6 IP allora potete capire quanto schifo han fatto i miei.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2828 il: Maggio 21, 2010, 02:37:44 pm »
Lamento preventivo di Santana che ha funzionato in pieno, passa da 15-5 a 16-4 e stasera si veleggia verso il 18-3 o 19-2, dipende da quanto schifo faranno i miei SP ben 5, ormai li butto tutti dentro e vediamo. :seghin3:
Liriano bombardato, come previsto, incomincio a temere che Liriano IS NOT BACK e aprile sia stato un fuoco di paglia.
I mei battitori si sono svegliati ma dovrebbero capire che non è possibile dormire sempre i primi 2/3 giorni della settimana che il rally riesce 1 volta su 10 e le altre 9 lo prendi in quel posto!!!  :goodboy:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #2829 il: Maggio 21, 2010, 02:42:30 pm »
qualcuno mi può spiegare cosa conta l'O rank?

no perchè alcuni miei battitori hanno un buon piazzamento ma fanno cagare :suicide2:





santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2830 il: Maggio 21, 2010, 02:45:35 pm »
Lamento preventivo di Santana che ha funzionato in pieno, passa da 15-5 a 16-4 e stasera si veleggia verso il 18-3 o 19-2, dipende da quanto schifo faranno i miei SP ben 5, ormai li butto tutti dentro e vediamo. :seghin3:
Liriano bombardato, come previsto, incomincio a temere che Liriano IS NOT BACK e aprile sia stato un fuoco di paglia.
I mei battitori si sono svegliati ma dovrebbero capire che non è possibile dormire sempre i primi 2/3 giorni della settimana che il rally riesce 1 volta su 10 e le altre 9 lo prendi in quel posto!!!  :goodboy:

ma se ci sono almeno 7-9 statistiche in bilico...sei tu che hai pianto lacrime di coccodrillo dicendo stagione finita.se nel week end giocano male i miei battitori ribalti molte statistiche

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2831 il: Maggio 21, 2010, 03:58:43 pm »
si va beh dai, nemmeno nelle favole potrebbe succedere  :(

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2832 il: Maggio 21, 2010, 04:08:40 pm »
si va beh dai, nemmeno nelle favole potrebbe succedere  :(

questi messaggi con faccina triste sono l anticamera dell' inculata

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2833 il: Maggio 21, 2010, 09:58:09 pm »
nisba step,offerta onesta ma in quel ruolo son coperto per fortuna

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2834 il: Maggio 23, 2010, 12:26:35 am »
questi messaggi con faccina triste sono l anticamera dell' inculata

CG di Cain con 8 ip, altro che inculata :papa: