NFL Fans Italia > Archivio 2008

week 17: ne rimarranno solo 12

<< < (72/73) > >>

sbiri:

--- Citazione da: Plaxico - Dicembre 29, 2008, 07:15:29 pm ---Tu come hai fatto, hai inviato un curriculum?  :adler:

Per il resto, come sempre, l'opinione di Ponchia mi sembra equilibrata, anche se io tendo sempre a favorire certi sentimentalismi, perché contrariamente alla più grossa delle molte cazzate sparate da Vince Lombardi vincere non è tutto, neanche nella Nfl. Non solo, a volte per la fretta di vincere ci si imbuca in strade tortuosissime che non portano da nessuna parte. Con questo non dico che Rodgers sia una sega, anzi, a tratti mi sembra uno che ha mezzi per essere meglio di qualsiasi altro qb in circolazione. Domanda: prima della questione annosa del mi ritiro-non mi ritiro, quante volte Favre ha rotto il cazzo alla franchigia dei Packers? Insomma, uno che ha sempre spremuto il sangue dalle rape, che si è sorbettato il 4&26, che ha giocato sempre in qualsiasi condizione fisica, rischiando il fisico e le stats che altri qb bianchissimi amano guardare, forse meritava parecchia elasticità. Ma probabilmente è una questione di carattere di McCarthy: Sherman non ci avrebbe pensato due volte, avrebbe tenuto Favre fino alla fine e magari ci avrebbe rimesso anche di persona. Un po' per carattere, perché Sherman a Green Bay era un debole, un po' perché era giusto così.

--- Termina citazione ---

ci sono molte cose giuste, ma questa estate i buoi erano scappati. ormai si erano compromessi troppo, si sarebbe sputtanati e rodgers avrebbe chiesto di essere ceduto dopo una umiliazione così

sono d'accordo su tanto di quello che hai scritto ma non credo ci fossero i margini per fare altro

torrisone:
...fa schifo dare ragione a tutti ma 'sta pagina è 100% good :si:

Plaxico:

--- Citazione da: sbiri - Dicembre 29, 2008, 07:25:35 pm ---ci sono molte cose giuste, ma questa estate i buoi erano scappati. ormai si erano compromessi troppo, si sarebbe sputtanati e rodgers avrebbe chiesto di essere ceduto dopo una umiliazione così

sono d'accordo su tanto di quello che hai scritto ma non credo ci fossero i margini per fare altro

--- Termina citazione ---

Ma come tutto sto post sprecato?? Non mi raccogli la provocazione su Manning?  :plaxico: :adler:

pizy_90:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Dicembre 28, 2008, 10:37:12 pm ---Cmq io vado con Miami e SD: sole e fica.

--- Termina citazione ---
Devo ricredermi su MIA e SD...
Parole sante, fratello  :asdlol:

qs69:
...e purtroppo in queste 12 non ci sono i miei dallas!!!ok,speriamo allora nei miami,sicuramente una delle sorprese della stagione.ho visto ke avete discusso molto su favre.x me ha esagerato in pre season e in + credo ke green bay avesse tutto il diritto d ricominciare un nuovo ciclo con un nuovo qb

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa