Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293700 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1770 il: Giugno 08, 2009, 10:56:00 am »
Perso 15-5, pensavo peggio. Classifica rivoltata come un calzino, il conte diventa prima e questa settimana mi scontro proprio con lui. Se non recupero almeno una tra Longoria e Cabrera è grigia.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #1771 il: Giugno 08, 2009, 12:00:57 pm »
Perso 15-5, pensavo peggio. Classifica rivoltata come un calzino, il conte diventa prima e questa settimana mi scontro proprio con lui. Se non recupero almeno una tra Longoria e Cabrera è grigia.

Hai notato la battaglia tra i lanciatori...  :shok:

ERA     3.50 contro 3.51
WHIP   1.07 contro 1.08
K/9      1.41 contro 1.35

huh???

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1772 il: Giugno 08, 2009, 12:39:22 pm »
Perso 15-5, pensavo peggio. Classifica rivoltata come un calzino, il conte diventa prima e questa settimana mi scontro proprio con lui. Se non recupero almeno una tra Longoria e Cabrera è grigia.

si finalmente PRIMO, cmq per i battitori non ti preoccupare troppo i miei non sono nulla di che

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1773 il: Giugno 08, 2009, 12:54:51 pm »
comunque...9 squadre in 12 "partite"

w l'equilibrio

 :buff:




Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1774 il: Giugno 08, 2009, 04:52:07 pm »
Hai notato la battaglia tra i lanciatori...  :shok:

ERA     3.50 contro 3.51
WHIP   1.07 contro 1.08
K/9      1.41 contro 1.35

huh???
C'è stato il mio sucidio ieri notte, con dei pessimi Hanson e Slowey, e ancor peggio ha fatto Villanueva. Vabbè. Li avevo schierati per vincere i GIDP e invece ne ho perse altre... :stillers:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1775 il: Giugno 08, 2009, 05:49:50 pm »
quest' anno il livello dei lanciatori e' altissimo.ho visto sfide con oltre 40 inning di base sotto ERA 2.la mia con young impressionante,poi e' stato bravo lui a non schierare i lanciatori con accoppiamenti a rischio.penso sia il miglior fantasy degli ultimi anni

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1776 il: Giugno 08, 2009, 06:03:56 pm »
quest' anno il livello dei lanciatori e' altissimo.ho visto sfide con oltre 40 inning di base sotto ERA 2.la mia con young impressionante,poi e' stato bravo lui a non schierare i lanciatori con accoppiamenti a rischio.penso sia il miglior fantasy degli ultimi anni
In realtà ci vuole anche molto culo, penso tipo a Matsusaka, che nella prima partenza di questa settimana è andato bene e ieri malissimo. A questo punto era facile lasciarlo fuori ieri, avendo tutti i valori di ERA, WHIP e quant'altro molto bassi, a partenze invertite cosa sarebbe successo?
Io ho lasciato fuori Santana sta settimana che veniva da alcune brutte partenze e invece è stato dominante. Bravura si, ma anche una buona dose di culo è necessaria.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1777 il: Giugno 08, 2009, 07:10:13 pm »
In realtà ci vuole anche molto culo, penso tipo a Matsusaka, che nella prima partenza di questa settimana è andato bene e ieri malissimo. A questo punto era facile lasciarlo fuori ieri, avendo tutti i valori di ERA, WHIP e quant'altro molto bassi, a partenze invertite cosa sarebbe successo?
Io ho lasciato fuori Santana sta settimana che veniva da alcune brutte partenze e invece è stato dominante. Bravura si, ma anche una buona dose di culo è necessaria.

beh si.io ho pescato dal cilindro il rookie di oakland ,vin mazzaro,e mi e' andata bene, avro' visto si e no 2 inning la prima partita e son riuscito a prenderlo ma era un incognita totale

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1778 il: Giugno 09, 2009, 12:28:39 pm »
quest' anno il livello dei lanciatori e' altissimo.ho visto sfide con oltre 40 inning di base sotto ERA 2.la mia con young impressionante,poi e' stato bravo lui a non schierare i lanciatori con accoppiamenti a rischio.penso sia il miglior fantasy degli ultimi anni

Io la settimana scorsa ho avuto un ERA 1.20 e WHIP 0.93 e non ho schierato Gallardo contro Atlanta che ha lanciato 8 innings con 0 ER, 2 H e 4 BB, quindi in teoria potevo scendere sotto 1 di ERA in quasi 50 innings.
Questa wwek mi sono fatto trarre in inganno (anche se ormai ho verificato che non valgono più nulla) dalle statistiche della carriera del vecchio Randy che in 13 partenze contro Florida aveva un ERA ridicola e non aveva mai perso, invece…
Il mio holder dei CWS si è preso un HR secco e non ha Kappato nessuno e Baily che avevao lasciato in panca perché aveva giocato la sera prima ha rigiocato e mi sono fumato una SV (sta cosa che adesso fa il closer mi fa girare le palle!), quindi si prospetta una settimana completamente diversa da quella scorsa a livello pitchers e con Carpenter in agguato stasera ….

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1779 il: Giugno 09, 2009, 01:43:16 pm »
Io la settimana scorsa ho avuto un ERA 1.20 e WHIP 0.93 e non ho schierato Gallardo contro Atlanta che ha lanciato 8 innings con 0 ER, 2 H e 4 BB, quindi in teoria potevo scendere sotto 1 di ERA in quasi 50 innings.
Questa wwek mi sono fatto trarre in inganno (anche se ormai ho verificato che non valgono più nulla) dalle statistiche della carriera del vecchio Randy che in 13 partenze contro Florida aveva un ERA ridicola e non aveva mai perso, invece…
Il mio holder dei CWS si è preso un HR secco e non ha Kappato nessuno e Baily che avevao lasciato in panca perché aveva giocato la sera prima ha rigiocato e mi sono fumato una SV (sta cosa che adesso fa il closer mi fa girare le palle!), quindi si prospetta una settimana completamente diversa da quella scorsa a livello pitchers e con Carpenter in agguato stasera ….


guarda cosa fa il tuo idolo RIOS       :ahahah:

http://www.youtube.com/watch?v=mt9hRCthV8E

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1780 il: Giugno 09, 2009, 02:15:16 pm »
guarda cosa fa il tuo idolo RIOS       :ahahah:

http://www.youtube.com/watch?v=mt9hRCthV8E

giusto così, i vincenti!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1781 il: Giugno 11, 2009, 02:46:48 am »
Notte di bombardamenti selvaggi per i miei!!!

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1782 il: Giugno 11, 2009, 09:07:33 am »
Notte di bombardamenti selvaggi per i miei!!!

Ti è andata bene che non hai impiegato Ramirez.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1783 il: Giugno 11, 2009, 09:18:37 pm »
Ti è andata bene che non hai impiegato Ramirez.

mi è andata peggio  :pazzo:, perché al suo posto ho messo su Baily che ha preso più punti e almeno Ramirez mi avrebbe dato l'HLD

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1784 il: Giugno 11, 2009, 09:33:44 pm »
conte tu sei come la lepre del ciclismo che viene risucchiata a 500 metri dal traguardo.goditi il momento che poi sentirai il vortice