Autore Topic: L ITALIA COME LA BULGARIA  (Letto 4550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
L ITALIA COME LA BULGARIA
« il: Maggio 08, 2008, 10:13:29 pm »
Da questa mattina non esiste più il forum di Addol, uno dei luoghi piu' frequentati per il gossip footballistico italiano. Per la precisione, il forum esiste ancora, ma nottetempo sono stati cancellati tutti i contenuti.
Gli amministratori stanno cercando di capire chi, in possesso della password più importante, abbia cancellato tutte le discussioni presenti, ma fa specie vedere come Addol sia sopravvissuto alle polemiche e agli insulti piu' feroci per poi scomparire quando qualche discussione un pò piu' seria stava germogliando e quando avevano deciso di venire a capo degli utenti anonimi.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci s'azzecca.

UPDATE: Addol riapre in una nuova versione (sperando cambi il template....)


Questo e' l articolo di Giovanni  Ganci... un amico....

Vogliate anche voi indignarvi con freeforum perche' hanno permesso questo..
Se volete partecipare ad Addol 2 ve ne sarei grato,
tra le altre cose sono sicuro che voi sareste degl ottimi gestori della parte ameciana..
Visto che comunque ahime alcuni personaggi in END ZONE, come Spagba 24 Bressan pare essere felici dell accaduto..
BAH! valli a capire ste persone...

Da questa mattina non esiste più il forum di Addol, uno dei luoghi piu' frequentati per il gossip footballistico italiano. Per la precisione, il forum esiste ancora, ma nottetempo sono stati cancellati tutti i contenuti.
Gli amministratori stanno cercando di capire chi, in possesso della password più importante, abbia cancellato tutte le discussioni presenti, ma fa specie vedere come Addol sia sopravvissuto alle polemiche e agli insulti piu' feroci per poi scomparire quando qualche discussione un pò piu' seria stava germogliando e quando avevano deciso di venire a capo degli utenti anonimi.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci s'azzecca.

UPDATE: Addol riapre in una nuova versione (sperando cambi il template....)


http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=161579&f=161579
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2008, 10:15:51 pm »
lord non ho capito.... è stato cancellato e poi rimesso?!

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2008, 11:52:16 pm »
NO davide ne abbiamo dovuto fare un altro..
Si sono persi 3 anni di storia adesso sono qui a scrivervelo
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2008, 12:43:40 am »
In pratica hanno cancellato tutte le discussioni lasciando il forum vuoto. Ora, ne hanno aperto un altro per evitare che lo stesso individuo rifacesse lo stesso un'altra volta  8)








Al

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2008, 09:27:29 am »
mi dispiace molto! ogni tanto passavo a dare uno sguardo alle vostre discussioni
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2008, 09:30:34 am »
Ma come hanno fatto a cancellare tutto il forum?  :shok:
Non serve essere moderatore o avere varie password per fare una cosa del genere?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #6 il: Maggio 09, 2008, 09:42:05 am »
NO davide ne abbiamo dovuto fare un altro..
Si sono persi 3 anni di storia adesso sono qui a scrivervelo

Caro Marco, quello che è successo è davvero una cosa molto triste...
Ho partecipato molto al forum fino ad un annetto fa, poi ho deciso di prendere altre strade. Ma sono davvero molto triste...
Una cosa non ho capito: è stato l'amministratore del forum a cancellarlo? O un estraneo?
Perchè se è stato un estraneo ad introdursi spacciandosi per amministratore il consiglio è di rivolgersi alla Polizia Postale...ci ho avuto a che fare per altri motivi (come parte lesa sia chiaro...) e posso assicurarti che sono efficientissimi e "cattivissimi"...
Ti abbraccio
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #7 il: Maggio 09, 2008, 09:46:33 am »
E' stato o uno degli amministratori del forum, oppure qualche utente in possesso della password dell'aministratore del forum che ha usato quindi l'accounti di admin per ottenere i privilegi ed cancellare tutto... A quanto ho capito  ??)








Al

Huey

  • Visitatore
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #8 il: Maggio 09, 2008, 10:12:32 am »
Da questa mattina non esiste più il forum di Addol, uno dei luoghi piu' frequentati per il gossip footballistico italiano. Per la precisione, il forum esiste ancora, ma nottetempo sono stati cancellati tutti i contenuti.
Gli amministratori stanno cercando di capire chi, in possesso della password più importante, abbia cancellato tutte le discussioni presenti, ma fa specie vedere come Addol sia sopravvissuto alle polemiche e agli insulti piu' feroci per poi scomparire quando qualche discussione un pò piu' seria stava germogliando e quando avevano deciso di venire a capo degli utenti anonimi.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci s'azzecca.

UPDATE: Addol riapre in una nuova versione (sperando cambi il template....)




tra l'altro - e lo dico da amministratore di un forum su FFZ - cancellare le discussioni una per una è un lavorone e fai prima a cancellare direttamente il forum.
sicuri che non sia stato un bug?

comunque se provate a sentire gli amministratori di FFZ probabilmente vi recuperano tutto (è stato fatto così anche col forum di bebo).
in ogni caso, gli amministratori (di FFZ) avvertiteli lo stesso.



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2008, 03:27:50 pm »
...non mi viene in mente nessuna battuta divertente adatta alla circostanza.

Forse perchè non c'è niente da ridere.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #10 il: Maggio 09, 2008, 04:57:48 pm »
cavolo, mi dispiace! io ero spesso su addol... spero che tutto torni un pò come prima :(
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2008, 10:33:38 am »

tra le altre cose sono sicuro che voi sareste degl ottimi gestori della parte ameciana..


premesso che non ci capisco una mazza (non so una mazza), ma non si fa prima ad invitare le persone che tenevano ad Addol a trasferirsi qui visto che la sezione del football in Italia c'è e magari si potrebbe rimpolpare
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2008, 10:46:44 am »
premesso che non ci capisco una mazza (non so una mazza), ma non si fa prima ad invitare le persone che tenevano ad Addol a trasferirsi qui visto che la sezione del football in Italia c'è e magari si potrebbe rimpolpare

Temo non sia una ottima idea, visto il tasso di litigiosità un pò "altino" che c'è di là... ;D
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2008, 06:38:16 pm »
Quoto. Questo forum è bello proprio perchè si è in "pochi" ma buoni. Ho guardato qualche post di addol e ad ogni topic riuscivano a generare un flame....








Al

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L ITALIA COME LA BULGARIA
« Risposta #14 il: Maggio 11, 2008, 09:52:22 am »
Quoto. Questo forum è bello proprio perchè si è in "pochi" ma buoni. Ho guardato qualche post di addol e ad ogni topic riuscivano a generare un flame....








Al
quoto,un tantinello sopra lerighe ;D
Kyle Orton Fans Club tessera #2