NFL Fans Italia > Archivio 2009

Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro

<< < (76/77) > >>

sbiri:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 17, 2010, 10:37:30 pm ---...io sì. C'è il rischio che crashi tutto il forum dai megagigabyte di puttanate che pioverebbero qua dentro.  8:)

--- Termina citazione ---

già sta settimana con saints e vikings ci vorrà l'esorcista

Plaxico:

--- Citazione da: brax62 - Gennaio 17, 2010, 10:38:05 pm ---la difesa e la OL dei colts. perchè i Saints si sapeva che in attacco avrebbero fatto quello che volevano e i Vikings incontravano dei chokkatori di professione.
e la difesa dei Ravens aveva schiantato la banda bassotti

--- Termina citazione ---

quoto, difesa e OL sono i punti di forza di Indianapolis.

Plaxico:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 17, 2010, 10:38:44 pm ---già sta settimana con saints e vikings ci vorrà l'esorcista

--- Termina citazione ---

pensa che mi ha chiamato ora l'araldica italoamericana e mi ha fatto sapere che ho due zii a new orleans  :lollol:

spud_2011:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 17, 2010, 10:40:17 pm ---pensa che mi ha chiamato ora l'araldica italoamericana e mi ha fatto sapere che ho due zii a new orleans  :lollol:

--- Termina citazione ---

 :ahahah: :ahahah: :gufata:

sbiri:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 17, 2010, 10:39:19 pm ---quoto, difesa e OL sono i punti di forza di Indianapolis.

--- Termina citazione ---

io spero che abbiate ragione

adesso vediamo contro un qb che sa lanciare

e la OL, con quel personale lì un po' freak, sta sicuramente proteggendo bene. ma i blocchi sono un disastro, sono due anni che non corriamo contro nessuno e quando penso che scott l'abbiamo lasciato andare ai titans capisco che anche polian fa cazzate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa