NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Regole in O.T.

<< < (2/2)

lance:

--- Citazione da: jhondoe - Settembre 28, 2012, 10:49:13 pm ---Mah.Io credo che un po' di umiltà non guasta(quasi perdono la prima con i RAMS per la troppa sicurezza),ma è anche vero che qualche rischio nello sport se si vuole vincere è giusto prenderlo.Comunque credo che se andavano col FG avrebbero vinto.

--- Termina citazione ---

e in base a che? puo' darsi che il coach di detroit con una sola yard da prendere molto vicino al td per giocarsi altri 4 colpi per un potenziale td si sia sentito sicuro del suo attacco o forse anche ha voluto rischiare cosi perche' non si fidava della sua difesa per il dopo FG.
io sono propenso per "me la gioco tutta ora e dipende solo da me" esattamente come fecero i texans qualche anno fa' che a pochi secondi dalla fine di un match non mi ricordo contro chi,preferirono rischiare il pat. da 2 per vincere anziche' il FG da 1 e pareggiare per poi fare OT. quella volta ai texans ando' bene.

Silla90:
Effettivamente anch'io se fossi stato il coach avrei optato per giocare la palla cercando il TD...con un 4&1! Se fosse stato anche solo 4&3 vrei scelto il FG, è più sicuro non c'è dubbio. Purtroppo hanno avuto davanti una difesa dei titans più che motivata a fermarli e devo dire che sono contentissimo per come sia andata.

Il rischio bisogno correrlo, non ci si può sempre affidare ai calcoli. Se non si osa non si vince e per questo motivo bisogna riconoscere ai lions che almeno il coraggio di giocarsi il tutto e per tutto l'hanno avuto, poi però bisogna riconoscere anche i grandi meriti degli avversari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa