Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293696 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2475 il: Aprile 09, 2010, 07:54:26 pm »
hai ottimi giocatori ma devi cercare di prendere giocatori che possono fare la differenza.e' giusto discorso di young,sacrifica quache giocatore appetibile per chiudere un buco su un ruolo scoperto.poi ti ingegni sul mercato,sempre molto ricco,per trovare dei turnisti che ti garantiscano di essere competitivo

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2476 il: Aprile 10, 2010, 04:14:36 pm »
se qualcuno è interessato a Heyward me lo dica


non so se ho gli slot per aspettare che "maturi" fra 2/3/4 mesi

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Fanta MLB
« Risposta #2477 il: Aprile 11, 2010, 03:42:31 pm »
Se qualcuno potesse, mi farebbe piacere un giudizio sulla mia squadra, soprattutto per tagliare qualcuno che non mi serve a niente magari.... Grazie :nicethread:
Regola numero uno al Fantasy: non chiedere MAI consigli ai propri avversari. :teoidolo:
What's the difference between me and you?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2478 il: Aprile 11, 2010, 10:08:45 pm »
Scambio di Young che mi lascia così:  :shok: :shok: :shok:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2479 il: Aprile 11, 2010, 10:32:15 pm »
boh non credo sposti molto sinceramente.carmona poi e' cancerogeno,tanto e' vero che e' stato messo nel mercato da chi lo ha comprato.lo definirei uno scambio alla pari,visto il commento di young era meglio prendersi qualcosa subito visto che non voleva aspettare.probabilmente con un offerta pubblica poteva cavarci qualcosa in piu

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2480 il: Aprile 11, 2010, 10:42:25 pm »
young sa sempre qualcosa che noi nn sappiamo!!
 
diffiderei dal pronunciarsi su chi ha preso la sola e chi l'ha data!!

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2481 il: Aprile 12, 2010, 01:12:37 am »
più semplicemente, volevo accumulare (ora) più talento possibile tra i lanciatori


notavo inoltre che ci sono alcuni roster strapieni di battitori con pochi partenti di qualità e quando arriva Giugno e l'Era dei vari figuranti inizia ad andare a sud.......beh è un film che ho già visto


 :ninja:



Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2482 il: Aprile 12, 2010, 08:47:45 am »
più semplicemente, volevo accumulare (ora) più talento possibile tra i lanciatori


notavo inoltre che ci sono alcuni roster strapieni di battitori con pochi partenti di qualità e quando arriva Giugno e l'Era dei vari figuranti inizia ad andare a sud.......beh è un film che ho già visto


 :ninja:



Ho capito, ma probabilmente potevi tirar fuori qualcosa in più di Ervin Santana da un probabile keeper.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2483 il: Aprile 12, 2010, 09:48:35 am »
Settimana difficile per noi però chiusa in crescendo.
Punteggio compromesso dai primi 2giorni dove lanciatori e battitori non ne hanno azzeccata una...bel finale invece grazie anche ai cambi in corsa con Olivo,Rasmus,Hardy e Young che hanno trascinato tutti gli altri.
Eccellenti i rilievi.
In chiave mercato cerchiamo partenti di prima fascia...sul mercato Lind.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2484 il: Aprile 12, 2010, 09:58:02 am »
più semplicemente, volevo accumulare (ora) più talento possibile tra i lanciatori


notavo inoltre che ci sono alcuni roster strapieni di battitori con pochi partenti di qualità e quando arriva Giugno e l'Era dei vari figuranti inizia ad andare a sud.......beh è un film che ho già visto


 :ninja:




l'infame non ha detto nulla sabato sera a cena e poi ha postato a orari indecenti solo per gli "americani" ...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2485 il: Aprile 12, 2010, 09:59:07 am »
Settimana difficile per noi però chiusa in crescendo.
Punteggio compromesso dai primi 2giorni dove lanciatori e battitori non ne hanno azzeccata una...bel finale invece grazie anche ai cambi in corsa con Olivo,Rasmus,Hardy e Young che hanno trascinato tutti gli altri.
Eccellenti i rilievi.
In chiave mercato cerchiamo partenti di prima fascia...sul mercato Lind.

io ti ho offerto Vazquez e mi hai risposto solo keeper, basta che ti decidi. Cosa intendi per prima fascia, solo vincitori di CY?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2486 il: Aprile 12, 2010, 10:06:01 am »
Per come la vediamo noi Vazquez non è prima fascia..ma siccome tu dici che è il tuo miglior P allora ti va di lusso perchè a noi non interessa.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2487 il: Aprile 12, 2010, 10:12:13 am »
Per come la vediamo noi Vazquez non è prima fascia..ma siccome tu dici che è il tuo miglior P allora ti va di lusso perchè a noi non interessa.

ma tu nn eri quello che diceva che i SP nn contano?  :o

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2488 il: Aprile 12, 2010, 10:14:04 am »
Per come la vediamo noi Vazquez non è prima fascia..ma siccome tu dici che è il tuo miglior P allora ti va di lusso perchè a noi non interessa.

ma perchè Lind è un giocatore di prima fascia adesso?  :o

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2489 il: Aprile 12, 2010, 10:14:50 am »
Il 90% dei lanciatori è del tutto intercambiabile...da un anno all' altro può passare dalle stelle alle stalle...la differenza la fa il 10% cioè quei 10picther che assicurano certe stat...noi vogliamo uno di quelli in chiave keeper.