Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270396 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #480 il: Luglio 16, 2007, 09:00:34 pm »
purtroppo quando si è in tanti trovi sempre quello che non segue molto il fantasy per avere una lega perfetta bisognerebbe essere in 8 persone.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #481 il: Luglio 16, 2007, 09:03:24 pm »
per quanto riguarda sberl io volevo solo sapere se era ancora dis-interessato alla keeper o meno.

webba e peyton però sono latitanti. hanno mai postato nel topic?
idem alex, sebbene giustificato.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #482 il: Luglio 16, 2007, 10:24:54 pm »
per quanto riguarda sberl io volevo solo sapere se era ancora dis-interessato alla keeper o meno.

webba e peyton però sono latitanti. hanno mai postato nel topic?
idem alex, sebbene giustificato.


Se Indianapolis è Peyton strano perchè nel fantaNba era un dei + attivi anche come post.
Cmq Peyton/Indianapolis sebbene non posti, cambia regolarmente la formazione (almeno a me risulta così) e quando chiedi a uno di parteciapre ad un fantasy è quello che vuoi, poi certo se postasse anche sarebbe+ "bello", ma mi sembra un pò estrema l'idea di sostituire giocatori regolari ( quindi che seguono e settano) solo perchè partecipano poco o nulla al forum ( vale anche per Alex, se poi è lui a volerne uscire discorso diverso, ma questo Brax lo sai solo tu).
Ciao

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #483 il: Luglio 16, 2007, 11:36:29 pm »
Peyton lo conosco anche nella real life, e a me risulta che metta a posto praticamente sempre la formazione, magari può essere successo qualche volta che non l'abbia fatto, ma è solo perchè, per lavoro, è spesso in giro e non sempre ha la connessione a disposizione...
Scusate l'intromissione...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #484 il: Luglio 17, 2007, 02:04:51 am »

Se Indianapolis è Peyton strano perchè nel fantaNba era un dei + attivi anche come post.
Cmq Peyton/Indianapolis sebbene non posti, cambia regolarmente la formazione (almeno a me risulta così) e quando chiedi a uno di parteciapre ad un fantasy è quello che vuoi, poi certo se postasse anche sarebbe+ "bello", ma mi sembra un pò estrema l'idea di sostituire giocatori regolari ( quindi che seguono e settano) solo perchè partecipano poco o nulla al forum ( vale anche per Alex, se poi è lui a volerne uscire discorso diverso, ma questo Brax lo sai solo tu).
Ciao

daccordissimo.

rimane che:

sberl ad inizio stagione non sapeva se voleva fare la keeper. ad inizio stagione eravamo rimasti che incominciavamo e poi vedeva.
webba ha fuentes e schilling che potrebbero andare in DL e sono ancora lì. immagino faccia più fantasy e questo non gli interessi più di tanto, però non si fa così. (vedi post di sberl)
peyton -ma si potrebbe anche dire di frozen e alex- giocano e non postano. e ripeto, è perfettamente ok. quindi non è questo il punto. anche se se ne potrebbe discutere.

ora
visto che a. sberl non sapeva/non sa se partecipare alla keeper, b. webba è desaparecido (quantomeno per il fantasy)
mi sono premurato di chiedere ad all3n e thefan se fossero interessati, eventualmente, a subentrare per la prox stagione. penso che loro stessi possano confermarvi che ho mantenuto i condizionali.

tutto lì.
nessuno ha mai detto che sberl o chiunque altro venga fatto fuori coattamente. mi sembra che abbiamo sempre cercato di discutere le cose civilmente ed, eventualmente, votarle.


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #485 il: Luglio 17, 2007, 02:42:51 am »
a proposito conte...

sheets in 15dL  :fiu:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #486 il: Luglio 17, 2007, 03:32:59 am »
a proposito conte...

sheets in 15dL  :fiu:

ma non aveva blister??? in DL!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #487 il: Luglio 17, 2007, 03:33:31 am »
daccordissimo.

rimane che:

sberl ad inizio stagione non sapeva se voleva fare la keeper. ad inizio stagione eravamo rimasti che incominciavamo e poi vedeva.
webba ha fuentes e schilling che potrebbero andare in DL e sono ancora lì. immagino faccia più fantasy e questo non gli interessi più di tanto, però non si fa così. (vedi post di sberl)
peyton -ma si potrebbe anche dire di frozen e alex- giocano e non postano. e ripeto, è perfettamente ok. quindi non è questo il punto. anche se se ne potrebbe discutere.

ora
visto che a. sberl non sapeva/non sa se partecipare alla keeper, b. webba è desaparecido (quantomeno per il fantasy)
mi sono premurato di chiedere ad all3n e thefan se fossero interessati, eventualmente, a subentrare per la prox stagione. penso che loro stessi possano confermarvi che ho mantenuto i condizionali.

tutto lì.
nessuno ha mai detto che sberl o chiunque altro venga fatto fuori coattamente. mi sembra che abbiamo sempre cercato di discutere le cose civilmente ed, eventualmente, votarle.




i'M AGREEE

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #488 il: Luglio 17, 2007, 11:44:39 am »
conte...

ti ho fatto offerta. ci si può lavorare o vuoi quelli che mi hai detto l'altra volta?

ps. ripetizioni di inglese, però...  :p

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #489 il: Luglio 17, 2007, 12:18:53 pm »
conte...

ti ho fatto offerta. ci si può lavorare o vuoi quelli che mi hai detto l'altra volta?

ps. ripetizioni di inglese, però...  :p

Ripetizioni di inglese?
Boh ho visto il tuo roster e hai gente che mi servirebbe nelle posizioni 2B/ 3B, peccato che siano anche i giocatori che probabilmente taggherai, per cui.......

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #490 il: Luglio 17, 2007, 02:19:36 pm »
Ripetizioni di inglese?


i agree... :teoidolo:

ok era un tentativo visto cosa chiedevi nel trading block

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #491 il: Luglio 17, 2007, 03:25:18 pm »
i agree... :teoidolo:

ok era un tentativo visto cosa chiedevi nel trading block

giusto, direi che cmq basta vedere l'orario del post per capire il lapsus

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #492 il: Luglio 17, 2007, 04:12:59 pm »
ma non aveva blister??? in DL!!!

The MRI scan confirmed trainers' original diagnosis: Sheets has a sprained right middle finger. More specifically, there appears to be a "fraying" of the tissue that holds a tendon in place on the palm-side of the digit, and a dynamic ultrasound on Tuesday should determine the extent of that tearing.

"If it's partially torn, this is a simple couple of weeks, he'll be back," said assistant general manager Gord Ash, the team's point man on injuries. "If it's more fully torn, there will be more of a prolonged rest period, up to possibly six weeks."

The tendon appears intact, Ash said, and whatever the results of Tuesday's test, it appears Sheets will not need surgery. Doctors will observe Sheets' finger movements on an ultrasound machine to get a better look at the damage.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #493 il: Luglio 23, 2007, 12:59:25 pm »
e a 6 giornate dai playoff alla 3 sconfitta consecutiva il santana scivola in zona playout  :p
lui conta sulle vacanze quanti tutti se ne vanno...
ce la farà?  8)

risale alla grande il fratello yankee stepmarbury

tutto ancora apertissimo cmq

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #494 il: Luglio 23, 2007, 01:39:43 pm »
curioso notare come l'attuale podio sia composto dalle stesse squadre.....arrivate sul podio nel 2006


 :bargnani: