Sezione Fantasy & Leagues > The House

The House of Palermo Clockwork Orange! TWO TIME SUPER BOWL CHAMPIONS!

<< < (25/26) > >>

deltha:

 :stica:

 :coffeplease:

 :excelent:

The Answer Palermitano:
Prima settimana di Free Agency e c'è fin da subito gran movimento tra i Clockwork Orange.
Il primo acquisto è il giovane ricevitore, Marques Colston. Il giovane virgulto arriva a Palermo con un sostanzioso e generoso contratto triennale che fa di lui di lui il ricevitore più pagato della squadra. Lo ha seguito a ruota, proprio oggi pomeriggio, il RB Marion Barber. The Barbarian è arrivato a seguito di una serrata lotta con i Perugia Gargoyles che si è risolta a favore dei Clockwork Orange che hanno firmato un triennale anche con Marion Barber.
Ma in serata, è arrivato il colpo più atteso, più voluto, il colpo per la quale ho lesinato le ore di sonno mattutine e notturne. Ebbene, una grande squadra, ha bisogno di un grande condottiero, un grandissimo condottiere. E come grande condottiero, beh, non poteva che arrivare il più grande degli ultimi 10, che dico, 15 anni. Palermo ha avuto il piacere di ammirare Ben Roethlisberger, Peyton Manning, ma da oggi è un grande giorno, perchè vestirà la nostra maglia , sarà l'ultima della sua carriera. Benvenuto ai Clockwork Orange Campione, benvenuto BRETT FAVRE

The Answer Palermitano:
Settimana movimentata la scorsa in quel di Palermo. A seguito di una trattativa lampo con i Brown Worms arriva a Palermo un vero e proprio fenomeno del ruolo di ricevitore e cioè Calvin Johnson. Pochi giorni dopo ecco completato il pacchetto RB con Barber e quello di ricevitori con Steve Smith.
Nella trade per Calvin Johnson abbiamo dovuto salutare a malincuore oltre al neo arrivato Colston, soprattutto l'amato Capitano Ray Lewis. La mancanza di esperienza e la mancanza di un degno compagno di merende per Pat Willis è stata colmata con l'arrivo dell'immenso Brian Urlacher assetato di rivalsa dopo l'ultima stagione che lo ha visto in campo per 1 sola misera partita.
Negli ultimi giorni, si è cercato di dare un look nuovo e possente nella DL: via Bj Raji via trade e dentro il DE Chris Long, speranzosi riesca a tornare quell'uragano che fu a Virginia University, ma soprattutto l'arrivo di Jonathan Babineux e Jay Rattlif ha portato a Palermo probabilmente i 2 migliori tackles dell'ultima stagione.
Benvenuti a tutti ragazzi


The Answer Palermitano:
In queste settimane ci siamo mossi tutti celermente verso una sola ed unica direzione e cioè quella di dare a tutta la squadra l'arma offensiva totale che poteva far diventare questa squadra da forte a fortissima. Abbiamo fin da subito pensato che questa dovesse essere senza alcun ombra di dubbio Jerome Harrison e questo pomeriggio lo abbiamo portato a casa a tutti i costi perchè molti movimenti di questa stagione erano orientati a liberare cap proprio per lui ed oggi siamo felici ed orgogliosi dopo che il nostro Jerome  ha posto la sua firma sul contratto che per i prossimi 3 anni lo fa una pedina fondamentale della nostra risalita verso la vetta.
Oggi siamo tutti molto contenti...la squadra ora è pronta a combattere, speranzosi che al più presto si sistemi la vicenda Favre nel migliore dei modi per noi e per lui, da ora siamo pronti per dar battaglia alla tigre biancorossa. Siamo tornati.

The Answer Palermitano:
THE SAM BRADFORD'S ERA BEGIN

With the Four Overall pick, in the 2010 NFI Draft, the Palermo Clockwork Orange Select...

SAM BRADFORD, QUARTERBACK FROM OKLAHOMA




Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa